Escort Vera

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTk3NzYtZjE2NTc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBJ,DFK,69,COB
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,69,DFK,BBJ,tentato fingering RAI2,1/2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,fisico aitante,174,bel viso,oltre le aspettative
ATTITUDINE: discreta,super DFK,sufficiente BBJ,sembra a tratti poco navigata e a tratti gioca al risparmio.Quando latitava mi sono imposto con educata fermezza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: i soliti 5 gradini di Morgagni
TELEFONO: 3669894838
LA MIA RECENSIONE:

Con molte incertezze dovute anche alla scarsità del periodo, decido alla fine per Vera. Nonostante il discreto rapporto instaurato nel tempo con la telefonista, ho avuto conferma della sua scarsa professionalità. Ci tengo a dirlo proprio in questo caso, perché mi ha fornito contro il suo interesse informazioni depistanti riguardo alla ragazza. Pensando erroneamente che a me piacciono minute, a mia domanda risponde "piccolina"e stavo per rinunciare, ma in mancanza d'altro mi ero rassegnato. In realtà mi apre una stanga che senza tacchi, svetta a 174 reali (si è messa a piedi nudi per dimostrarmelo). Vera si dimostra subito gradevole nel comportamento oltre che, per i miei gusti, di ottima presenza. Mi fa subito presente ahimè,no CIM e fingering contenuto in RAI2. Pazienza, ma preparo nel frattempo le contromisure. Inizio con sorpresa molto positiva,Vera si dimostra un'ottima baciatrice, superiore alle aspettative e già questo mi rassicura al 50% sull'andamento dell'incontro. Grazie al cielo una russa che rispetta le tradizioni etniche! Procedo nel mio percorso standard con 69 un po' tribolato, sia per il pompino decente ma non super che per le estenuanti trattative riguardanti il fingering. La convinco all'uso preventivo di cremina, ma purtroppo non vado oltre a mezzo dito e mi devo accontentare((. RAI1 a mission un po' sbrigativo per mia volontà anche se lei sembra gradire parecchio, ma io ho le mie fisse ed alterno DFK-HJ con 69 ed altri tentativi di fingering che mi fanno perdere parecchio tempo, tanto che alla fine mi accontento di mezzo dito. Scattano nel frattempo gli allarmi multipli: sua sveglia, chiamata lunga della telefonista, reagisco con proteste che so essere inutili contro questo abominio, anche perché mancava un quarto d'ora, insomma non c'è scampo c'è la mettono tutta per rovinarti la festa dimostrando come al solito di essere dei buzzurri zoticoni. Per ritorsione mi concentro, le faccio proseguire il 69 e mi attribuisco d'ufficio un CIM, da lei ovviamente parzializzato, ma come al solito senza eccessive proteste, anzi con tutta tranquillità il che dimostra una volta di più che è tutto orchestrato da Putin. Comunque mi ritengo sufficientemente soddisfatto, sia per la bellezza genuina di Vera che tutto sommato, per le prestazioni, in particolare DFK superlativo. Dice che si ferma cinque giorni. Ovviamente le credo, ma mi sembra molto strano un tempo così eccezionalmente ridotto di permanenza.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Vera.jpg
    Vera.jpg
    34,6 KB · Visite: 2.328
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Alias: n.d.
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTk3NzYtZjE2NTc3.html
Nazionalità: Russa
Foto: Conformi 100%, al netto della leggera patinatura
Età: 23 anni
Descrizione: bella cavalla
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Porta Venezia
Telefono : 3669894838

NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTk3NzYtZjE2NTc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': lei dichiara 23, credibilissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei: tatuaggi, cavallaggine, occhi, tette e piercing,tutto come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BJ,FK,DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,69,DFK,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 27' d2d
DESCRIZIONE FISICA: cavallona di 1,74, aitante, occhi azzurri, tettone naturali
ATTITUDINE: discreto GFE molto gentile e sorridente, ha ancora un lieve alone d'innocenza (in senso positivo, il contacazzi dev'essere ancora su numeri bassi), purtroppo attenta ai tempi dettati dalla scuderia
REPERIBILITA': per due giorni ho chiamato ed era libera solo ore dopo. Meglio chiamare al mattino (la telefonista non ha accettato appuntamento per il giorno seguente)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 gradini
TELEFONO: 3669894838
LA MIA RECENSIONE:

