[INFO] Oriana trans - Rende (CS) - Toptransitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
ciao giko, ma.....

permettimi una domanda, ma il tuo apporto qual è?? nel senso, 56 threads iniziati, di cui 4-5 in cestino, uno off topic, 1 pseudo-scoperta di FAKE e poi 50 richieste INFO....
cioè tutte info, e nessuna RECE. Questo solo dando un'occhiata generica :-/

Che poi, come già mi dicevano colleghi del sud, già la sezione è difficile, poco viva, e di scarsa affluenza, ..però ecco, magari sarebbe bello leggere qualche RECE concreta, e non solo richieste di informazioni. Dai. che poi, lo vedi tu stesso, che una rich INFO sulla Oriana c'era già, nel maggio 2017 ad Agnano, e nessuno vi risponde ... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301020&highlight=26782 se non fabx, che ha riscontrato un FAKE (e quindi la risposta alla tua questione è già insita nel tutto ....)

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
99
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
non go capito cosa ho chiesto di male siccome avevo trovato una certa roxana a cosenza e non capisco se p la stessa persona non posso fare rece se non ci sono andato ecco perchè ho chiesto info grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
che hai chiesto 50 info e neanche una recensione! non credo che non hai mai avuto un incontro, o ti vergogni a dire che lo prendi in culo?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
calabria
Buonasera
Sicuramente però non è cazziando in maniera bruta che si incoraggia la gente a scrivere.
Parere mio .
Scrivo dalla provincia di cs e vi do il mio saluto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non è questione di "tamarraggine", ma come dice il collega sopra youngboy85, di capire e saper usare il Forum.

Chiaramente capire e usare non significa solo sfruttare il Forum a proprio uso e consumo, ma appunto far girare la conoscenza e gli incontri con recensioni ed altro (es. segnalazione FAKE, etc). Ci sono tanti modi per essere utili al Forum, senza impestare inutilmente di richieste a cui non segue mai recensione effettiva.

Un saluto al new entry vance, con la "premessa" che si spera non sia l'unico contributo.
Non è con un richiamo all'ordine che si disincentiva la gente a non scrivere, anzi fosse vero ci sarebbero molte meno richieste info e molte più, in proporzione, recensioni.
 
Commenta
Alto