[RECE] Georgiana Castana 4a di seno - OTR diurna - Roma (Togliatti)

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
NOME: Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/via p. Togliatti prima del parcheggio esselunga. L unica belloccia.
ZONA: roma est. Inizio togliatti
51 Via Giorgio Perlasca

https://goo.gl/maps/rfBaChGTQep

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 penso... non ricordo...
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 ma fa pure porcate.. se gli state simpatici :pardon:
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 alta. Bel viso e tettona.. una delle mie perle! Voto 7.5 (8 x me)
ATTITUDINE: bella e un po' misterosa. Ma è una legerezza tipica della sua età

LA MIA RECENSIONE:
L avrò scopata una 20ina di volte.
1 volta mesi fa me la sono portata nell appartamento affittato con airbnb a 120 x 1ora. (Vivo a 1ora da Rm)
Me la torno a trombare a secondo di come mi gira da 1 a 4 volte al mese. Oltre che bella è bona x me.
In passato agli inizi c è stato anche French kiss tra noi durante i rapporti.. ma non ha mai voluto stabilire rapporti extra lavorativi...
Meglio così.
Trattatela bene che è una brava ragazza. Purtroppo non tira molto a fare tardi a lavoro. Soprattutto in inverno difficile la trovate dopo le 18.. in estate rimaneva fino alle 24.
Un altra imperfezione è nel look.. non veste da zoccola. Sexy come molte altre sue connazionali...
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Martedi o mercoledì l ho beccata tra le 15 e le 16.
Ciao...Cmq basta non fai troppo tardipomeriggio sera..
Sugli orari dei liberi professionisti non posso garantire :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Ne ho trovata una che corrisponde alla tua descrizione, ma mi ha detto di chiamarsi Alina..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Forse la prima volta da un nome inventato :) ..ho solo chiesto il nome, non ho consumato
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Non so che dirti zeus... è l unica belloccia. Tra le zingarelle più avanti sono tutte brutte tranne 1 secca.
Può essere che legge il forum o qualcuno che ha letto e se l é cantata..per leccare il culo ad una femmina in italia certi maschi fanno di tutto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
salve ragazzi, intanto auguri a tutti, sono stato per un lungo periodo fuori dall'Italia ed ora sono tornatoa Roma, volevo chiedervi a che ora posso trovare queste zingarelle in questo periodo? meglio mattina o primo pomeriggio? inoltre secondo voi sono disposte a lavorare anche in camera di b&b o hotel? grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Buonasera ? Il Dr Boobs, sempre attento alle TETTONE chiede maggiori informazioni circa la Tettona segnalata. E' diurna anche nel Weekend? Mora alta - segna particolari? Mette in vista le Tettone? Le scopre free? Sempre... W le TETTONE!!!
 
Commenta
Alto