Cerco un consiglio

Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Lombardia
Saranno quasi due anni che ho cominciato a frequentare questo mondo. Ho sempre "frequentato" una ragazza che lavorava dalle parti di Saronno. Dolce, bella, sexy e sin dal primo giorno mi ha sempre messo a mio agio. Ora da un pò di tempo a questa parte non riesco più a rintracciarla e comincio a sentire il bisogno di un rapporto con una donna. Se vi linkassi il profilo di questa ragazza con cui andavo riuscireste a consigliarmi una che nel carattere e aspetto possa essere come lei in base alle vostre esperienze?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Se vi linkassi il profilo di questa ragazza con cui andavo riuscireste a consigliarmi una che nel carattere e aspetto possa essere come lei in base alle vostre esperienze?

Sono perplesso... Dici che non riesci a rintracciarla, ma vorresti linkare il profilo.

Secondariamente, nessuno ti può consigliare qualcuna. Se mai tu, leggendo le varie recensioni, puoi vedere se ce n'è una o più che possano soddisfare le tue aspettative.

Concludendo, sarebbe anche stato carino leggere le tue esperienze con questa ragazza che non riesci più a rintracciare....
 
Commenta
Alto