Trans Alessya 3317264187

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/alessia_torvajanica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia Lopez
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente differente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora circa
ATTITUDINE: silenziosa ma non indisponente né sbrigativa
REPERIBILITA': facile
VOTO: 6
Index: 38889861xx

Una premessa: dimenticatevi quella della foto. E' completamente diversa, tanto che mi è venuto il dubbio fosse proprio un'altra persona. La vado a trovare verso mezzogiorno di qualche giorno fà, nell'url dell'annuncio si legge Alessia Torvajanica ma in realtà riceve in via del Pigneto. La foto mi aveva tratto in inganno: mi aspettavo una trans grande e grossa, burrosa, dall'aria porcella. Al telefono è gentile e disponibile. Insomma, vado. Arrivo. Entro. Mi trovo davanti una ragazzina piuttosto bassa, dal viso ancora mascolino e con un po' di orecchie a sventola. Però, però...nell'insieme non è da buttare via.
Insoma, ero anche parecchio ingrifato, quindi decido di restare. Ci baciamo, lei si spoglia e di fisico seppur diversa da come immaginavo e da quello che volevo non è brutta: belle tette (rifatte ovviamente), bel corpicino e un pisello di notevole dimensione, soprattutto in larghezza. Ci copriamo e ci alterniamo nel rapporto orale, lei devo dire che è reattivissima. Le bacio le tette e la schiena mentre non mollo con la mano quel cazzone, lei si dedica al mio. Mi vuole inculare ma declino: l'ora, le dimensioni dell'attrezzo e anche un po' di delusione per l'aspetto fisico hanno fatto scemare in me quella porcaggine che mi è indispensabile per un incontro 'completo'. Me lo appoggia solo e devo dire che è un bel sentire. Finiamo con lei seduta sul letto e io in piedi che mi sego e le vengo sul seno.
Mi vesto, ci salutiamo e me ne vado.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32 KB · Visite: 4.577
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
salve a tutti.....visto che la tipa in foto mi piace parecchio,nessuno ha delle notizie più precise a riguardo?
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
se è quella con cui sono stato un anno fa direi simpatica con bel pisello, che però non si scappellava tutto, c'era anche una sua amica ci siamo divertiti comunque...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
595
Reaction score
15
se è quella con cui sono stato un anno fa direi simpatica con bel pisello, che però non si scappellava tutto, c'era anche una sua amica ci siamo divertiti comunque...
se è quella?se è quella ci sono le foto!!è o non è? se è,è proprio il caso tu faccia una rece subito dopo essere passato nella sezione delle presentazioni
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Anche perchè dalla rece di Mikan non è chiaro se la tipa è un altra trans che abita nella stessa casa o se è lei con foto taroccate....se puoi levaci il dubbio!!Grazie
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
252
Reaction score
3
Ale

L'ho beccata ieri sera Otr in zona Terme, molto molto carina anche se non riesco a capire se quelle nelle foto è lei oppure no. Praticamente dopo un blow rapido e mezzo svogliato (diceva di essere stata in un locale , aver bevuto e quindi avere mal di testa.....!!!) essendo comunque belle fisicamente , con delle gambe magre e ben fatte, viso carino e culetto stramorbido senza silicone , le chiedo se riceve a casa che un giorno di questi la vorrei andare a trovare , lei mi lascia il numero e quindi appena torno a casa cerco con google. Il nome e il numero concidono.
M'ingrifa perche' molto femminile.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
17
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3888986108-primissima-volta-alessia-a37k57801095
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona con le nuove foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,ar,bbj,69,anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, belle tettine proporzionate, pelle liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: :good:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38889861xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' di tempo che aveo in lista la signorina e appena l'ho rivista in zona ne ho approfittato per farmi un regalo di natale, con le nuove foto si presenta come è realmente, con le vecchie foto, come già fatto notare da altri sembrava molto più imponente quasi un' atra persona invece è una ragazzina sul metro e 70 carina con delle belle tette non esagerate ma proporzionate al fisico, molto gentile al telefono mi da subito l'idirizzo esatto, lo stesso di Daniela altra colombiana con cui divide l'appartamento, che si trova in una stretta traversa tra via Casilina e via del Pigneto. Appena arrivato la richiamo per farmi aprire il portone e salgo al primo piano, mi apre la porta quasi nuda in mutandine e stivali e a me è sembrata subito molto carina, mi porta in camera (la stessa in cui ero stato con Daniela) ed inizio a spogliarmi, subito incomincia stusciarsi come una gattina e a baciarmi, mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amichetta ma declino l'invito poichè avevo i soldi quasi contati, mi chiede il regalino, faccio per prenderlo ma lei continua spogliarmi si distrae e non ci pensa più, ci spostiamo sul letto dove inizia con un bbj molto bel fatto che ricambio volentieri, il suo usignolo subito durissimo è di medie dimensioni ma molto grosso soprattutto alla base, ci lecchiamo il buchetto a vicenda e devo dire che è molto brava, poi mi dice che mi vuole inculare e non me lo faccio ripetere due volte, si incappuccia mi increma mi mette a pecorina e zac, all'inizio entra bene poichè la cappella è piccola ma allargandosi alla base faccio un po' di fatica e sento anche un po' di dolore, passato il dolore inizia una lunga cavalcata cambiando diverse posizioni e alternata ad altri 69 la concludo senza toccarmi con un orgasmo molto intenso e lei che mi scopa a gambe in aria. Pulizie di rito con carta e salviette (mi ha offerto l'uso del bagno ma abito molto vicino e ho preferito andare a casa), che dire per me esperienza positiva mi ha letteralmente fatto il culo a brandelli e non oso pensare cosa sarebbe stato di me se ci fosse stata anche la sua amichetta ci tornerò sicuramente magari con la sua amichetta. :w00tmesalia::w00tmesalia::good:
alessia 07.JPG alessia 06.JPG alessia 04.JPG
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
98
Reaction score
9
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28850
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bruttarella dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BJ rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: secchetta e silicone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma NON si scappella!
ATTITUDINE: tossica e frettolosa
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38889861xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato e rassicurato dalle belle recensioni sulla tipa la contatto e prendo subito accordi.
In foto è bella, ma quando la vedi ti accorgi che è solo porporina...
Secca secca, tette niente de che e culotto, viso mascolino.
Cazzone bello grosso, ma non si apre per nulla causa pellaccia troppo stretta in punta
Appena entrato: mettiti quà, spojati là, soldi qui, niente WC... cominciamo bene!
Niente baci, poche carezze, le tette non si possono ciucciare: troppo sensibili.
Vabbè, allora ciucciamelo, e me lo copre alla fragola, non fai scoperto? Nonnò! (TROIA!)
Conscio di aver preso un siluro della madonna, mi deprimo.
Dopo 3 minuti di ciucciata decide che è ora di scopare, missionaria o pecorina? Prima una e poi l'altra ovviamente. Nonnò! (ARITROIA!)
Vabbè, te lo butto ar culo come capita! E mentre pompo mi fa, ti do un bacio se vieni subito, ma vaffanculo...
Mi stacco, mi rivesto e me ne vado.
Incazzato per i soldi sganciati, questo è quanto pago per non rivederla più. Depennata!
Ringrazio i precedenti recensori per la bella esperienza: mi dovete 70 carte.
Si vedeva subito che era un po' disturbata e probabilmente na tossica.
Tanto vi dovevo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.277
Reaction score
2.768
Età
51
zecres, la scheda è fatta per essere compilata in tutte le sue voci. Per favore inserisci il link e l'index.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
98
Reaction score
9
Località
Roma
l'index è lo stesso della prima recensione, tutto quà
comunque eccolo:

Index: 38889861xx

il sito da cui ho preso il numero invece non esiste più, ma con una semplice ricerca si trova facilmente (purtroppo)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.277
Reaction score
2.768
Età
51
anche se l'index rimane invariato, va sempre inserito nella scheda e serve proprio per tenere aggiornata la scheda tecnica con i dati della trans. Inoltre così facendo si evita ai lettori di andare a recuperare i dati (mancanti) nelle pagine precedenti, quindi la scheda va semrpre compilata anche se i dati restano invariati rispetto alle recensioni precedenti. Adesso li ho sistemati, ma in futuro cerca di non sbagliare più, grazie e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Calabria
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-alessia-appena-arrivata
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
ETA':Secondo 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3888986xxx

MIA RECENSIONE:
Riceve in una zona molto trafficata di giorno, proprio sotto il castello aragonese, in un edificio pieno di uffici.
Al telefono è molto gentile,al solito 50 una cosa tranquilla e senza fretta e con un po' di tutto.
Un po' di tutto lo si è fatto, solo che dopo è subentrata la fretta.
mi invita a richiamare tra dieci minuti, successivamente tra un quarto d'ora e dopo mi dice di aspettare che stava rientrando a casa, poco male, vorrÃ* dire che sarò uno dei primi della serata.
Cinque minuti dopo la vedo arrivare in compagnia di un altra trans, lei mi nota (ero l'unico nei paraggi e mi invita a seguirla dentro, è bellissima e la cosa mi rende felice.
Mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica, ma l'altra non mi piace molto perciò declino.
Mi fa accomodare, le verso il dovuto più un extra con la promessa che non avrebbe fatto di fretta.
Mi fa spogliare e comincio io a fare un bj uncovered a lei, non le dispiace e dopo qualche minuto mi chiede di darle il mio culo, non ne avevo particolarmente voglia ma lei lo desidera proprio e così la accontento, purtroppo è violenta nell'atto e fa male, resisto ma dopo diversi minuti di monta in cui lei è davvero bruta quasi mi butta dal letto, mi stacco e mi chiede di sborrare, ma le faccio presente che ancora era presto e che l'avrei voluta scopare io. Accetta, pensando che sarei venuto in fretta (illusa!).
Lei comunque sembra gradire parecchio, infatti dopo un po' sento i miei piedi bagnarsi,lei aveva sborrato ma io avevo ancora molto molto molto da dare.
La cosa però la ha infastidita, ha cominciato a dire che doveva ancora lavorare e non avrebbe dovuto venire (mi dispiace ma non è colpa mia).
A questo punto sopraggiunge la fretta, mi porge dei fazzoletti e mi intima di venire perché devono arrivare altri clienti (stranamente il telefono non ha mai squillato per tutto il tempo) le faccio presente che stava venendo meno ai patti e che se così fosse stato si sarebbe beccata una recensione negativa.
Comincia ad arrabbiarsi e a dire che se ne frega Delle recensioni, che lei lavora comunque, ha detto che io ho chiesto troppe cose e i toni si sono alzati da entrambe le parti.
Mi vesto e vado via.
Morale della favola, lei è bella ma non è di parola, si nota che ha fretta.
Ho fatto quasi tutto ma non ho goduto a pieno.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
[RECE] Alessia trans - Roma - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alessia-super-2ibi302376305/
CITTÀ DELL’INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETÀ: circa 30/35
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, terza, M+, foto leggermente ritoccate
ATTITUDINE: dolce, safada (vuol dire biricchina?)
REPERIBILITÀ: Reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini e appartamento sulla destra
TELEFONO: 33172641xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ecco a voi la mia prima recensione fresca fresca cari colleghi punters, la conversazione iniziale mi svela una ragazza biricchina. Arrivato la trovo in autoreggenti e tutto in mostra. Vado in bagno all’arrivo e non storce il naso anzi è accomodante, arrivato in camera prende il concordato va in un’altra stanza (l’unica oltre al bagno) dove c’era un’amica con cui scambia due parole, torna che sono già pronto e mi chiede in maniera sbarazzina di prendere in bocca il materiale e stiamo così 5 minuti pieni molto piacevoli (con lei che trashtalka un po’) durante i quali peró non si marmizza, questo con lei in piedi e io seduto sul letto, poi propone un rai2 da att che era il mio desiderio. Durata 8/10 minuti dove ci mette con mia piacevole sorpresa 15/30 secondi di osservazione con me doggystyle per diventare dura in maniera molto soddisfacente, una m abbondante direi, lei dichiara di essere arrivata, ad ogni modo da buon navigato sento di sapere che è una falsa dichiarazione di arrivo, a conferma c’è il fatto che è piacevolmente troppo dura, non ho troppi biasimi per i modi ,che non sono antipatici come purtroppo in questi casi spesso succede, le chiedo di levare il guanto per venire durante un mio bbj cosa che richiede due/tre minuti canonici grazie alla sua durezza, tempo nel quale non vengo minimamente pressato ne verbalmente ne dall’atteggiamento. Breve momento social mentre mi vesto con calma. Esco soddisfatto, penso che con più relax da parte mia di cui lei non era responsabile poteva essere un’esperienza più soddisfacente.
Spero di essere stato conforme a ogni regolamento e preciso nella recensione, apprezzo qualunque appunto a riguardo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,2 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 321
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto