[RECE] MONICA - OTR - FIRENZE

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao a tutti, ė tanto che non torno a Firenze e ahimè sono rientrato nel periodo peggiore, in due serate ho trovato il deserto. Ma non soddisfatto ho voluto provare per forza qualcosa.

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese, distributore esso prima del tenax
NAZIONALITA': Rumena/italiana
ETA': non chiesta, ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: breve, per mia colpa
DESCRIZIONE FISICA: capelli a coda castani, paffutella, stile emo con piercing sotto labbro.
ATTITUDINE: novellina

Dopo tanti giri a vuoto ho voluto intervistare le ragazze presenti al benzinaio di via pratese, é un bel po’ che sono la ma non le ho mai intervistate per via della location.
Parlo con Monica, ragazza semplice che si potrebbe incontrare in centro, con questo stile un po’ dark, nulla di che, propone classico menu stradale e bbj a 30€ ma categoricamente non venire in bocca....... vabbè.
Acconsento per il bbj conoscitivo.
Sale e mi porta al solito posto dietro i cinesi, location che non mi piace proprio,infatti neanche mi spoglio tutto.
Nel parlare noto un accenno toscano.
Inizia a spogliarsi lei, e woooow due meloni con capezzoli drittissimi....... saranno minimo una quarta.
Pulizia di rito e via. Buon lavoro, e si fa digitalizzare per bene, vuoi il caso ma era bagnatissima.
Fatto sta che come pattuito non dovevo venirgli in bocca, così molto presto a causa della location faccio presente che sto per venire ma nulla lei non si toglie e woooooow ci dà ancora più dentro ed io esplodo copiosamente nella sua boccuccia.
Sembrava soddisfatta e mantenendo la linea della timida ci rivestiamo e via.
Nel breve social per riportarla al posto, mi dice di essere rumena di origine ma da 16 anni vive in un paesino toscano. Ecco spiegato l’accento.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto ma direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, "cim"
COMPENSO: 30 - 40
DESCRIZIONE FISICA: parecchio in carne, bel viso, ora si è fatta rossa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Già stato con lei più volte l'anno scorso, dopo poco (durante l'intervista) mi riconosce. Concede bbj comprensivo di cim solo per i clienti che conosce. Per me il suo è uno dei migliori bbj in assoluto. Di tette avrà una quarta circa. Simpatica, gentile e non mette fretta. E' dell'est ma ormai è praticamente italiana.
 
Commenta
Alto