[RECE] Arianna Lexa trans - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
38
Località
abruzzo

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Arianna Lexa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/arianna-lexa_48640
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 22 ma secondo ha qualche anno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Fuck attivo e passivo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ reciporci Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona brasiliana alta 1,75 e con fisico tonico e forme tutte al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L
ATTITUDINE: Professionale ma con il passare del tempo si scalda
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano con ascensore che lei vieta di prendere
TELEFONO: 38877597xx

LA MIA RECENSIONE:L'incontro è avvenuto questa mattina a Montesilvano.
Posso dire che non è iniziato nel modo migliore, sono stato rimproverato da lei perchè ho incrociato una signora all'uscita, era molto incazzata ho addirittura pensato che voleva cacciarmi:rofl:, poi piano piano si è calmata e mi ha invitato a spogliarmi facendolo anche lei prinvandosi della vestaglietta che copriva il suo fisico obbiettivamente molto bello.
L'incontro comincia con piccoli baci sul corpo e una leggera toccatina al mio fratellino con l'obbiettivo di farlo eccitare , appena in erezione comincia un discreto bbj fatto bene e con voglia , poco dopo mi invita fare lo stesso con il tuo tarello bello reattivo lungo 18 20 cm e con una discreta circonferenza.
Dopo 10 min di sesso orale reciproco prende il gommino e passiamo alle cose serie, inzio scopandomela prima a pecora e poi mi chiede venirmi sopra in una sorta di reverse cowgirl ,dopo circa un quarto d'ora non resisto più e vongo nel gommino.
Concludendo l'inconrto è cominciato male e poi col tempo è andata meglio ,nonostante il discreto feeling che si è creato penso di non tornare da lei non per suoi demeriti , solo che non mi si è accesa quella scintilla che accende il fuoco nei miei pantaloni.
P.S.
L'incotro è da tre stelle ne ho regalata una per il suo aspetto fisico
 

Allegati

  • 48640-20171211170541-791480.jpg
    48640-20171211170541-791480.jpg
    13,6 KB · Visite: 2.334
  • arianna-lexa-3887759746-trans-montesilvano-selfie-1063043.jpg
    arianna-lexa-3887759746-trans-montesilvano-selfie-1063043.jpg
    16,6 KB · Visite: 542
Alto