[RECE] Bruna Canavashi Trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: BRUNA CAVANASHI
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3382&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25(a detta sua )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , bel viso (anche se più mascolino ) belle tettone culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: + paasiva che attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949479xx

Questa tipa mi incuriosiva da un po' visto che era stata anche qualche mese fa a varcaturo , ma non avevo mai lettto di qualcuno che ci era stato, così ieri leggendo che era a napoli ho deciso di chiamarla , breve trattativa per portarla a 50 rose , e via verso via duomo , abita all'inizio di una traversa la prima casa (basso) . Dopo averla chiamata mi apre , è lei quella delle foto una bella cavallona sul 1.85 con un bel sorrriso , mi fa entrare la casa non è niente di che anzi , mi colpisce l'odore di cibo e le chiedo se stesse cucinando, mi dice che è la sua.... ...cameriera che cucinando ma di non preoccuparmi che è molto discreta , le chiedo l'uso del bagno e attraverso la tenda avvisa la tipa che sto entrando , attraverso la cucina e vedo questa donna in mutande e reggiseno che abbassa lo sguardo con molta discrezione , entro nel bagno che è un vero cesso non per la sporcizia ma perchè è semi allagato , mi rinfresco al lavandino e torno da lei , lei si sdraia sul letto chiude tutti i tendaggi e mi invita a spogliare , mi dice che è solita stare a milano e che per problemi con il suo ragazzo è ritornata a napoli , ma che quest'appartamento l'ha molto delusa e che ha litigato con il proprietario perchè non è quello che le aveva prospettato e che come pùo andrò a varcaturo , Io intanto mi spoglio , le faccio i complimenti di rito ha uno sguardo e dei labbroni molto arrapanti , per i miei gusti, Si spoglia anche lei è davvero una bella cavalla , con due bocce grosse anche se un po durette, è molto profumata , meglio perchè copre l'odore che proviene dalla cucina ed il tipico culone brazil , . Mi chiede se le piaccio e mi infila la lingua in bocca , poi io steso e lei in ginocchio sul letto che inizia una pompa di buona fattura al mio fratellino , e mentre mi ciuccia inizia a guardarmi dallo specchio di lato al letto , poi si toglie il tanga ed intravedo il suo che non è molto grande sui 16 ma di discreto spessore e mi invita a toccarglielo , non mi faccio pregare e noto che seppur di dimensioni non extra lounge è abbastanza largo ma durissimo , poi ci mettiamo uno difronte all'altro in ginocchio sul letto e ricomincia con un prolungato FK e strofina il suo fratellino sul mio , poi mi abbasso ed inizio anch'io un pompaggio al suo , cosa che sembra gradire molto anzi me lo spinge sempre più in gola , ci giriamo io sotto e lei sopra e partiamo con un 69 con il suo in bocca le inserisco un primo dito nel culo e lei gradisce molto la spingo più avanti ed inizio a leccarle il buco che è bello depilato ed alterno leccate al culo con leccate all'uccello , ricomincio ad infilarle prima un dito , poi 2 poi lei mi spinge con la suamano le dita sempre più dentro .
Allora mi dice che vuole essere inculata mi prende un cappottino me lo calza si stende ed alza le gambe ed io me le metto sulle spalle ed inizio a fottere con lei che prima mi dice di fare piano che la faccio male ,seee , e poi mi invita a darglielo più forte intanto cida dentro di fk con me che ogni tanto le prendo in bocca una tetta e le mordicchio il capezzolo con lei che geme intanto sento il suo fratellino schiacciato sulla mia pancia che è sempre più duo, allora mi fa stendere e dice che vuole essere lei ora a condurre il gioco e mi sale sopra alternando movimenti sussultori ad altri ondulatori , mi dice che questi movimenti la fanno uscire di testa e si masturba sempre più velocemente con me da sotto che le allargo con le mani il culone , allora mi dice che sta venendo e mi allaga la pancia poi mi toglie una mano del culo se la porta sul suo fratellino tutto fradicio e continuiamo a masturbarla a 2 mani nonostante la venuta poi dice che ora tocca a me si sfila , poi mi sfila il condom ed inizia di nuovo a pompare con la bocca ma pregandomi di non fargliela in bocca , dopo un po si accorge che sto venendo stacca la bocca e la mia pancia si allaga ulteriormente con lei che mi massagia la pancia con i ns liquidi . Allora mi porge della carta , , mi dice che era eccitatissima e che di solito per il rate da me pagato non si lascia andare a quel modo anzi che per vederla sborrare i suoi clienti sono soliti pagare ben altre tariffe ed inizia a cantarsela e a suonarsela da sola come fanno spesso le tgatte , che si era lasciata andare perchè le ricordavo nei modì il suo boy e tante altre cazzate del genere .........
Concludendo bella cavallona molto tranquilla con me abbastanza safada ma più propensa al ruolo passivo voto 7 1/2
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Allegati

