[RECE] Elena - OTR - Visnadello (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadello
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7564...WzrOu2wN3C7FWlbiND1A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 in loft, 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 100 in loft
DESCRIZIONE FISICA: bassina, una certa pancetta, buone tette e bel culo
ATTITUDINE: buona, la ragazza della porta accanto

Ebbene si, la mia prima otr.
E la mia prima ragazza dopo il brutto intervento che ha dovuto subire willy, ero nervoso soprattutto per questo, non
sapevo come avrebbe reagito e se avrei sentito dolore.

Sabato mattina 30 Dicembre, non sto andando a otr ma visto che non ho sonno decido di dirigermi sul terry per "osservare".
Sono le 2:00, mi guardo in giro, noto poche presenze, freddo? ora tarda? Manca perfino la stakanovista Mary (mi chiedo,
sarà occupata? sarà in ferie?) Booo...decido quindi di fare un salto in Pontebbana, anche quì poche girl, arrivo a
Ponte della Priula dove faccio una svolta per tornarmene a casa ed è qui che superato il centro di Visnadello noto
una presenza carina, piccolina, capelli scuri, bel visetto, culetto reso itneressante dai pantaloni in pelle aderenti,
faccio 2 o 3 giri per osservarla meglio, decido di fermarmi per un'intervista veloce, imbocco via Isonzo e lei molto velocemente si avvicina:
Ciao, 30€
ok ma fai anche appartamento?
certo, 100 ma siamo tranquilli.
ok faccio un giro e ci penso.
Va bene amore, ciao.

E me ne torno a casa.

Lo stesso giorno, dopo aver cenato mi doccio, mi improfumo e verso le 21:30 esco di nuovo sempre in direzione terraglio,
presenze interessanti oggi, poche ma buone, la bionda di Treviso, 2 ragazze al negozio cavalli (Ana e una sua amica?) tirate a lucido da sbavo,
c'è la Mery, Preganziol ha le solite 3-4 culone e c'è Natasha central cash che me lo fa barzotto al solo pensiero...
Poi niente fino a Mogliano tranne la culona biondina dell'agip.
Decido allora di andare a Visnadello per vedere se anche oggi c'è la morettina, eccome se c'è, bene bene, svolta rapida
entro in via Isonzo e la faccio salire, andiamo a casa tua le dico, nel tragitto mi dice di chiamarsi Elena, ha 22
anni ed è Albanese, le piace ballare, girare in macchina durante il giorno e fa questo mestiere da 5 o 6 mesi dice lei,
è molto tranquilla e molto ragazza della porta accanto quando parla.
Arriviamo al suo appartamento che dista quasi 7 km dalla zona di carico.
In parcheggio c'è luce: ora che ti vedo meglio sei veramente bello mi dice, si va bè, grazie.
Entriamo e mentre ci spogliamo mi chiede se desidero qualche extra (rai 2, bbj) le dico che per oggi mi accontento
di bj e rai 1.
Estrae il goldon rosso, cazzo ora capisco perchè i punter lo odiano così tanto, la prossima volta porto il mio le dico, sorride.

Lei è molto carina, da nuda rivela una certa pancetta che devo dire non le sta malissimo, non è sicuramente una velina,
acconsente a tutte le posizioni che le chiedo, iniziamo dal bj mentro ravano la sua fighetta perfettamente depilata,
basta così le dico, le chiedo la pecora, poi io sopra, poi lei sopra, le faccio levare il reggiseno
e vedere le due tettazze che ballonzolano è una goduria, di nuovo pecora e per finire un bel 69, io lingua e dita
(solo esterno dice) e lei di mano fino alla frettolosa conclusione, ma per oggi va bene così.

Salviette con pulizie di rito, ci rivestiamo e si torna in macchina, nel ritorno mi dice che se voglio mi da il cell così
ci possiamo vedere anche di giorno con un oretta di preavviso. Per ora non lo prendo.
Arriviamo in zona carico dove ci facciamo gli auguri di buon anno con la promessa di rivederci,
cosa che farò.

Il voto non vorrei darlo essendo la prima otr per me, sicuramente ben oltre la sufficenza comunque, il primo incontro me
lo sono sempre immaginato pessimo, cosa che non è assolutamente stata. Cazzo ora che ci penso direi che è stata proprio una gran botta
di culo trovare una ragazza "normale" la prima volta.

