[RECE] Angy - OTR - Urgnano (BG)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME: Angy
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: 45°35'27.4"N 9°41'46.0"E
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25 dichiarati ma per me meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, fingering,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny black
ATTITUDINE: ragazzina alle prime armi OTR

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata 3 volte.

L'ultima volta ci sono andato perché adoro farmelo segare con la sua manina delicata, sono sempre venuto così.
La carico, andiamo in una zona pià appartata, le do 20 e comiciamo, inizio cercando FK ma solo stampo, voglio baciarla e fare con calma, mi chiede 40, così allungo altri 20, quindi si spoglia, magra con pancetta e tette quasi inesistenti, torno sulla bocca per FK ma non apre la bocca, insisto e cambio umore manifestando disappunto, cederà di poco, le dico subito che questo sarà l'ultimo incontro, la digitalizzo anche con 2 dita e sento che non si bagna come le altre volte, allora faccio un po' lo stronzo e aumento il ritmo praticamente a secco, cazzi suoi, poi mi copre e comincia con bj e hj, poi rai1 in missionaria, alla fine vengo di hj.
Mi dice che la prossima volta verrà a casa mia tutta notte....blà blà...ma ho deciso che sarà l'ultima.
Di viso è carina, bel culetto, non rai2, staziona con un'altra in quel punto, mai testata.
La zona ormai è una desolazione, sempre le stesse, la sicurezza è Natascia da me recensita ma dopo il terzo incontro mi chiedeva di uscire, sms....numero bloccato e tanti saluti.
 
Alto