  • 17753-20120714113649-359518.jpg
    17753-20120714113649-359518.jpg
    25,9 KB · Visite: 214
  • 17753-20130123104256-573232.jpg
    17753-20130123104256-573232.jpg
    33,6 KB · Visite: 255
  • 17753-20140115115709-339929.jpg
    17753-20140115115709-339929.jpg
    21 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
ma come fate a farvi fare lo sconto e riuscite pure anche ad indisporle ...

addirittura poi ottenete delle mega prestazioni ...

beati voi !!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
In merito allo sconto io ci provo con tutte al telefono spesso lo concedono , certo se spara 100 non gli lo chiedo per niente nn ci vado ma quando dicono 70/ 80 io ci provo con la scusa che mi ha colpito e che voglio proprio conoscerla , naturalmente ci vuole un po di parlantina e per questo sono agevolato da quello che faccio nel privato , ma ci sono alcune che mi attaccano il telefono o mi mandano a cagare , magari le becchi nella giornata di magra , poi la prestazione per quella si che ci vuole il culo...rotto, o magari si instaura un certo feelig , ma di cessi e di inculate purtroppo nel senso figurato e non reale ne ho prese tante in tanti anni di gavetta , ce ne sono alcune che mi attizzano tanto ma non ne vogliono sapere di trattare e mi restano sempre ncann' , per poche ho superato il budget prefissato , ma non che sono tirchio , ma che sopratutto con le sconosciute non mi va buttare i soldi con la fatica che si fa oggi per guadagnare , per me ste troie sono ormai un vizio , come il fumo, che non mi riesce di smettere , ma che per coltivare rinuncio alle partite allo stadio , ad un teatro ma le troie proprio non riesco a farne a meno , ognuno ha i vizi che si merita non trovate?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Campania
[RACE] Bruna Canavashi Trans-Napoli-Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Bruna Canavashi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-canavashi_17753
CITTA DELL'INCONTRO: napoli Varcaturo
NAZIONALITÀ:Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 6 di seno culo perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38949479xx

LA MIA RECENSIONE:cari amici voglio condividere con voi questa bellissima esperienza con bruna canavashi fatta oggi pomeriggio nella sua villa a Varcaturo!!bruna mi accoglie con il suo indumento intimo color beige piena di profumo inizio subito ad aprire le danze con un FK e preliminari bollenti lei molto partecipe e in sintonia..i preliminari sono durati 15min pieni...dopo premetto che sono solo attivo lei mi fa un magnifico bbj caldo pieno di passione...dopo varie posizioni pecora missionaria capitolo sul suo magnifico seno!!immensa un vulcano di passione tutto senza fretta e con soli 50 rose...immensa bruna!!ci ritornerò
 

Allegati

  • 1D7AFEE6-C778-4AC9-A371-6AF7F024D042.jpg
    1D7AFEE6-C778-4AC9-A371-6AF7F024D042.jpg
    9,1 KB · Visite: 138
  • EC1A908C-AA03-4615-9C84-617F789FBB15.jpg
    EC1A908C-AA03-4615-9C84-617F789FBB15.jpg
    10,2 KB · Visite: 129
  • 61576DAD-0B17-4AB5-B09F-A0AD5F9A0B40.jpg
    61576DAD-0B17-4AB5-B09F-A0AD5F9A0B40.jpg
    10,7 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
NOME INSERZIONISTA: BRUNA CAVANASHI
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli: ?APPENA TORNATA?SE CERCHI EMOZIONI FORTI BRUNA CANAVASHI TRANSEX ESTASI E TRASGRESSIONE PURA?
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25(dice lei), credo abbia 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: preliminare scoperto, varie posizioni attive
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , bel viso (anche se più mascolino ) belle tettone culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta a piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949479xx - 33430523xx

Questa tipa mi incuriosiva da un po' visto le varie race dei colleghi sostanzialmente positive , avendo il pomeriggio libero da impegni lavorativi decido di incontrarla , breve trattativa per portarla a 50 rose , e via verso licola , abita in villetta che si trova nella traversa successiva al complesso turistico impero 2. Dopo essere arrivato
sul posto, e averla chiamata non mi risponde, mi richiama lei dopo qualche minuto era al telefono con la madre in Brasile che aveva fatto la seconda dose di vaccino, è lei quella delle foto selfie, una bella cavallona, viso un po mascolino un bel culo brasiliano e delle belle tette. Mi fa accomodare in camera mi spoglio, lei aveva solo le mutandine. Ci mettiamo sul letto e pratica un bel bbj cabrio, e molto brava ci sa fare, nel frattempo metto un paio di dita nel suo culone, ne gode molto si vede. Ogni tanto mi porge le tette è un piacere leccarle sono fatte bene. Pratichiamo varie posizioni io attivo lei passiva, si vede gli piace proprio prenderlo, sborra nella posizione smorza candela sulla mia pancia. Mi ha detto che le piace essere passiva, il ruolo attivo lo deve svolgere per accontentare i clienti. Non mi ha chiesto l'obolo all'inizio, ha detto che il mio viso le ispirava fiducia, gli l'ho dato essermi rivestito.
Mi ha detto che si tratterrà a licola fino al 1 giugno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto