[RECE] Sonia - OTR - Napoli

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: 40°51'08.0"N 14°16'05.8"E
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50€ hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50€ motel
DURATA DELL'INCONTRO: 80minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny black con almeno una quarta naturale
ATTITUDINE: timida

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi napoletani, avendo passato 4 splendide giornate nella vostra bella città vi devo questa rece.
Allora, di ritorno dai baretti di Chiaia allungo un po' la strada per andare a ispezionare la zona della stazione, subito noto un bel culetto black, mi avvicino e vengo folgorato da 2 bocce fantastiche , si parte, 30€ in un basso verso porta nolana, per fortuna appena dentro e vicino alla strada principale, l'italiano proprietario del basso chiede 10€ e tiene il tempo.
Entriamo, non si spoglia, mostra il seno che lascia toccare, bj, rai1 in un paio di posizioni, il proprietario mette fretta e vengo di mano.
Usciamo e ci fermiamo da un kebabbaro a mangiare, me la coltivo un po', mi faccio dare il numero di telefono e ci accordiamo per il giorno dopo in hotel per 50€ (la metà dello standard qui al nord, pura invidia).
Il giorno dopo la chiamo e ci accordiamo per le 16.30, sono in ritardo di circa 1 minuto e lei mi chiama alle 16.30 puntuale! E' già lì e ha la faccia imbronciata per il ritardo ma arrivo subito e ride.
La seguo fino all'hotel, pago e andiamo in camera; è vestita all'occidentale ed è molto curata, sembra una ragazza normale.
Si spoglia e indovinate un po'? MI tuffo sulle tette che finalmente posso baciare,rapporto molto soft, la massaggio e accarezzo in modo deligato, digitalizzo e lecco in modo molto delicato, poi mi fa un massaggio completo, alla fine è pure sudata dallo sforzo.
Cappuccio e bj, poi rai1 a pecora, missionario e lei sopra di me con quel seno che balla alla mia vista e vengo dentro di lei.
Doccia insieme, vestizione e torniamo davanti alla stazione.
Ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Se fossi di Napoli la frequenterei anche fuori dall'hotel, almeno,ci proverei, di sicuro farei altre sessioni.

In conclusione 50€/ora è una bella tariffa, in zona non ho visto molto altro, sulla via di ritorno alcune trans orribili su Corso Umberto.

Città stupenda che merita una seconda visita, l'ho girata a piedi anche di notte in zona poco raccomandabili ma non ho avuto problemi, credo anche con un po' di fortuna, non avendo incontrato male intenzionati ma quello può capitare ovunque.

Arrivederci Napoli e arrivederci Sonia.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
8e4f1bf08dd5d9ee937477ae8341481f108a32b0.png

......dove le OTR costano poco.....:wink::lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #7
Sole, mare, belle donne, buon cibo! E OTR al 50% in meno senza trattare!

Da trasferirsi!

Piccolo ot, sul treno, al ritorno, fuori Napoli c’era un gruppetto di black, lungo i binari un collega ben attempato stava in piedi mentre un black, dall’auto praticava un bj, scena bellissima dal finestrino!
 
Commenta
Alto