Natasha

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Brescia
Ciao a tutti, contatto natasha e mi metto d accordo per un ora 250€ con bbj, gfe e rai1. Innanzitutto non è lituana ma è rumena, le foto dell annuncio sono ritoccatissime( ha una retro, non ha neanche I seni) e non offre assolutamente I servizi che dice di offrire nella pagina di EF. Gfe non ce stato, bbj leggermente accennato, insomma la sconsiglio assolutamente, attitudine solo a farti venire il piu presto possibile, non ci mette assolutamente passione. Ho alle spalle una bella carriera da puttaniere e questa rientra tra le peggiori in assoluto.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-12-30-01-02-20.jpg
    Screenshot_2017-12-30-01-02-20.jpg
    9,1 KB · Visite: 3.945
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Qui bisognava far prevalere il raziocinio all' istinto e girare i tacchi andandosene. Purtroppo facile da dirsi ma difficile da farsi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
A me piace il gfe e stare una bella oretta, in generale faccio cosi e I target sono sui 250€/300€ ma mi sto accorgendo che è meglio cambiare mentalità e fare solo 1 shoot
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
9
Località
Desenzano del Garda
Cazzo, mi hai salvato. Stavo puntando la donzella da qualche giorno, ma per fortuna impegni di lavoro mi hanno sempre obbligato a rimandare.
Mi dispiace per te, ma sono felice di non essere stato io a scoprire la fregatura
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono contento di averti salvato, qualcuno si doveva sacrificare����
 
Commenta
Alto