Luisa

  • Creatore Discussione Membro cancellato 205402
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 205402

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://catania.bakecaincontrii.com...-anale-sbattimelo-profondamente-mnih204492995
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate, ma potrebbe essere veramente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai1, rai2, cim, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: donna di mezza età con tratti sudamericani, capelli lunghi neri, seno rifatto, sedere abbondante
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale
TELEFONO: 3512404395

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga mattinata di lavoro ho voglia di farmi una rilassante scopata e chiamo Luisa, che risponde subito e mi da indicazioni per raggiungere l'appartamento in cui riceve, vicino piazza Stesicoro; in 10 minuti sono da lei.
Mi riceve in intimo nero in una stanza molto scura, quasi priva d'illuminazione, non riesco a vedere benissimo il suo corpo ma pare simile alla signora che si vede nelle foto dell'annuncio, sudamericana sui 40 dalle forme abbondanti e dal seno rifatto; verso il concordato (50) e lei subito rilancia, dicendo che per altri 20 può chiamare un'amica che riceve nella stanza accanto, offerta che gentilmente rifiuto perchè non avevo voglia di cose a 3.
Mi spoglio, lei mi pulisce con delle salviettine e da inizio a uno dei peggiori pompini che ho mai ricevuto, denti che strisciano sull'asta ad ogni movimento e 0 utilizzo di lingua. La cosa è onestamente dolorosa e dopo 20 secondi la faccio smettere e chiedo di scoparle il lato B, cosa a cui acconsente senza storie. L'inculata avviene con lei a cavalcioni sopra di me e dura esattamente 2 secondi, un affondo soltanto...poi si stacca dicendo che era solo un assaggio e si infila il cazzo in figa :unknw:.
Per nulla soddisfatto la scopo per un paio di minuti esatti e non volendo dilungarmi decido di concludere con ingoio, come da lei indicato nell'annuncio (precisando anche che preferirei un lavoro soft, facendole capire che i morsi sul cazzo non sono piacevoli); si sgancia, mi leva il preservativo e riprende un lavoro di bocca scadentissimo intervallato da continue proposte di massaggio prostatico (da me rifiutate nettamente) perchè a suo dire le farebbe molto piacere farmi questo "regalo" e ho un bel corpo :unknw:.
Dopo alcuni momenti il doloroso pompino (che mi ha lasciato un paio di lividi sulla cappella) ha finalmente fine, le vengo in bocca ma lei non ingoia perchè l'orgasmo è stato troppo abbondante.

Che dire, una signora dai comportamenti sicuramente enigmatici, aspetto complessivamente mediocre, scarsissima di bocca e che mantiene le promesse dell'annuncio solo in parte. Per me bocciata, non ci tornerò mai.
 

Allegati

  • 3ca43557bc0070509215a502d1754071.jpg
    3ca43557bc0070509215a502d1754071.jpg
    28,9 KB · Visite: 3.687
Alto