[LOFT GIRL] Maria

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontr...ome_e_maria_benvenuta_nel_mio_profilo_75e5364
CITTA DELL'INCONTRO: Termoli
NAZIONALITA': greca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, digit, 69
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti e più
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1 60 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3206137515

LA MIA RECENSIONE:
Maria è una ragazza greca di 30anni. riceve in un condominio signorile zona bingo, appartamento bellissimo e in ordine. lei come da foto (assolutamente reali nella sua stanza) è magra, circa uno e 60, non slanciatissima (non è una velina) ma cmq in forma, niente pancia e un bel lato b. peccato il seno solo una prima. ha un viso semplice, acqua e sapone, due occhi verdi e un dolce sorriso. capelli corti rossi tinti da sbarazzina. nel complesso una ragazza carina, della porta accanto. la tariffa base è di 50 senza sovrapprezzi (!!!) che comprende: fk non profondi ma continuativi, bbj, rai1, niente cim e niente rai2. l'incontro è andato oltre la canonica mezz'ora, non ha mai messo fretta, non c'è nemmeno orologio. lei è di una dolcezza incredibile, timida ma passionale, sembra di stare con la fidanzata del liceo. ti prende e si fa prendere, non è una pantera, non è da sbattere con le cattive, ma le piace godersi il momento se trattata con i guanti. si nota subito che è di una intelligenza superiore perchè non dice una parola fuori posto, non è logorroica, non fa domande banali. se non ho capito male è una non prof, di passaggio a questo mestiere, che lascerà presto: farà i suoi pochi mesi e poi andrà via. nel frattempo mi abbono. daje.
 

Allegati

  • 127d110201d6b63d7da3273ae8a7734b.jpg
    127d110201d6b63d7da3273ae8a7734b.jpg
    39,8 KB · Visite: 12.530
Ultima modifica:
Alto