[RECE] Sessione completa di Rituale Tantriko - Ostra (AN) - Bakeca

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...ssione-completa-di-peha149129470?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ostra (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sahaja
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
SERVIZI OFFERTI: Massaggio tantra, hj e doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza tra entrata ed uscita
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3339295087


L'incontro risale ad un pomeriggio di qualche settimana fa.
Ero molto incuriosito dall'annuncio e cercando in rete, ho trovato un suo profilo social e altre informazioni che mi hanno confermato che la tipa sa quello che fa e non scrive tantra che fa tanto figo, come moltissime.

Riceve ad Ostra, fuori in campagna in un appartamento di una piccola zona residenziale. Nel messaggio che manda ci sono le indicazioni molto precise per trovarla senza errori.

Nel messaggio preliminare ci sono anche indicati i costi e cosa è possibile fare al cliente, praticamente nulla: no sesso, no scambio, no condivisione, bisogna solo ricevere (e quindi stare buonini....aahahha). Bene, però mi ha convinto a provare questa nuova esperienza e vado!

Arrivo puntuale, parcheggio, seguo le sue indicazioni ed in un attimo sono in casa.
Lei è una donna di 48 anni, bionda ossigenata, magra, occhi castani, viso nulla di che. Diciamo che non mi piace ma questo è secondario in quanto cerco di concentrarmi e rilassarmi sull'esperienza che andrò a vivere.

Ha un approccio molto ascetico e mi spiega che l'esperienza tantrica è molto più di un semplice massaggio, che c'è uno scambio di energia nei corpi e via discorrendo....
Quindi ci spogliamo entrambi completamente, ci sediamo a terra sul materassino, uno di fronte all'altro a gambe incrociate, mano nella mano, occhi negli occhi, respirazione profonda. Inizia cosi il rituale tantrico.

Dopo circa 10 minuti, mi fa sdraiare a pancia in giù ed inizia un massaggio lento, a volte vigoroso, a volte soffice, su tutto il corpo, davvero ottimo. Non mancano anche diversi passaggi in zona perianale, sembrava quasi mi volesse mettere un dito in culo; avrei accettato volentieri, mi stavo predisponendo bene. Inizia anche a massaggiarmi l'uccello da dietro, sensazione favolosa, se non smetteva, sarei venuto dopo 2 minuti.
Poi arriva anche il massaggio corpo a corpo, mi striscia sopra come un'anguilla, tutti pieni di olio come siamo! Olio, buono, di mandorla biologico non quello dei cinesi!

Mi fa quindi girare, continua il massaggio sul viso, torace, gambe e poi arriva a prendere in mano la situazione. E' un movimento lento, lentissimo, mi massaggia delicatamente anche i testicoli ed il perineo. Continua così, piano, pianissimo fino a portarmi all'orgasmo, una sensazione incredibile, mai goduto cosi tanto e cosi a lungo!

Segue quindi un rituale di rilassamento e ringraziamento (non mi ricordo come... ahahahha), quindi doccia, il tutto con molta calma.
La saluto con la promessa di tornare a trovarla (forse .....), mi metto in auto e guido con sensazione strana, di rilsassamento e pace dei sensi.

In conclusione, che dire... Certo, ad essere brutali e schietti 100 euro per un massaggio e una sega non sono pochi. Però questa esperienza è qualcosa in più di un classico massaggio cinese, io sono stato bene, il massaggio è stato ottimo e comunque molto lungo.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Grazie Alessio69 se non fosse così lontano da me proverei sicuramente e lo farò alla prima occasione se ancora presente, tuttavia non credo che il tipo di trattamento da te descritto si possa paragonare a quello dei centri cinesi anche se non li ho mai frequentati...

Ad ogni modo ho due curiosità:

La prima riguarda la decenza della location... e se per caso si trova in via degli ulivi...

Come seconda cosa ma non meno importante vorrei sapere se ti ha dato la sensazione che ci si possa spingere un po' oltre nei massaggi successivi...

Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Peter, rispondo alle due domande:


1. Ho capito perfettamente a quale ti riferisci in via degli olivi ma non è quella.
L'appartamento mi è sembrato abbastanza in ordine ed il massaggio viene eseguito nel soggiorno con a lato un divisorio in legno amovibile che lo separa dalla cucina.
In generale, sulla pulizia nulla da dire, ottima.


2. Mmmh... ho qualche dubbio, anzi molti. Per la verità non mi sono posto il problema in quanto la tipa sessualmente non mi attira molto (abbstanza magra, tette una seconda un po' flosce, culo non il massimo) ed inoltre non volevo rovinare l'atmosfera un po' "mistica" (passami il termine) che si viene a creare.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
La cara...Sahaja. ...mia vecchia conoscenza. ..fino ad un anno fa faceva solo massaggi ...puri e casti....e sotto mia insistenza....ma perché non fai il tantra? Gelo....non volle più massaggi armi. Passi qualche mese e mi w upaa Ke fa il tantra per 150 ora...dico ok ...ma che per tale cifra vengo double. ...si incazza w mi banNa. !!!!!ora eccola qua...con rate più popolare e con end
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #7
E ci credo che ha abbassato il rate! La vedevo dura per lei fare massaggio e pugnetta a 150 euro! :lol:

(Preciso che mi ha chiesto 100 fin da subito nel messaggio e 100 poi le ho dato senza alcuna contrattazione)
 
Commenta
Alto