club privè Rimini - consigli

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Salve gente, fine mese sarò nella zona di Rimini da solo e ho intenzione di provare un club Privè cosa mi consigliate?
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
io nn ho trovato, non è zona per i singoli. Lieto tuttavia di venire smentito, in quanto farebbe comodo pure a me andare a Rimini qualche giorno e aver un posto per le serate
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
in zona RN funziona solo "Villa il tempio" e il "Glamour".
Club più per coppie che per singoli, ma se vuoi tentare la sorte...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #8
alla fine ci staro' un paio di gg a fine mese come potrei divertirmi in zona?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
sperminetor da quanto ho capito sei della zona, come ci si potrebbe divertire altrimenti? magari locali trasgressivi
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
ho visto parecchie rece positive su Extasia di San Giovanni qualcuno lo conosce?
e un ultima domanda su che prezzi siamo di solito in un prive? ingresso o consumazioni obbligatorie?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Io andai all Extasia d estate qualche anno fa da singolo. Locale bellissimo, bella gente ma feci difficoltà a giocare.
Molte coppie si appartarono tra loro e io riuscii a interagire solo dopo qualche ora con una coppia che praticamente mi rapì e mi portò nel privè..
Albissima io trovai coppie molto curate ed essendo d estate molto erano in vacanza. Io stesso parlai con il barista che mi disse che luglio e agosto era sempre pieno x quel motivo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
l ` estasia andava forte5/6 anni fa aveva prezzi carissimi il locale e` bellissimo in estate poi un po la crisi un po che hanno aperto sia glamour che il tempio li vicino e nn ha funzionato piu ora non so come possa andare ma credo che abbia ripreso anche perche` i prezzi sono piu bassi di prima ideale in questi posti trovare una donna compiacente da soli puo` esser anche molto molto dura specialmente se nn si conosce come funziona l ambiente
 
Commenta
Alto