Ciao punteroni, fate i bravi.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Benvenuto nel club e grazie per la rece. Speriamo sia solo la prima di una lunga lista
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Ah buono a sapersi grazie per la rece :) l’ho vista anche io ma pensavo fosse la Emma anche lei albanese che lavorava in zona un anno fa di cui avevo anche numero e foto e non volevo tornarci...ora so che non è lei grazie :D
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
@Tomas

Emma? Non ci sono rece su di lei? Io posso solo dirvi quello che mi ha detto, cosa da prendere con le pinze certo, si chiama Elena, è arrivata a Treviso da 5-6 mesi, prima ha lavorato qualche anno in un call center a Milano, tutte balle? questa emma sapete dova ha il loft?

@Aleshadow

Hai un pm
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
anche per me quella recensita con il nome di elena è invece la già nota di nazionalità albanese emma; quella per intenderci con la punto blu che si trovava in precedenza a lancenigo
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Esatto Demo, difatti l’ho vista una volta la punto blu parcheggiata dal lato opposto della strada postata in questa recensione
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
RECE] Elena - OTR - Visnadello (TV)

NOME: Elena/Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: Concessionario Volvo o Visnadello in via Isonzo vicino al semaforo
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:50 in loft, 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50 in loft
DESCRIZIONE FISICA: bassina, una certa pancetta, buone tette e bel culo
ATTITUDINE: missile terra/aria​


Una freddissima sera della settimana scorsa, Dopo giri e giri di perlustrazione inutile tra il Terry e la pontebbana, dove a farla da padrone era appunto il freddo, complici le poche presenze, e quasi tutte arcinote come missili, tra Preganziol e Spresiano, mi viene in mente una mia passata esperienza con Emma, prima al concessionario volvo, poi a Visnadello. Avevo delle memorie tutto sommato sufficienti, con lei che si era dimostrare tranquilla e diligente nello svolgere il compitino.
Perciò, per non tornare a casa con le palle piene, decido di cercarla. Dopo aver appurato che effettivamente la Elena di Visnadello e la Emma di villorba siano la stessa persona, le chiedo di andare in auto a vedere le stelle. Mi propone 50 per una cosa bella a casa sua con calma. Suona come un affare!
accetto! Mentre sale in macchina, pensa bene di avvisare il suo pappa che stiamo andando a casa sua. Adesso già mi immagino i polemici: ma che ne sai che era il pappa?
fidatevi: era lui! Chi vuoi che chiami di notte, con voce maschile, per dire una cosa brevissima di pochi secondi, fatalità proprio quando accetto di andare da lei?

andiamo verso fontane di villorba, nel suo loft. Ha due gatte molto belle e devo dire che sono state la cosa piacevole (l’unica) della serata.

saldo il dovuto, mi spoglio, mi incappuccia con il goldone rosso, tipico delle otr di Marghera....parte ad appoggiare le labbra sul mio attrezzo, e muove leggermente la testa su e giù. Non ci siamo! Troppo meccanico, troppo forzato il movimento, ed anche mi gratta coi denti. Decido di scopare. Parto con una missionaria....lei è un manichino. Immobile per 10 pompate....non arrivo al minuto che lo tira fuori, inizia a segarmi e mi dice: “dai fammi vedere come sborri”.

mi casca la poesia! Sono incazzato! mi sta andando moscio. Mi concentro a venire, vengo e mi rivesto. Dopo 8 minuti da quando sono entrato, sono già alla porta. Non meritava neanche che la riportassi indietro.

a mai più!!! I 50€ peggio spesi in tutta la mia vita punterestica!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Avevo delle memorie tutto sommato sufficienti, con lei che si era dimostrare tranquilla e diligente nello svolgere il compitino.
con me è stata esattamente così...:mda:

cazzo ma 50 in loft? a me ha preso 100!!! non è che la prestazione varia in base all'offerta?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
In ogni caso non sarebbe corretto perché io volevo fare un macchina per risparmiare ma lei ha proposto in loft a 50 perché aveva freddo! Io non ho chiesto di fare loft e nemmeno di fare sconti e comunque sono 50€, quello che un operaio guadagna dopo un giorno di lavoro! Non puoi chiedermi di fare loft perché tu hai freddo (ed intanto guadagni anche di più rispetto al lavoro in auto di 30) e mi dai un servizio inferiore a quello dei 30 in auto.

no per me è a mai più!!!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Dimmi una cosa...freddo o non freddo, quante scopate decenti hai fatto in loft per 50?
Io esperienza sottozero rispetto a te ma non avrei mai accettato, il prezzo è giustificato e rapportato alla prestazione, sempre.
Io hai tempi chiedevo alle top di loftare per 60, mi mandavo tutte a cagare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Guarda....se parliamo di loft, tralasciando le cinesi, la Denise a ponte della priula che è una gran Figa, con calma, gentile educata e non mette fretta, parte proprio da 50.

c’era 10 anni fa una Denisa a Mogliano che portava in loft per 50 ed era una gnoccolona da paura ed anche lei non metteva fretta.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto