[RECE] Andra - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA:alla rotonda REA lato cisalfa
GM: 45.634397, 9.606508
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi viso tondeggiante alta circa 1,65/70 per 55 KG direi una morbida un bel seno una terza piena naturale culo tondo e pieno
ATTITUDINE:nella media buon italiano tranquilla tecnicamente buona

LA MIA RECENSIONE:
purtroppo la via dell'amore in questo periodo è decisamente vuota ma qua e la ragazze che non sono in ferie ci sono, alla rotonda della REA ce ne sono 2 la solita bionda e una moretta che vorrei incontrare, purtroppo perdo l'attimo e la mora non c'è piu
è rimasta la bionda vista spesso ma mai incontrata,non è male non sarà una velina ma neanche grassa ha quel filo di carne in piu che la rende piu morbida e le fanno quelle chiappe belle tonde e morbide
è li con quelle curve in vista malgrado il freddo ed io ho poco tempo e tanta voglia :) mi fermo chiedo le solite cose e opto per il 30 in macchina BJ+RAI1, sale in macchina smanetta un po con lo smartphone e poi inizia a parlare con me si chiama Andra (credo di aver capito cosi) rumena di 25 anni io aggiungo circa comunque carina,
arrivati all'imbosco per me nuovo credo abbastanza sicuro si abbassa le calze e perizoma si alza le maglie e mette in mostra un bel paio di tette direi terza quarta belle piene, non resisto e palpeggio un pochetto e qui il fratello chiama, lo veste e parte di BJ non male
buono non molto fondo ma si sente lavorare anche di linguetta, mentre lei continua il suo lavoro io gioco un po con le sue rotondità
prima con quelle tette che si ritrova e poi con i chiappotti li davanti, dopo questo lavoro passiamo sul lato passeggero e partiamo di mission ma con le sue gambe sulle mie spalle perchè ha le calze alle ginocchia e non puo aprire piu di tanto le gambe, sembra quasi raggomitolata, partiamo a stantuffare
cosa dire partecipazione sua solita di scena, poi noto che mette una mano tra me e la sua pussy credo per evitare gli affondi, per un po continuo cosi poi con la scusa di toccare le chiappe gli sposto la mano e continuo nel mio andirivieni fino a che il palloncino è riempito
pulitina vestizione quattro chiacchere e la riporto allo showroom
la saluto e via verso il deserto
strano volevo incontrare una invece sono andato con l'altra :) ma nel complesso niente male
 
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
ho capito chi è...intervistata piu volte ma ero sempre dubbioso...
confermo il gran bel culo
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Sono stato anch’io dalla ragazza in questione e ho pattuito 1 50 a casa sua, devo dire che buon prezzo!
 
Commenta
Alto