Escort Dasha

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk3ODItMTI2NDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa-Kazan
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì,viso abilmente ritoccato,fisico conforme,bonazza,belle tette 3a naturali,hot stuff,no tricks
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal (?),menù genuino e abbondante
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,69,ANAL RIMMING (dato),fingerIng RAI2 un po' sofferto,CIM,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: notevole nell'insieme,tosta,175,tette per me notevoli e reali.Gli amanti della plastica avranno da eccepire,ma io sono all'antica e non ho mai visto la gravità andare dal basso in alto
ATTITUDINE: molto molto attiva e disponibile,DFK ottimi e BBJ anche di più (le piace e quando la stacchi,ci ritorna subito)
REPERIBILITA': buona,ma si sta creando coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini a scendere,poi ascensore,ma c'è anche scivolo laterale per disabili.Naturalmente l'architetto cornuto ha dimenticato il corrimano ai gradini
TELEFONO: 3394166754

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la delusione di una mancata seconda visita a Vera, richiamo la stessa operatrice che gestisce anche l'allucinante comprensorio di viale Sarca e prenoto Dasha. L'azzardo posso dire che sia stato premiato. Dasha si presenta in modo gradevole ed è niente male. Dimostra subito lucidità, concretezza e professionalità (nel senso buono). Le spiego i miei desiderata che lei dà l'aria di comprendere perfettamente, nonostante mastichi il solito inglese elementare ed ovviamente zero italiano. Come tutte tenta il forcing iniziale, sperando di concludere in cinque minuti, ma, purtroppo per lei,non sa che ha a che fare con uno dei più coriacei e anorgasmici veterani sul mercato. Comunque tanto di cappello per la dedizione veramente superiore con cui si prodiga tra baci profondi ed interminabili pompini con risucchio, mentre mi trastullo con le sue fantastiche pere che lei si fa pastrugnare gioiosamente. Nel 69 ho modo di apprezzare molto il suo ottimo lato B che secondo le mie efferate abitudini cerco subito di fingerizzare, ottenendo un parziale successo con uso di gel. Purtroppo il bel gioco dura poco come prevedibile ed anche il mio licking non sortisce grandi risultati a causa della barba (dice lei). Devo aggiungere che purtroppo non ero nella miglior forma ed ho saltato la scopata. Peccato perché sono certo che sarebbe stata ancor più brillante e disponibile. In sostanza alternando tutti i possibili giochini orali e digitali, concludo con un bel cimmone come in fondo lei desiderava e, ripeto, sembra proprio particolarmente dotata nell'arte orale.
Ricapitolando, incontro più che positivo con una ragazza positiva e, come si usa dire oggi, molto solare, una vera russa da manuale.
P.S. Rilevata a fine incontro quando era completamente nuda e in piedi, una panciottina da spaghetti, dice lei.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Dasha.jpg
    Dasha.jpg
    28,1 KB · Visite: 2.686
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
8
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk3ODItMTI2NDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa-Kazan
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì,viso abilmente ritoccato,fisico conforme,belle tette 3a naturale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti della scuderia. Per anal non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ ,69 , RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 1/2 ora + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: carina senza esagerare, tosta, 175, tette per me notevoli e reali. Viso un pò sciupato forse dovuto alle tante richieste.
ATTITUDINE: stanca e un pò insofferente anche se cerca di applicarsi, FK nella norma, BBJ buoni ma non profondi e non vuole che gli si metta le mani sulla testa per «accompagnarla»
REPERIBILITA': buona, ma si sta creando coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini a scendere,poi ascensore,ma c'è anche scivolo laterale per disabili.
TELEFONO: 3394166754

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'ottima prestazione della vigilia di Natale con l'ex inquilina di viale Sarca (Angelina) ho voluto ridare fiducia alla scuderia incontrando Dasha attratto da quel viso acqua e sapone e da quelle tettazze che si evincono dalle foto, oltre naturalmente alla recensione del collega che mi ha preceduto. Purtroppo l'esperienza non è stata all'altezza della precedente anche se non la si può catalogare nella categoria «missili». Comunque chiamo la centralinista di buon ora e fisso l'appuntamento nel primo pomeriggio; una volta arrivato al piano entro in casa e la vedo. Nessuna sorpresa, le foto sono le sue, solo ha il viso un pò stanco e questa sua stanchezza credo abbia pregiudicato l'incontro. Consegno i soldi, vado in bagno e torno in camera dove Dasha mi aspetta a letto ancora vestita (un punto a favore). Cominciamo a baciarci, FK si ma non profondi mentre mi toglie le mutande e io il reggiseno per saggiare il suo pezzo forte: le tette. Queste sono naturali, molto morbide al tatto con un capezzolone molto grosso e altrettanto l'aureola.
Non è il mio tipo di seno preferito, ma si fa uno sforzo :pleasantry:

