Doris

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
NOME INSERZIONISTA: Doris
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-doris-5ta-naturale-rn75198087425
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': dice costarica
ETA': non chiesta credo 40 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 (direi che quasi non ho usufruito di rai1) e soprattutto handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le tette grandi ci sono, ma sono la sola nota positiva. sul sedere e sulle gambe la cellulite domina
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno ma ci sono gradini
TELEFONO: 3510219422

LA MIA RECENSIONE: Ci sono recensioni che proprio non avrei voglia di fare.....,ma a volte bisogna restituire cio' che ci e' stato dato.
Visto che il forum per me e' fondamentale, questa e' una di quelle volte.
Alcune prede che avevo puntato erano impegnate, altre avevano un rate che non mi aggradava, tipo 70 tutto coperto e 100 bbj.
Questa partiva da 50 con bbj incluso.
Temevo di trovarmi di fronte a un bbw, genere che non mi aggrada.
Arrivo al residence, mi apre la porta. Io furbescamente mi affaccio, facendo in mondo che la porta resti aperta.
Di viso non mi convince, diciamo che e' passabile, sarei tentato di fare girotacco, pero' quelle poppe che le escono dal reggiseno mi spingono dentro.
Il ventre e' ok, peccato per una cicatrice orizzontale.
Ci spogliamo e quando si gira arrivano le dolenti note, il culo e' largo e pieno di cellulite, forse il peggiore con cui abbia avuto a che fare nella mia carriera, anche le gambe presentano le stesse magagne.
Il pompino non e' niente male, raggiungo notevole consistenza, le tocco le mele che sono il piatto forte (l'unica cosa che gradisco), prima che incappucci le chiedo un altro po di pompaggio.
Arriva il cappuccio rosso fuoco, che fatica a infilarmi, la aiuto.
Si pone a pecora a bordo letto, dovrei infilarla con una gamba dentro e una fuori, posizione assurdamente scomoda, cosi' la invito a guadagnare il centro del letto.
Azzo il suo sedere e' qualcosa di poco invitante, tant'e' che il mio amico sotto si gira verso di me e mi dice " Io li non ci entro" , provo a convincerlo ad entrare ma perde di consistenza.(si parla di rai1 a pecora)
La faccio mettere a missionario segandomi un po', non provo a datyzzarla, la patata e' pelosa, (io gradisco) ma sta ragazza non mi ispira proprio..
Provo a allungarle qualche bacetto che lei scansa, sgoldono e le chiedo di finirmi di bocca e di mano mentre pasturo le tette. Cosi' sara'.
Certo che passare da jessica a Doris e' stato proprio traumatico.

P.s. Ritengo le foto fake, potrebbero essere ultraphotoshoppate, specialmente quelle che ritraggono un sedere gustoso.
 

Allegati

  • doris.jpg
    doris.jpg
    42 KB · Visite: 2.530
Alto