Preso da inarrestabile voglia di fica decido di provare ieri questa girl (dopo che elisabetta ed emma mi avevano dato buca)...con le suddette girls avrei trascorso un'ora di piacere, come è gia accaduto in altre occasioni, ma la signorina alina benchè l'avessi gia vista diverse volte, non la conscevo...titubante mi dirigo al di lÃ* del ponte al num 58, in grazioso e nuovissimo loft dove non ero mai stato e dopo il solito ingresso della porta nascosta mi trovo davanti a questa giunonica ragazza moldava di 23 anni, a novembre 24; visino paffutello ma ben fatto, seno enorme, credo 5,culone non male (siamo sui 165-167cm per 55-57 kg) e pelle liscissima e profumata, con modo di fare devo dire aggraziato..pattuisco per mezz'ora 100 rose, anche se preferisco sempre l'ora intera con 2 cum, ma va bene così; la signorina non mi convinceva fin in fondo, ed infatti, tutto nella norma....bj coperto discreto alternato da spagnola sempre a bassi regimi, trombo in un paio di position e cum nel condom anche se lei si fa venire sul seno senza sovraprezzo..esperienza senza infamia e senza lode, per chi gradisce il genere rotondette non è male!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: