[INFO] SIGNORINA - OTR DIURNA - CASTEL ROMANO (RM)

Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Tokyo
Buongiorno, vorrei informazioni da chi eventualmente abbia già avuto modo di approfondire la conoscenza, con una signorina, che ho avuto modo di vedere questa mattina intorno alle 13 uscendo dall'outlet di Castel Romano, la stessa oggi si trovava sotto lo svincolo verso Roma uscendo dall'aoutlet, al coperto , vista la giornata piovosa, non escludo che in giornate di sole sia pure allo scoperto sempre in zona, ero in compagnia e non ho potuto ovviamente fermarmi per chiedere info, sono però rimasto colpito dalla silouhette della bimba, aveva jeans strappati fashion molto attillati che mostravano gambe magre tornite perfette, nonché un giacchino corto imbottito sopra ed un cappellino di lana dal quale uscivano lunghi capelli lisci, insomma un outfit da grande fighetta. Chi ne sa qualcosa? Io devo sapere se la tizia è sempre presente sul territorio, una così devo timbrarla.
Attendo vostre info grazie Fist
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Sono passato ieri x ben 3 volte da quelle parti, ma anche altre volte, ma non ho visto nessuna girl che corrisponde ai dettagli...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ci passo molto spesso, c'è solo una signorina di fronte al paninaro, quello davanti le montagne russe per intenderci, non giovanissima, comunque una bella donna, ma non mattizza.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Anch'io passo spesso passo di li e tranne la signorina che cita "ermegliofigo" ed un'altra che si trova all'imbocco di via di trigoria uscendo dalla pontina (che ho intravisto 2 volte ma al volo mentre la caricavano, quindi non vista bene) questa girl non l'ho mai vista... invece voglio segnalarvi una gran gnocca girl vista nelle vicinanze, ovvero percorrendo via pratica di mare svincolo con via comunella, strada collegamento sp 104 per per Castel Romano, ecco... spesso la mattina dalle ore 10 in poi si può notare una gran mora con fisico mozzafiato. Postazione gia da anni con gran gnocche in mostra.
Posizione: https://goo.gl/maps/xwTNpj5RaSG2
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Si lo veduta anch'io, stà seduta sul ciglio quindi non si può esaminare bene, la vedo molto sicura di sè, quella di via Trigoria che dici se è alta mora con bel culo, l'ho vista di spalle, poi non c'era più, però quella è zona di trans, poi c'è la bionda poco distante dal centro commerciale, a cui ho fatto riferimento in un mio non recente post, lavora come una matta, certi giorni è un via vai, 5 minuti secchi la media...avrà una marcia in più, timbrata una volta molto tempo addietro, nulla di che, però, passatemi il termine, ha una bella silhouette, malgrado gli anta.
 
Commenta
Alto