[RECE] Roxana - OTR notturna - Paolsco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: palosco
ZONA: alla rotonda dove mezzo c'è la chiesetta che in direzione brescia porta a Palosco mentre a sinistra si imbocca la strada provinciale 98
GM: 45.597076, 9.816877
NAZIONALITA':rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 atro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi ma raccolti occhi scuri naso irregolare fisicamente uno scricciolo alta al massimo 1,60 per 40 kg seno non pervenuto ma fisichino che finisce con 2 belle chiappette
ATTITUDINE: nella media buon italiano, tranquilla tecnicamente sufficiente ti dice anche il tempo che hai prima di iniziare

LA MIA RECENSIONE:
era un po che non passavo in zona ed ho visto che lo svincolo ormai abbandonato da tempo dopo la tragedia invece era occupato da una morettina non molto alta anzi con taccazzi direi attorno a 1,60 ma bel fisichino
sfidando le temperature invernali indossava una minigonna mettendo in mostra un bel paio di gambette e si vedevano le chiappette belle tonde, il resto coperto da un giubbotto non era possibile da valutare
accosto chiedo il RATE mi dice se voglio in macchina o hotel, è la prima volta per cui chiedo il base che è il classico 30
sale tutta infreddolita parliamo un po mentre andiamo all'imbosco si chiama Roxana ha 20 anni circa ed è in trasferta da Lodi
arrivati si abbassa calze e perizoma fino alle ginocchia, mi fa intozzare un po con le mani mette il preservativo e prima di iniziare mi dice adesso hai 10 minuti, cominciamo bene, d'istinto guardo l'orologio della macchina mentre lei parte di BJ piu che sufficiente non usa le mani non sara il massimo ma si salva
continua per un po, intanto si lascia palpeggiare quelle belle chiappette infilo un dito in RAI1 senza che lei dica niente poi tento in RAI2 ma qui mi blocca dicendomi che è vergine dopo un po si stacca e si posiziona a pecos, per fortuna è piccolina e la posizione è accettabile,
sintonizzo e via andirivieni con presa un po su quei fianchi stretti e poi su quelle chiappette che mi ispirano belle piccole e tonde e come sottofondo i classici mugolii di scena continuo cosi per un po e via ai fuochi finali palloncino riempito
ritorno al mio posto e visto che non si è lamentata penso di esser stato velocissimo, per curiosità e dovere di cronaca controllo l'ora ho sforato sono passati 15 minuti :)
pulitina e ci rivestiamo e la riporto allo showroom
direi incontro nella norma lei abbastanza simpatica purtroppo mi sa che non si deve essere troppo lunghi con i tempi classica sveltina in albergo chissà
 
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Valutazione sintetica della mia esperienza:(1/5) ★☆☆☆☆ (regalata)
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: Rotonda di Mornico direzione Palosco e Cividate
GM: 45.597034,9.816903
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 OTR o Albergo (richiesto solo BJ OTR)
COMPENSO RICHIESTO: da 20 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, occhi mi sembravano scuri, fisicamente molto magra, alta 1.60 senza tacchi, seno pochissimo ma un bel culetto
ATTITUDINE: Farti venire voglia (ma di andartene al più presto)


L'altra sera passo da Mornico-Palosco perché mi ero ripromesso di intervistare la ragazza che staziona qui a Palosco (45.597820,9.831337). Non avendola trovata e avendo poco tempo a disposizione decido di intervistare la ragazza alla rotonda di Mornico dove un pò di tempo fa era morta l'altra ragazza. Arrivo e chiedo i trattamenti e mi snocciola 20 BJ // 30 BBJ // 30 BJ + Rai1 // 50 BBJ+Rai1 sc. // 100 Tutti i servizi tranne Rai2 in albergo. Opto per il ventello. Luogo imbosco a dir poco da sgamo assoluto, praticamente nel cortile di un cascinale tra l'altro secondo me abitato. Inizia subito a rendersi antipatica alzando senza chiedere il permesso il riscaldamento interno e quindi tenere il motore acceso. La lascio fare anche se contrariato. Spengo i fanali della macchina e mi ingomma il fratellino. Me lo lavora poco bene direi più di denti e di mano che di bocca e lingua. Faccio per toccarle il poco seno e mi dice di no perché doveva togliere giubbetto maglione maglietta e poi magari aveva freddo. Cambio zona e cerco di palpeggiare Rai1 e anche lì negato. Rai2 solo sfiorare il solco. Tra lei che mi mordeva il fratellino,la mano che andava a cento all’ora, lei che continuava dai vieni, i 50 gradi che c’erano in auto e le sue negazioni mi sono girate le balle. Le stacco la mano e i denti da fratellino, mi riallaccio i pantaloni le do il ventello x non litigare e mi riavvio presso il suo showroom e qui dulcis in fundo ecco che senza chiedere si accende una bella sigaretta. Le dico che in macchina non si fuma ma niente da fare, apre il finestrino e continua. La scarico alla piazzola e quando lei mi saluta con un ciao amore ci rivediamo mi viene automatico rispondere : aspetta e spera di rivedermi. Me ne vado e poco più avanti mi fermo per sistemare il sedile passeggero e cosa ti trovo sul tappetino? Il gommino con relativa confezione aperta. Bella esperienza sicuramente da ripetere solo in caso di astinenza da sogno per un periodo superiore ai 100 anni.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh Giggino pensavo fosse andata peggio visto i 2/5 che le hai dato....decisamente male invece per vogliosolobg..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
che vergogna.. solidarietà! Non so voi, ma da certe non dovrebbe andarci più nessuno, così che cambino mestiere e vadano a lavorare veramente! Così quei 30 li guadagnano in una giornata intera di lavoro a 6 euro all'ora pulendo i bagni dell'iper!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Palosco (BG),
ZONA: 45.597062,9.816908
NOME DICHIARATO: Roxana,
NAZIONALITA' DICHIARATA: spagnola,
ETA' DICHIARATA: 29 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e bj o bbj+Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo, 50,00 per il terzo e per il quarto,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lisci, lunghi e raccolti, visto ovale, carnagione scura, 3a di seno e corporatura magra, rassomigliante alle rom o gitane.
ATTITUDINE: frettolosa, maleducata e Missile Intercontinentale.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, sono tornato nelle zone sud est della Provincia di Bergamo, dalle quali mancavo da diverso tempo. Dopo aver svolto qualche giro di perlustrazione nelle medesime aree, ho notato una donna nel punto suddetto di carnagione olivastra, la quale sembrava una rom, oppure una sudamericana, anche dai rispettivi caratteri somatici.
Mi sono fermato nel detto luogo ed ho dedotto i citati dati. Una volta carpita la buona fede della stessa, la quale incredibilmente m’ha riferito di provenire dalla Catalogna, ho voluto concordare “espressamente” la prestazione descritta al corrispondente prezzo. Una volta arrivati all’imbosco vicino, la medesima ha iniziato il bj, però, successivamente m’ha detto che se avessi voluto anche il Rai1 avrei dovuto pagare altri 30 euro.
Di conseguenza, le ho detto di continuare il bj fino alla fine, ma questo non ha avuto alcun risvolto e dopo nemmeno 5 minuti ha smesso e m’ha detto di voler ritornare al proprio posto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Valutazione sintetica della mia esperienza:(1/5) ★☆☆☆☆ (regalata)
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: Rotonda di Mornico direzione Palosco e Cividate
GM: 45.597034,9.816903
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 OTR o Albergo (richiesto solo BJ OTR)
COMPENSO RICHIESTO: da 20 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, occhi mi sembravano scuri, fisicamente molto magra, alta 1.60 senza tacchi, seno pochissimo ma un bel culetto
ATTITUDINE: Farti venire voglia (ma di andartene al più presto)


L'altra sera passo da Mornico-Palosco perché mi ero ripromesso di intervistare la ragazza che staziona qui a Palosco (45.597820,9.831337). Non avendola trovata e avendo poco tempo a disposizione decido di intervistare la ragazza alla rotonda di Mornico dove un pò di tempo fa era morta l'altra ragazza. Arrivo e chiedo i trattamenti e mi snocciola 20 BJ // 30 BBJ // 30 BJ + Rai1 // 50 BBJ+Rai1 sc. // 100 Tutti i servizi tranne Rai2 in albergo. Opto per il ventello. Luogo imbosco a dir poco da sgamo assoluto, praticamente nel cortile di un cascinale tra l'altro secondo me abitato. Inizia subito a rendersi antipatica alzando senza chiedere il permesso il riscaldamento interno e quindi tenere il motore acceso. La lascio fare anche se contrariato. Spengo i fanali della macchina e mi ingomma il fratellino. Me lo lavora poco bene direi più di denti e di mano che di bocca e lingua. Faccio per toccarle il poco seno e mi dice di no perché doveva togliere giubbetto maglione maglietta e poi magari aveva freddo. Cambio zona e cerco di palpeggiare Rai1 e anche lì negato. Rai2 solo sfiorare il solco. Tra lei che mi mordeva il fratellino,la mano che andava a cento all’ora, lei che continuava dai vieni, i 50 gradi che c’erano in auto e le sue negazioni mi sono girate le balle. Le stacco la mano e i denti da fratellino, mi riallaccio i pantaloni le do il ventello x non litigare e mi riavvio presso il suo showroom e qui dulcis in fundo ecco che senza chiedere si accende una bella sigaretta. Le dico che in macchina non si fuma ma niente da fare, apre il finestrino e continua. La scarico alla piazzola e quando lei mi saluta con un ciao amore ci rivediamo mi viene automatico rispondere : aspetta e spera di rivedermi. Me ne vado e poco più avanti mi fermo per sistemare il sedile passeggero e cosa ti trovo sul tappetino? Il gommino con relativa confezione aperta. Bella esperienza sicuramente da ripetere solo in caso di astinenza da sogno per un periodo superiore ai 100 anni.
Purtroppo, m'è sfuggita questa recensione. Attenzione sul fatto che il punto in questione è sotto Palosco e non Mornico.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti. A volte penso di essere masochista. Ripassato stasera da Ghisalba - Mornico - Palosco la vedo all'incrocio della zona industriale di Palosco. Quando recensita ultima volta era all'ultima rotonda di Mornico. MI fermo e le chiedo il rate. Solito : 20 bocca 30 bocca rai1 50 bocca senza preservativo.
Sembra più simpatica e alla mano ma ancora non mi convince al 100%. Faccio un giro ancora nella zona di Mornico ma ormai vista l'ora tarda se ne stanno andando tutte a piedi al luogo di ritrovo. Quindi torno dalla Roxana. Sale e già mi sto pentendo: sigaretta in bocca che non butta e imbosco esattamente qui 45.594239, 9.822061 che secondo me è ancora peggio da dove si imboscava prima nel cortile della cascina qui 45.599842, 9.817727. Comunque continuiamo con la rece. Non ho ancora spento la macchina e già mi chiede il dovuto. Verso il tutto e meccanicamente mi dice di levare i pantaloncini. Mette subito il goldone lo imbocca per 1 minuto e 12 secondi e mi dice :dai che è bello grosso mettimelo dentro. e li altra incazzatura. Vabbè si mette a pecora appoggiata al sedile anteriore e inizio la penetrazione. Subito si lamenta perchè troppo grosso e mi chiede se prendo qualcosa. Rispondo no. Continuo col mio andirivieni ed eccola di nuovo dopo 52 secondi dall'inizio della penetrazione: dai vieni che devi andare a casa. Io non devo andare a casale rispondo e nel frattempo le chiedo hai fretta no mi risponde ma tuo troppo grosso. Chiedo di toccarle le tette e eccola di nuovo non non si possono toccare. Passa un altro minuto scarso e di nuovo: dai vieni (che palle ragazzi). Tolgo il mio fratellone dal nido e cerco di fare un po di palpeggiamento anche a Rai2 ma rieccola: non si può dai rimettilo che cosi vieni. Vengo per la disperazione con lei che si lamenta perche troppo grosso e non ci crede che non prendo niente. Riconfermo che non prendo niente mentre mi pulisco e ecco qua la solita Roxana. Il preservativo te lo devi togliere da solo e devi arrangiarti a buttarlo, la confezione come l'altra volta buttata sul cruscotto ma nemmeno i due pezzi insieme quello strappato da una parte l'altro dalla parte quasi opposta che se non ti accorgi te lo porti in giro in bella vista nella bergamasca. Insomma tirando le somme (imbosco da sgamo assoluto, no a tutte le richieste, smaltimento di: preservativo,confezione dello stesso e delle salviettine, e per ultimo la sigaretta mi sa che gli tolgo anche la misera stellina che gli avevo data nella prima recensione. Non è un missile INTERCONTINENTALE ma INTERGALATTICO.
Meditate gente Medidate
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
In effetti, qualche sera fa, ho notato che la stessa è presente a queste nuove coordinante: 45.596619,9.822274
 
Commenta
Alto