[RECE] Mariella trans - OTR - Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Mariella
RIFERIMENTO INTERNET: Attualmente ne è priva
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano Sarca/Smith
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': Dichiara 23 credibili primavere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi ha detto di avere un vecchio annuncio su Verona ma inserendo il suo cellulare in Google non esce nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci profondi in bocca, succhiotti sul collo e leccate insistite anche anali, pompino e 69 scoperti, scopata da attivo con lei che manifesta un'indole da geisha con pene comunque sempre duro e smanettante (le piace essere accompagnata nella masturbazione)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 100 a casa per 3 ore
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Trans mignon (tra i 162 e max i 165 cm senza tacchi mentre arriva intorno ai 175 cm taccata), assai caruccia e ben proporzionata, da applausi il culo, viso arrapante e sorriso molto dolce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Tranquilla ed educata nei convenevoli, gioiosa e accondiscendente nel sesso
REPERIBILITA': Facile e immediata (intorno alle 3 di ieri lungo tutto viale Testi eravamo meno di dieci trans comprese)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Al momento non c'è

Ieri notte giretto post-derby (con pioggia in calo dall'una): in zona Cenisio c'è poco o niente mentre su viale Testi, peraltro quasi deserto da Istria a Bignami, incrocio e conosco Mariella (non Muriel o Melody, che lì si aggirano, ma proprio tale Mariella) la quale passeggiava annoiata in fondo a via Smith lato Sarca. E' molto carina! Circa 165 cm senza tacchi, capelli neri sulle spalle, bel visino peruviano, gran bel sedere a mandolino e sporgente, tettine ormonate di cui si vergogna un poco (a me piacciono), non alterata, non bevuta, nasino privo di tiraggi, è timida ma sincera nel parlato, non cerca di abbindolarmi, mi chiede 50 da lei in zona Greco, rilancio a 100 euro per tre ore da me. Le brillano gli occhi, sono ormai le 2.40 e non c'era praticamente nessuno in giro a parte la nonnina vicino al Carrefour, quindi accetta senza indugio.

Scopata dolce la seconda ma abbastanza violenta la prima che è stata più rapida (doppia venuta), pisellino (il suo) che arriva a 10-12 cm, duro da subito, se lo lascia menare e ciucciare scoperto, mi stringe forte, sesso ben fatto con risvolti da innamorati (per una notte), bacia bene (boccuccia a cuore), chiede incessamente il cazzo in culo (davvero notevole), pelle morbida e senza un segno, gambe tornite, piedini e braccine da ragazzina (riferisce di avere 23 anni e il suo corpo sprizza indubbia giovinezza). Una specie di miracolo trovare una così in una notte da tregenda. Vuole che le sborri in faccia (acconsento ben volentieri), lei non viene (testicoli piccoli) ma si dà un gran da fare nel soddisfarmi (mi succhia i capezzoli e le orecchie come una vorace gattina).

Mi ringrazia molto per il succo d'arancia Yoga e i Ringo offertigli nella pausa sessuale (manco le avessi donato una casa e mentre sgranocchia i biscotti si accuccia sotto di me pretendendo coccole, succhiotti e leccate di culo). Alle 4.45 viene chiamata (disturbata) incessantemente al cellulare dalle sue due amiche peruviane (una la conosco) da cui pernotterà fino al primo gennaio (abita a Verona) che la reclamano subito a casa, tentenna (manca quasi un'ora allo scadere delle tre ore pattuite), mi dice che se voglio si fermerà un'altra ora come da patti (non ne avevo più e avevo sonno) e soprattutto che era disponibile a restituirmi parte del pattuito (non si diventa meno poveri con venti euro in più). Le rispondo di non preoccuparsi, mi dà il suo numero (che ho composto giovedì più volte senza successo), le offro di riaccompagnarla ma preferisce prendere un taxi privato, mi saluta con affetto infilandomi la lingua in bocca. Se ho novità posto qui (ho richiamato giovedì notte, telefono finalmente libero e non muto ma al momento nessuna risposta e non ha wapp così come nessun annuncio in rete).

100/120/8.5

ps: oggi mi ha risposto e mi ha detto che potrebbe scendere in strada nel weekend (nel posto suindicato o comunque in zona) e che sta inoltre valutando di trasferirsi a Milano (ovviamente ho insistito perché prenda in seria considerazione tale ipotesi)
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #4
E' scomparsa e il telefono è spento da giorni. Il 9 e il 10 notte al suo posto (angolo Sarca-Smith) c'erano le due solite peruviane: Jasmine che è piccolina, abbastanza carina, docile, valida a letto (ma l'assenza di seno incide) e quell'altra più formosa che ascolta sempre la musica ad alto volume.
 
Commenta
Alto