[RECE] Lula - OTR - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
NOME: Lula

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Via Sant'Antonio, in fondo lato uscita

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Giovane, piuttosto bassa

ATTITUDINE: Standard



LA MIA RECENSIONE:

Giorni fa di pomeriggio avevo voglia di sparare il primo colpo dell'anno e sono partito alla volta di Prato per una svuotata economica in appartamento con una china girl.
La scelta c'era, tuttavia, entrando con l'auto in Via Sant'Antonio, alla fine della stessa via avvisto una cinesina giovane vestita con un giubbotto coloratissimo.
Così scendo dall'auto e la intervisto, chiede 40 in casa e accetto non volendo tirare sul prezzo.
Mi conduce lì vicino in una casa sulla dx dove per accedere bisogna salire un buon numero di scalini, così la stessa cosa una volta dentro per arrivare alla camera.
La girl è appena sorridente, ma appare un po' frettolosa e scostante, mentre saliamo in camera sembra anche avere una discussione con l'inquilina più anziana.
Una volta in camera verso il pattuito e cerco subito di abbrancarla, lei però mantiene a distanza e concede fk solo a stampo e di sfuggita.
Ci spogliamo, cerco ancora inutilmente di limonare e dopo averla tastata un po', leccato i capezzoli e praticato daty (anche in questo caso è sfuggente), mi calza subito il guanto partendo con il BJ.
La metto così a pecos e le lecco il buchetto di Rai2 (anche qui è sfuggente), poi la pompo prima pecos poi mission durante la quale mi stringe forte (probabilmente per limitarmi nei movimenti) ed ansima in maniera assolutamente teatrale.
Arrivo comunque presto al traguardo.
Social time minimo (è da poco in Italia e credo conosca poco la lingua).
Ci salutiamo con bacetto appena accennato sulle guance.
Concludendo: ragazza giovane e a mio avviso piuttosto inesperta, per niente GFE e servizi più limitati rispetto allo standard cinese ad un prezzo maggiore.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343

Concludendo:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
40....sei stato un gentiluomo, a Prato dicono tutti che quelle di via sant antonio con 20 la danno senza problemi,alcuni non so se è credibile o meno, si vantano di averle tr...anche con meno....40 cmq mi sembra onesto ...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
40....sei stato un gentiluomo, a Prato dicono tutti che quelle di via sant antonio con 20 la danno senza problemi,alcuni non so se è credibile o meno, si vantano di averle tr...anche con meno....40 cmq mi sembra onesto ...

Non ho voluto trattare per non avere eventuali penalizzazioni sulla prestazione, ero pronto a spendere 30 ed aveva accettato 30.
Ne ho trombate diverse a 30, c'è da dire però che in Via Sant'Antonio alcune sono vecchie o rutti pazzeschi.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
X Sandrone: tette 0 ovviamente, di faccia a mio avviso non bella ma almeno si vede che è giovane.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pistoia
Confermo, in via A. Antonio , si scopa con 20 e ce ne sono un paio che non sono proprio da vomito, specie la prima sulla sx , una volta che non avevano da fare il resto ho fatto una doppia con 30!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
firenze
io li di decente ho visto solo una stangona col capello rame , però non ho idea del nome e se ci sono recensioni... il resto e' da mettersi le mani nei capelli. Anzi.. se sapete il nome magari è gia' recensita...
 
Commenta
Alto