[RECE] Nunzia - OTR pomeridiana - Lago Patria (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Nunzia
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno NA
ZONA: Lago Patria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: come sotto dettagliato
ATTITUDINE: casual/fortuito/randomica

LA MIA RECENSIONE:

DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.
Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.


RECE SOGGETTIVA

Più o meno, tutti leggiamo una rece per aver chiari una serie di punti fermi in ordine alla prestazione della pay. Non sempre tuttavia ciò è così: in genere per una comprensibile variabilità della prestazione tra un giorno ed un altro, in qualche caso (come questo) perché la pay effettua prestazioni a mio avviso del tutto random.

Sono in ricognizione sul miglio d’oro puttanifero, ed in una vasca direzione Lago Patria avvisto questa brunetta piccolina che si sbraccia nel chiedere un passaggio. Da lontano rilevo subito che non è nella sua postazione (nel senso che in quel punto non ci sono ragazze di norma, o, quanto meno, non lei, che io non ho mai visto né lì né altrove). Sale, e le sue tettine che spuntano dal maglioncino (peraltro la ragazza mi colpisce per la pochezza del vestiario: è una giornata molto fredda, e lei indossa un maglioncino leggero scollato senza altro sotto se non il reggiseno ed un pantaloncino aderente) mi fanno l’occhiolino. Il tempo di raccattare il documento e le sigarette, e risale in auto (senza borsa, soprabito od altro) e ci rechiamo in hotel. Tre cose appaiono immediatamente: è napoletana (ma non sguaiatissima), ha una bella chiacchiera, è meglio non metterle un fiammifero davanti la bocca.
In hotel si spoglia del pochissimo che indossa e….. si fa una bella sigaretta e cagata.
Poi entra in doccia e si fa una lunga e caldissima doccia.
All’uscita ci mettiamo sul letto, e non si nega in nulla: profondissimi baci con la lingua fino in gola, tette disponibili ad ogni uso, patata dalle labbra significativamente grandi (ma mai immense, come a questi livelli )http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280912&p=1889000&viewfull=1#post1889000
Gradisce estremamente il daty, con la patata che le si inizia a bagnare progressivamente.
Al momento del fuck lo gradisce in più posizioni, e in una missionaria a gambe all’aria particolarmente violenta ruota completamente le orbite degli occhi all’indietro…. Mi verrebbe da chiederle indietro qualcosa del regalino….
Per il finale, opto per una spruzzata su entrambe le tette.
Si sciacqua velocemente, in due minuti è pronta e la riaccompagno al PUP.

La incontro nuovamente dopo qualche giorno. Solito afrore alcolico ad ogni parola pronunciata. Appena entra in auto è una maiala assatanata di cazzo, me lo prende in mano e ci gioca. Piccola fermata al bar dove…. Si rifornisce di un long drink che miracolosamente riuscirà a portare con sé fino in camera, ed al ritorno fino al PUP.
In camera solita doccia bollente estenuante… al termine della quale si spara una canna.
Ci sarebbero le premesse per i fuochi d’artificio, invece…. È molto meno partecipativa della prima volta, dopo cinque minuti di trombo inizia ad agitarsi che deve andare al supermercato prima che chiuda (siamo ancora a metà pomeriggio) ed infine si rifiuta di farmi venire su qualunque punto del suo corpo, concludendo con una triste sega che imbratta le lenzuola.
Recupera il bicchiere, torniamo in auto, la lascio sola un minuto per pagare la stanza.
Ci ridirigiamo al suo PUP ufficiale, mentre mi massacra i coglioni con neomelodici a tutto volume e lei che mi racconta cose delle quali non capisco un cazzo, visto il volume della musica.
Nella mezz’ora successiva tirerò giù tutti i santissimi, constatando che in quel minuto è riuscita a cancellare dieci stazioni radio memorizzate sovrascrivendole con altrettante emittenti neomelodiche, e mi allontanerò iastemmando diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/3UbYWvDeWjo
Il pup ufficiale è da intendersi davanti l’ufficio postale di Lago patria
Età dichiarata/presunta: n.r./ mi sembra 25
Etnia:italiana
Servizi usufruiti:bbj, rai1 varie posizioni, daty, fk, cob
Rate:50 oltre hotel
Durata dell'incontro: circa 1 ora – circa 30’
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.d.
Rate richiesto per altri servizi:n.d.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:155
Reperibilità:difficile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:si

Voto all’esame universitario:22,5 – 20,5 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:8,5 la prima volta, 6 la seconda
Nome d’arte: Nunzia
Nome vero: A.
Peso:45
Taglia:40/42
Capelli: scuri, alle scapole
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una seconda, mediamente tonico. Capezzolo medio scarsamente reattivo
Culo: medio piccolo, sodo
Gambe e coscia: normali
Depilazione intima:depilato il corpo, non depilata la pussy
Abbigliamento: maglioncino leggero scollato, pantacollant, reggiseno e perizoma
Odori e/o profumi:alito alccolico, nessun altro odore
Tattoo:non ricordo
Segni particolari: nessuno
 
Alto