[RECE] Valentina - OTR - Caleppio di Settala (MI)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala
ZONA: 45°25'34.1"N 9°24'03.6"E
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,RAI1,Daty,fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20€ in auto 100€ motel
COMPENSO CONCORDATO: 20€ in auto 100€ motel
DURATA DELL'INCONTRO: anche 4 ore
DESCRIZIONE FISICA: skinny black, ottimo seno naturale
ATTITUDINE: friendly

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata più volte, spesso in motel, la prima volta 100€, l'ultima volta 50€ per 4 ore ma di fatto c'è stato poco.

Passo e vengo attratto da 2 chiappette black, inversione e la carico, ci appartiamo in auto per 20€, molto giovane e molto carina, seno fantastico, questo mi spinge nel motel vicino.
Si spoglia e si mette a letto, sempre sorridente e pronta alla battuta, si parla molto e nel frattempo la tocco, digitalizzo in rai1(rai2 off-limit), la leggo e si inarca e bagna come poche, no squirting ma perché non insisto con quell'obbiettivo, pausa con baci a stampo e FK leggeri, la giro e leggo rai2 con digitalizzazione in rai1 e seconda venuta....la cosa si ripeterà per la terza volta.
Ora tocca a me, il bj non lo fa con molta convinzione, minimo sindacale, si passa a rai1 solo a missionaria, si bagna molto e dopo un po' vengo.
Poi chiacchiere e la riporto sulla sua mattonella.
Incontrata altre volte in macchina e motel, alla fine erano solo chiacchiere, tende a fare il minimo sindacale, alla fine si è innamorata di me (sì, come no...) se lo facciamo senza io resto incinta....
In conclusione ogni tanto mi fermo da lei in macchina per 20€ ma solo per quel seno fantastico che si ritrova, FK e palpate di tette come quando ero ragazzino.
 
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
45.25'34.1"N9.24'03.6"E
Così leggo le tue coordinate sul mio cellulare, ma è sicuramente sbagliato. Stasera passavo.....proverò a casa a leggere le coordinate dal p.c.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho controllato, il posto è quello, metro più metro meno, tra semaforo e rotonda del motel dove hanno appena tagliato la boscaglia e c’è una sporcizia immonda.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Premesso che non la conosco ma passo spesso, le ragazze sono due in quel tratto, una su un lato e una sull'altro, se non ho capito male Valentina si trova sul lato destro andando verso Milano, comunque quella più vicina al semaforo.

45.425653, 9.402541 metro più metro meno
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Difficile fermarsi....consiglio uno stop al 45.428465, 9.382854 (Mediglia)direzione Milano e dopo le 21.00
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Allora ...non consiglio, però mi ci sono fermato due volte per ora e ce ne sono sempre tre : non mi chiedete ora i nomi perchè tra le varie Jen/Jes non ne sarei sicuro, ma perlomeno due sono brave e carine (intendo fisico più da velina che rotondette.....).Credo ci sia un ricambio costante in quel luogo, erano 4/5 mesi che non ci passavo più e sono ovviamente cambiate.

Servizio con una 15 per bj (ha i capelli crespi ma allargati intorno al volto, tipo Angela Davis...)e un'altra 20 per bj+ rai1 (capelli neri ricci che scendono sulle spalle).Con entrambe mi sono trovato bene un buon servizio professionale, quella del bj ho invitato a togliere la mano e andare DT e ha eseguito bene, ma sopratutto la scopata è stata partecipe da parte di entrambi.
Imbosco vicino c.a. 300 metri in zona semi industriale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
A titolo informativo confermo la presenza di Valentina ieri sera, non mi sono fermato perché ieri sera non avevo voglio di scopare, poi mi è venuta, ma ormai ero già a casa.
 
Commenta
Alto