[RECE] Jennifer Black - OTR diurna - Bologna

Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa - Morazzo
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CIM, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: minuta con fisico asciutto, capelli ricci afro con tinta bionda, seno piccolo e molto sodo, belle gambe e culo a mandolino da perdere il sonno
ATTITUDINE: non particolarmente social, ma molto sorridente, accondiscendente, senza alcuna fretta e pronta a soddisfarti in modo più che professionale

LA MIA RECENSIONE: (premessa1 - creo nuova discussione perché le altre recensioni che ho letto non sembrano essere la stessa ragazza black, ovviamente se ritenete opportuno potete spostare)
(premessa2 - è la mia prima rece, ho studiato ma se ho scritto delle baggianate mi scuso in anticipo)
Percorrendo via Rigosa per lavoro, girando per via Morazzo trovo un capannello di black, la maggior parte abbastanza scarse, tranne questa pseudo biondina che mi apre la portiera con il suo bel sorrisone e si siede... allora andiamo.
Non parla quasi per niente italiano, con l'inglese ci si capisce invece meglio. Buona attitudine, appena partiti toglie di mezzo telefono, cuffiette, e su mia richiesta toglie anche giacca restando solo con top e collants scuri un po' trasparenti, che mostrano un fisico appunto minuto, ma molto sensuale.
Ci fermiamo in una zona terribile, con un viavai di macchine che non mi fa stare tranquillo per niente; per questo ci accordiamo per un semplice BJ conoscitivo.
La ragazza da comunque buone soddisfazioni, prima di cominciare l'operazione si fa baciare (ma non FK) su viso, collo e tettine, poi gommatura e via.
Il BJ è molto potente, lei è molto esperta e soprattutto non ci mette fretta, anche perché tre o quattro volte la interrompo per passaggio di macchine "sospette" o biciclette(!!!) con curiosi umarells che vanno a zonzo.
Durante tutto il tempo si fa fingerizzare Rai1 e Rai2 (chiesto, sembra disponibile, al limite vi aggiorno), il suo atteggiamento è di chi apprezza queste sollecitazioni, e ovviamente tutto concorre alla buona riuscita... che riesce come CIM gommato, alché pulizia generale, sputo fuori da finestrino, rivestizione e via andare.
Che dire, lei è molto pulita, sia come igiene che come atteggiamento, non ha avuto comportamenti da mangiasoldi come ho letto di altre nella zona, ho avuto una ottima impressione; penso che andrò ad approfondire le capacità in futuro.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Secondo me per luogo tipologia ( del pompino) comportamento è quella che ho beccato io ... col nome di jessica [potrei anche in effetti essermi ricordato male il nome ] di certo il culo a mandolino da sogno sembra proprio quello del mio sogno ... ma non essendo un frequentatore abituale di bologna non insisto

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=319378&p=2131874#post2131874
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me sono due diverse, Jessica e Jennifer. Le uniche passabili della zona.
Jennifer più minuta, Jessica un po' più formosa.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
ok possibile e convincente in effetti jessica tanto minuta non è .. magari il dubbio mi "costringerà" a tornare a vedere la prossima ... quanto prima :)
e sopratutto ribadisco
che culo ( oltre che culi) che avete a Bologna ...
 
Commenta
Alto