Incontrata a inizio dicembre. Dopo accordi telefonici mi reco in zona e la chiamo.
Dopo vari tentativi mi risponde e mi fa salire.
Quando son nel suo appartamento e con un po' di luce la vedo perbene è peggio che in foto.
Mi conferma 100 euro per una cosa tranquilla con Bjjj cabrio e rapporto ovviamente coperto
con tutta la calma che mi serve
Versato il corrispettivo e passato dal bagno, quando mi sdraio per iniziare le danze comincia ad avere fretta
cominciando a farmi innervosire perché comincia a mettere i paletti su tutto.
Abbastanza sfavato cerco di concludere nel miglior modo possibile.
Una volta finito mi dice senza mezzi termini che mi devo sbrigare a uscire perché un altro cliente stava aspettando.
Ho salutato dicendogli che aveva avuto un comportamento diverso al concordato e che non mi avrebbe più rivisto.
Mi scuso se ho commesso degli errori ma forse è la prima volta che scrivo perché generalmente frequento pay senza annunci e
non è possibile recensirle.
Un saluto e buone trombate
Dopo vari tentativi mi risponde e mi fa salire.
Quando son nel suo appartamento e con un po' di luce la vedo perbene è peggio che in foto.
Mi conferma 100 euro per una cosa tranquilla con Bjjj cabrio e rapporto ovviamente coperto
con tutta la calma che mi serve
Versato il corrispettivo e passato dal bagno, quando mi sdraio per iniziare le danze comincia ad avere fretta
cominciando a farmi innervosire perché comincia a mettere i paletti su tutto.
Abbastanza sfavato cerco di concludere nel miglior modo possibile.
Una volta finito mi dice senza mezzi termini che mi devo sbrigare a uscire perché un altro cliente stava aspettando.
Ho salutato dicendogli che aveva avuto un comportamento diverso al concordato e che non mi avrebbe più rivisto.
Mi scuso se ho commesso degli errori ma forse è la prima volta che scrivo perché generalmente frequento pay senza annunci e
non è possibile recensirle.
Un saluto e buone trombate
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: