[RECE] Studio Olistico Anima Viva - S. Benedetto del Tronto (AP) - Bakeca

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO OLISTICO: Porta metallo verde con vetrate
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-olistico-anima-viva-z8zj119521858
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto del tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lingam hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso a livello strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39172736xx
LA MIA RECENSIONE : Salve a tutti, questa è la mia prima recensione e mi scuso per eventuali errori nel redigerla. Detto ciò vi racconto la mia esperienza, avvenuta, se non ricordo male, il 27 dicembre scorso presso il centro in oggetto.
Dopo aver fissato un appuntemento telefonico per il primo pomeriggio mi reco in orario presso questo centro che si trova in via Leopardi 34 a San Benedetto del Tronto (zona centrale).
La signora che mi apre è una bella donna sulla 35ina di carnagione ambrata, mi dice poi che è brasiliana e che vive da molti anni in zona.
L'ambiente è pulito e profumato.
Il massaggio che esegue, mi dice, è un massaggio tipo tantrico su lettino con lei vestita e il ricevente il massaggio completamente nudo. Mi fa accomodare sul lettino, spegne le luci e accende una musica rilassante. Inizia, se non ricordo male, dalle spalle per poi dedicarsi alle gambe.
Dopo un pò mi fa girare e inizia a massaggiarmi in tutto il corpo e nelle parti intime. Conclude con un hj oleato, dopo mi copre il corpo con un lenzuolo e inizia a massaggiarmi il viso. Questo ultimo massaggio è veramente particolare e rilassante. Mi copre completamente e mi fa stare così per circa 2 minuti mentre lei esce dalla stanza. Al ritorno mi accompagna alla doccia. Mi lavo mi vesto due chiacchere e arrivederci. Sono stato circa 50 minuti con massaggio che è durato sui 40 minuti circa. In conclusione, lei è veramente brava e professionale, il massaggio è bene eseguito e rilassa veramente. Non è forse coinvolgente come un corpo a corpo ma visto anche il prezzo merita la mia approvazione completa.
 
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Anima viva - (Porta Verde)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-olistico-anima-viva-z8zj119521858
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Una non ricordo / una Vera, vedasi recensione
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 40 all'epoca (vedasi meglio nella recensione..)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro, sempre all'epoca
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro, sempre all'epoca
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Scarsa/Ottima, vedasi recensione
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, scalino all'ingresso
TELEFONO: 39172736xx

Buonasera a tutti, premetto subito che la mia esperienza risale ormai a qualche annetto fa, prima che mi iscrivessi a questo sito, ma credo sia opportuno integrare quanto riportato dal collega ppalooo.
Trovo la pubblicità di questo centro ed allettato anche dal fatto che sia in centro e facilmente raggiungibile a piedi, provo a chiamare. Mi risponde una voce gentile, con accento sudamericano,mi spiega di essere brasiliana, mi propina tutto il menù dei massaggi offerti e, su mia precisa richiesta, mi conferma che fanno anche vero tantra, body su body, entrambi in completa nudità, operatrice giovane, etc. etc.
Fisso appuntamento, suono e come mi si apre la porta inizia la doccia gelata: mi riceve, completamente vestita ed addirittura con una sorta di camice bianco, una signora di cui non ricordo il nome, già a quell'epoca secondo me aveva una quarantina d'anni, non molto alta, fisico discreto, pelle ambrata, tipica brasiliana. E' la persona con cui ho parlato telefonicamente, ma quando le ricordo quanto concordato, la versione cambia completamente: l'operatrice è lei e non una giovane, di solito non fanno tantra essendo un centro olistico (ma allora perché me lo hai confermato telefonicamente???), al limite per la non modica cifra richiesta può farmi un massaggio con me nudo e lei vestita, senza body su body...
Visto che la signora è abbastanza insistente e non voglio problemi, sto per proporre girotacco con 50 euro di regalo, quando si apre una delle due minuscole cabine massaggio ed esce fuori un'altra ragazza, che scoprirò chiamarsi Vera. Alta, magra, capelli corti, un po' mascolina, anche lei in parte brasiliana, più o meno stessa età dell'altra, mi dice che è al limite è disponibile lei. Un po' per stanchezza, un po' per evitare problemi, accetto ed alla fine si rivelerà scelta azzeccata: mi dice di spogliarmi completamente e di mettermi pancia sotto sul lettino professionale presente in cabina e di aspettarla. Arriva, il tempo di chiudere la porta, e si toglie maglietta e pantaloni, senza neppure che io debba sollecitarla, restando completamente nuda. Come detto, non bellissima di viso, fisico un pò androgino, quasi muscoloso, seno quasi assente, leggermente abbronzata, mi fa un massaggio decisamente energico, ma davvero completo, compreso body su body. Alla fine mi fa capire che aggiungendo qualcosa, si può arricchire il finale. Piccolo regalino aggiuntivo e gran finale con un 69 memorabile e prolungato. Si riveste, raccomandandomi di non commentare con l'altra, doccia, saluti e via.
Ho riprovato a cercarla qualche tempo dopo, ma di Vera in quel centro più nessuna traccia...un vero peccato!!!
Per concludere, magari potessi ritrovare Vera, per quanto riguarda l'altra credo sia ormai intorno ai 50 ed, a quanto leggo, continua con i suo massaggi non massaggi.
A disposizione, saluti.
Bebo55
 
Commenta
Alto