E' morta Marina Ripa di Meana

Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Oggi è morta Marina Ripa di Meana, personaggio caratteristico che ha sempre vissuto sopra le righe; famosa per la sua vita sbarazzina, e le innumerevoli avventure sentimentali da lei sempre ammesse con humor e sincerità.

Non mi era particolarmente simpatica, ma vedendo oggi il suo viso emaciato durante il suo ultimo intervento in tv per la lotta contro il cancro, ho visto una donna provata da una estenuante lotta contro un tumore per ben 16 anni.

Le voglio dedicare queste due righe , sperando che riposi in pace.


Un saluto.

Rino32
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Da ragazza era davvero bella, e lo stacco di coscia che esibiva nelle serate romane ne fece secchi parecchi ( e pure parecchie: non nascose mai una sua latente quanto divertita bisessualità),
Da signora fu una milf prima delle milf, infatti pare pronunciò la giusta frase " le signore milanesi si vestono farsi lodare dalle amiche, le signore romane per piacere agli uomini".
Comunque è stata una donna che ha vissuto intensamente.
Ha considerato il sesso un gran divertimento, e probabilmente oltre che sexy è stata pure simpatica, anche a uomini diversissimi tra loro: chi trova elementi comuni nella catena Alessando Lante Della Rovere- Franco Angeli - Lino Jannuzzi - Carlo Ripa di Meana - e tanti altri, lo faccia sapere.
Dunque addio, bella donna gaudente: chi ti ha conosciuto non si è certo annoiato.

marina-ripa-di-meana-a-via-veneto-con-un-amica-nel-1968-853174.jpg

marina-ripa-di-meana-playmen-1989-853177.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Pace all'anima sua, ma era una pu..... che faceva concorrenza sleale alle professioniste vere che si sbattono sul marciapiede al freddo e al gelo e non nei caldi e lussuosi / lussuriosi salotti.
CMQ la cosa + bella che ha fatto è stata

lucrezia-lante-della-rovere-nuda.jpg
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mah... dire che fosse un tantino snobby è superfluo, però l’ho conosciuta di persona e avuto occasione di incontrarla (non come si può immaginare) per 5/6 giorni a Cortina dove era solita presentare i suoi libri... non era così male però, magari definirla simpatica è esagerato, ma era disponibile...

I suoi cagnetti invece erano/sono orribili, che brutti...
 
Commenta
Alto