[RECE] Italiana - OTR - Ferrara

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Qui https://www.google.it/maps/@44.8168...4!1sstFzXUdQUP8YrFpHm-yPxQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF italiana con i suoi anni (quaratina/cinquantina) con occhialoni da segretaria porca, viso non un gran che, fisico abbastanza snello ma di cuoi non posso dire molto di più avendo visto molto poco.
ATTITUDINE: Potrebbe essere una discreta porca se guardasse meno l'orologio e i soldi. Ma è una OTR quindi...

LA MIA RECENSIONE: Vedo in lontananza questa bionda in una sera fredda sotto le feste di fine dicembre, dico fra me e me: sarà sicuramente una nera (essendo quello posto di abituale di queste, anche se non troppo, in quanto nello specifico a quell'incrocio negli anni ho visto diverse meteore non abituali della strada, da badanti dell'Est a Italiane, quindi penso si possa devinire una zona franca) poi però penso ma bionde di colore se ne vedono gran poche, allora mosso dalla curiosità faccio inversione passando davanti al pulmino dell'associazione dei volontari che portano conforto alle otr (fermi con la nera 10 metri prima della MILF in oggetto) quindi raggiungo questa e vedo che sì, è Bianca, dall'intervistarla causa paura fossimo raggiunti proprio dai soggetti di cui sopra, mi dico l'intervisto velocemente per tastare il terreno, accosto e il primo argomento di conversazione è proprio la presenza poco distante dei simpatici personaggi, lei subito mi rassicura che passano solo per dare una bevanda calda e non rompere i maroni.
Questo mi fa subito capire oltre all'Italianaità ed età della MILFONA che è pure una zoccola navigata.
Mi propone (mi sembra di ricordare un BBJ a 30 euro) io le faccio 20 coperto, lei accetta e la faccio salire in macchina.
Mi porta in una stradina lì dietro squallida, ma anche se è solo per un BJ a me non va proprio di farlo praticamente lì in mezzo alla strada, le propongo allora io un posto più tranquillo lì poco distante, dice va bene e allora ci dirigiamo in loco.
Una volta lì si tira giù pantaloni e mutandine, e mi incita a ravanargli il culo, mi palpa e mi sussurra frasi da porca che gradisco molto, le chiedo se è possibile vedere anche il seno ma non vuole.
Mi gomma ed inizia un BJ nella norma, ma monotono e senza tante divagazioni.
Provo allora ad affondargli il ditino nella vulva da dietro mentre lei mi spompina, lascia fare, e anzi sembra gradire dicendomi di essere anche essere venuta e che ora toccava pure a me;
peccato che saran passati nemmeno 3 minuti dall'inizio delle danze, e che io particolari liquidi non ne avessi sentiti.
Ma non importa, a differenza di molte altre che rimangono proprio del tutto impassibili, anche se una finge, l'importante è che faccia la porca.
Mi protraggo un po' col bJ ritardando (secondo lei) la capiotolazione, e dopo neanche 10 minuti incomincia con la tiritera, che per 20 euro non può fare chissà cosa, che deve lavorare, che devo muovermi ecc ecc.
Allora mi sgomma, parte di segone, mi concentro e mi schizzo nella pancia.
Salviettine, pulizie di rito e la riaccompagno al suo posto.
Prima di salutarci mi promette che la prossima volta porgendole più cash mi tratterà meglio.
E' anche vero che con 20 eurini non si può chiedere chissà cosa.

In conclusione a me piacciono le MILFONE, e se sono pure Italiane tanto meglio, dal poco che ho potuto vedere nel buio della macchina, lei non è di una gran bellezza, viso non da gran figona ma passabile, il fisico sembra discreto, non sovrapeso, senza pancia, abbastanza sodo e soprendentemente con la bagiorra depilata (la maggioranza delle mature ce l'ha pelosa), resta da testarla nel fuck per capirne di più.
Per quanto riguarda la personalità, non gran loquace e un po' triste e dall'atteggiamento severo.

A buon rendere :wink:


PS: Per gli amministratori: potete trasferirmi la rece nella pagina apposita che a me diceva che non avevo i permessi per fare la rece? Grazie
 
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Ciao scusa sai se riceve anche a casa? Secondo me è una che esercitava tempo fa.. Per me meriterebbe una visita più prolungata che in car..
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Non ho chiesto mi dispiace.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Se adesso se li è tagliati non lo so, ma con me li avevi medio lunghi, fino a poco sopra le spalle/collo, mi sembra di ricordare. Ma comunque non corti.
 
Commenta
Alto