Mi sembrava strano che nessuno recensisse una figona di tale livello, eppure quando chiamavo aveva già l'agenda piena per ore.. il non vedere recensioni, unito al fatto che una figa del genere chiedesse 70 e non 100 per la mezz'ora, faceva pensare al missile. L'agenda sempre piena invece mi ha fatto propendere per l'ipotesi "gioiellino che chi ha scoperto si tiene per sé'. Ipotesi confermata.

Pensavo quindi che sarei stato il primo a recensirla, ma il buon Iggiboy mi ha preceduto di poco (probabilmente anche nel letto e non solo sul forum :) ).

Chiariamo subito che non è la scopata della vita, riassumendo in tre parole l'incontro è stato soddisfacente e piacevole ma non di quelli da segnare sul calendario; lei è un gioiellino perché oltre ad essere simpatica e gentile è oggettivamente una bella cavalla da monta. Ma veniamo al dunque.

E' la mia prima volta in questa location di cui ho sentito molto parlare, ultimamente in termini non proprio lusinghieri. Mi presento puntualissimo, la centralinista mi spiega la strada ma mi perdo, non capisco qual'è la scala giusta, inoltre la porta in questione (spero si possa dire) è una di quelle coperte di cellophane per dei lavori, quindi l'avevo scartata. Richiamo e vengo guidato a destinazione, nel frattempo l'orologio corre.
Vera apre la porta, quasi del tutto nascosta da essa, e quando la chiude mi trovo davanti sto pezzo di figliola che con i tacchi svetta sopra di me. Togliere le scarpe, convenevoli di rito e pagamento (lei passa una penna sulle banconote credo per verificarne l'autenticità, e nel frattempo scrive su whatsapp), mi viene offerto il bagno.

Al mio ritorno la trovo sul letto già spogliata (peccato), la raggiungo e i baci vanno subito al dunque: con la bocca non si nega, anche se lei non invaderà mai la mia, ahimé. Comunque la sigla giusta è DFK, molto soddisfacente e che scalda gli animi.

Lei preme leggermente sull'acceleratore, "i put condom?", ma io preferisco continuare con le effusioni ancora un po'.
C'è di buono che si riesce anche a comunicare bene perché come inglese è molto sopra la media delle sue colleghe.
Le pastrugno un po' quelle bellissime mammelle, morbide e consistenti, non piccole credo una terza pienissima/quarta scarsa, e lei mi chiede gentilmente di essere delicato, credo per i piercing.

Dopodiché si passa ad un BJ che di degno di nota ha la profondità a cui lei si spinge, e le sue mammellone che mi ballano sull'addome mentre lei fa su e giù; passeremo presto ad un 69, che lei non dimostra né di gradire né di disprezzare (almeno non finge).

Passeremo poi ad una smorza dove, pur avendo io scaricato il fucile precedentemente, duro molto poco: lei all'inizio sembra soffrire un pochino, le chiedo se è tutto ok e mi tranquillizza, ma continuerà a gemere per tutto il tempo come se le facesse un pochino male, o come se le piacesse assai. Insomma i gemiti sembrano autentici, affondo la faccia nelle sue tette alternando con DFK e un tale mix mi porta ahimé a a riempire il gommino prima di quando avrei voluto, altrimenti una bella pecorina energica non gliel'avrebbe levata nessuno.

Dopo una breve pulizia mia con salviettine rifiuto l'uso del bagno per fare piuttosto una doccia a casa. In bagno ci andrà lei, che nel frattempo le sono già arrivati un paio di messaggi, riducendo così il tempo del social, che si rivelerà piacevole nella forma a causa del suo buon inglese e dei FK che intanto ci infilo tra una frase e l'altra, ma banale nei contenuti (la russia, il capodanno, e un po' di facezie personali mie e sue). Da notare che al ritorno dal bagno sapeva piacevolmente di colluttorio.
Nel frattempo verso la fine lei mi farà intuire senza mai dirlo che è ora di levare le tende: vestizione, dove ho modo di constatare che senza tacchi è davvero di pochi cm più bassa di me, e via a casa, anche se noto uscendo che erano passati solo 27 minuti da quando si è aperto il portone e ancora meno da quando si è aperta la porta dell'appartamento.
Purtroppo il budget non mi consentiva di prolungare di mezz'ora, cosa che avrei fatto molto volentieri.

La telefonista dice che resta fino al 5 gennaio, lei non sa quando tornerà in Italia ma vorrebbe; aspetterò di veder ricomparire le sue foto equine su RR, per tornarci sicuramente, spero con maggior tempo (cash) a disposizione.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Alias: n.d.
Link: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTk3NzYtZjE2NTc3.html
Nazionalità: Russa
Foto: 90% veritiere, viso con qualche imperfezione
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Bicocca/Sarca
Telefono : 3394166754

NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTk3NzYtZjE2NTc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,69,RAI1,COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,DATY,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80(+20 BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con un bel fisico ma niente di particolare
ATTITUDINE: abbastanza scazzata, distante, finge molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ed ascensore
TELEFONO: 3394166754
LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la centralinista per fissare un appuntamento nel pomeriggio. Arrivo alla via stabilita puntuale e provo a telefonare. La ragazza al cellulare mi dice di aspettare e che mi avrebbe fatto sapere entro dieci minuti. Ringrazio cortesemente. Dopo BEN venti minuti (ebbene sì) provo a richiamare e chiedo, stavolta meno gentilmente, se la ragazza è pronta. La centralinista sembra cadere dalle nuvole e risponde che posso salire anche subito (si era dimenticata di me?). Avanzo deciso all'appartamento della girl in questione ed arrivo bussando immediatamente.

La ragazza che mi apre effettivamente è quella delle foto dal collo in giù: due bei seni grossi, tatuaggi, piercing e tutto il resto. Solo il viso è segnato ahimè da qualche imperfezione. Noto però subito una cosa: l'atteggiamento della donzella è freddo e distaccato, e se non fosse per il suo bel fisico me ne sarei già andato. Forse non le sono andato a genio, ma chissà. Comunque specifica subito che non fa nè CIM nè COF e desidera subito il pattuito per poter cominciare. Verso i miei 80 (+20 per il BBJ) e vado in bagno a rinfrescarmi. Tornato in camera la vedo già nuda, poco male tanto non sono uno a cui piace perdere tempo. Via alle danze lei comincia subito con la mano a farmelo indurire, dopodichè comincia un BBJ per cui mi pento subito d'aver buttato il ventello in più. Togliendo una B il risultato non sarebbe cambiato. Decido di approfittare anche io della sua passerina, così la giro e via di 69. Peccato che la cosa duri poco perchè a breve mi chiede se voglio passare all'azione con un fare scazzato e senza voglia. Vestizione e comincio subito nella classica posizione a stantuffare la fanciulla. Non l'avessi mai fatto: lei comincia ad emettere una serie di urletti (fintissimi) ed invece che farmi eccitare la cosa mi fa ammosciare tutto, compreso l'entusiasmo. Allora decido di girarla e, devo ammettere, nonostante la delusione, la vista di quel corpo giovane e piacente piegato sotto i miei colpi (lì sì me la sono goduta davvero) con quel culetto tra le mani giovane e sodo mi fanno capitolare nel gommino. Non ho chiesto nemmeno per il COB, vista l'attitudine assolutamente negativa della girl. Pulizie finali, saluto e me ne vado.

Dico subito che io sono già stato con diverse pay, dunque so quando una ragazza vale davvero la spesa o meno. In questo caso, cari colleghi, vi consiglio di stare alla larga: se non fosse stato per la gran figa (viso escluso) che mi son trovato davanti avrei abbandonato il campo. Non so se il comportamento svogliato sia dovuto al fatto che la ragazza sia molto richiesta e frequentata o al fatto di esserle stato io antipatico, fatto sta che non ci tornerò davvero più, nemmeno in periodo di magra. Darei un due stelle su cinque solo per il fisico esplosivo, se no sarei sceso ad uno. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Recensita anche a Firenze:
 
Commenta
Alto