Inizia un BBJ abbastanza buono ma non vuole che lo si accompagni con le mani sulla testa, Daty abbozzato ma non gradito (e non avevo la barba) e passiamo al fuck. Classiche tre posizioni tenendo per ultima lo smorza candela giusto per vedere le sue tette ballonzolare sopra di me. Poco social dato il suo scarso inglese e l'assente italiano in cui capisco che si ferma ancora 10 giorni, saluto e via verso l'alquanto tiepida Milano.
Ricapitolando, l'incontro non è stato negativo, ma mi aspettavo/attendevo qualcosa di più. Forse Dasha era stanca o forse non si è creata la giusta alchimia che c'era stata con Angelina, anche se le sue tette valgono la spesa.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
100
Reaction score
107
Località
Lombardia
Alias: DASHA
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk3ODItMTI2NDZi.html
Nazionalità: Russa
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Età: sui 22/25 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Viale Sarca
Telefono : 3394166754

NOME INSERZIONISTA: DASHA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk3ODItMTI2NDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa-Kazan
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì,viso abilmente ritoccato,fisico conforme, un pelino + pienotta ma nel giusto, bonazza, belle tette 3a naturali, Maialona!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal (?),menù genuino e abbondante
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, 69, ANAL RIMMING, fingering, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: notevole nell'insieme, carro armato, 175 di altezza, belle tette, le russe hanno .... MAMMA MIA .. tanta roba raga!!
ATTITUDINE: molto molto attiva e disponibile, lei se viene stimolata è molto PSE e GFE. Con me entrambe!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3394166754

LA MIA RECENSIONE:

Ho avuto un'ottima esperienza con Dasha, è una ragazza molto carina, educata, fa di tutto per rendere il momento bello e ci da dentro nel soddisfare gli appetiti sessuali della persona che ha davanti aggiungendo anche le sue di voglie. Fantastica!!!!!!

Arrivo e dietro la porta c'era lei in intimo nero tanga due pezzi .. mamma che visione a me che poi piacciono non le velline ma le donne con del fisico giusto :P ... Lei molto carina mi invita ad andare a rinfrescarmi ... torno dopo il refresh ed eccola sul lettone tipo una gattona in calore azzuuuuuuu mi stavo già arrappando di blutto blutto... Nessun segno di richiesta money solo all'inizio mi aveva chiesto se restavo 1 ora oppure solo una cosa tranquilla.

Salgo sul lettone e via alle danze ... lei parte subito con un FK molto profondo e di conseguenza rispondo a dovere ... piano piano scende giù per il collo passando dal petto dove lascia certi baci da fidanzatina .... scende ancora fino ad arrivare al mio amico dandoci da subito dentro deep troat BBJ azzerulla roba dal settimo cielo, da come dirigeva i movimenti si vede che di esperienza ne ha fatta eccomeeeee.
Era cosi presa dal mio amichetto che stavo per esplodere ... a quel punto la fermo e la faccio sdraiare ... ci diede dentro pure io facendola venire senza datty e solo lingus per ben due volte.. minkia k era il mio momento ;) a quel punto decido di salire e lei con lei sue manine biricchine mi stava già goldonando azzooo che personaggioooo eheh.. manco me n'ero accorto che mi stava goldonando, finisce di incappucciarmi e via alle danze ... presa nel primo round in tre position .. misionaria per cominciare, pecos e l'ultima cabrio dove fece BOOM da far paura anche ad un pompiere ehehe

Secondo round simile al primo, molto intenso anzi parecchio PSE dove esplose a pecos!!

Beh raga che dire, merita di farsi un giro, lei molto disponibile su tutto. Accetta il digitus nel canale B ma solo s'è mega arrappata altrimenti dice NO, almeno questo è quel che mi disse lei stessa!

Saluti raga
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
97
Reaction score
43
Località
lombardia
Daria

NOME INSERZIONISTA: DARIA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk3ODItMTI2NDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano BICOCCA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: io l'ho trovata molto più cicciottella, viso peggio che in foto, tette 3a naturale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ , RAI1 e forse Cim .
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ , RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30min + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto più cicciottella in viso, sul ventre, culo e cosce con cellulite, difficile da riconoscere rispetto alle foto
ATTITUDINE: svogliata in tutto a parte il bbj che esegue bene
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3313323188

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver finito la trombolista, mi faccio invogliare dalle recensioni di questa russa, entro e la trovo in body e calze al ginocchio senza scarpe, non è come da foto, e quasi penso a fare marcia indietro, ma visto l'orario e l'impossibilità di trovare alternative resto.
Dopo le operazioni preliminari inizio l'approccio in piedi, ma bacia solo superficialmente, quindi lei dopo un pò passa al bbj in ginocchio, qui devo dire che è molto salivato e ben fatto e la lascio andare avanti facendole i complimenti.
Passo poi al fuck in rai1 e qui inizio ad avere qualche problema in quanto con la sua posizione non riesco ad affondare come vorrei, cerco il fk ma si scosta.
Provo a pecos ma le sue forme non mi invogliano, per cui decido di finire con cim, dopo il bbj provo ad accelerare con mio hj ma sul momento cruciale si scosta dicendomi che non lo fa e di venire sui suoi meloni.
Finisco così pensando che sarei dovuto andarmene subito.
 
Commenta
Alto