SEXY BAR - Castelvetro P.no (PC)

Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Fresco freso di inaugurazione, un nuovo locale giustamente in una zona che ha poco da offrire da questo punto di vista (praticamente è di fronte al Bulli e a meno di un km dal Play :rofl:)

26167452_1810364599033523_5926597864558938144_n.jpg

Qualcuno è già andato? Qualche info in merito?
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Buongiorno ragazzi, ho fatto un salto veloce ieri sera incuriosito dalla pubblicita' su Facebook ; il locale si trova difronte al Bulli&Pupe e si tratta di un barettino molto piccolo con cortiletto esterno; giochi di specchi per dar l'idea che sia più ampio,ma in realta' e' molto angusto, anche se arredato in stile lounge con prive' annessi; il titolare Sergio, si diverte a mixare qualche pezzo in consolle mentre si alternano alcune ragazze sul palco ,mentre le altre in abito da discoteca si intrattengono con i clienti in consumazione: prezzo d'ingresso 10 Euro compresa la 1a consumazione ; 12 Euro con la ragazza ; barista rumena con 2 labbroni rifatti che sembrano un canotto
Capitolo fauna : poche ragazze, 5/6 in tutto di cui 2 molto molto carine; una bionda con bello stacco di coscia e una rossa con 2 tette da paura,le altre discrete, nulla di ecclatante ; la moglie del propietario mi ha riferito che nel giro di 2 settimane arriveranno nuove ragazze e cercheranno di creare un ambiente divertente e diverso dagli altri locali; mia considerazione personale ; se questo e' l'andazzo e non cambiano registro durera' molto poco; di innovativo nulla in sostanza; molto fumo e poco arrosto per chi e' in cerca di sport meglio cambiare lidi; covo di profumiere per intrattenere fighetti che si accontentano di far 2 chiacchiere con avvenenti rumene
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La bionda Eva,da dove arriva?, farebbe la fortuna in ogni locale lap. Per me è una Top, ce ne sono pochissime in giro così all alba del 2018
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
ormai negli ultimi anni Sergio ha aperto/chiuso/rifatto troppi locali che non sono durati,ai tempi d'oro del Bulli era senza dubbio il migliore ma gli anni passano x tutti,inspiegabile proporre una formula del genere per giunta in zona gia'ampiamente coperta da locali,comunque una visita al Boss non si puo' negare,non ha mai deluso come qualita'delle girls
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Purtroppo non ho avuto modo di conoscerla in quanto ho fatto solamente uno splash&go e lei era sempre impegnata in consumazia :sad: non ti so dire sinceramente di che colore avesse il perizoma
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
ieri segnalato locale praticamente vuoto a mezzanotte.
dispiace dirlo per impegno di proporre novità,ma in una zona così periferica e sperduta (ci devi andare apposta,non ci si capita per caso) se non offri qualcosa di migliore rispetto alla concorrenza,a 10 metri e 2 km tra l'altro,CHI CI VA?
Pagare dieci per entrare qui o 15 con 2 consumazione al bulli,vado sempre al bulli,a meno che mettano qui 8 top, ma top girls.
p.s.: hanno giardino estivo,chissà se ci arrivano all'estate.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il Black prima diceva che sarebbe durato poco questo locale e adesso può avere delle possibilità grazie ad alcuni suoi consigli........Mah....
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sono stato al locale e sebbene non mi aspettavo grandi cose almeno non ci sono i cessi che di solito si trovano nei locali piccoli e appena aperti... Certo però che è minuscolo e gestito da rumeni... quindi ahimè...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Beh,la bionda Eva è nelle migliori 5 viste negli ultimi 4 anni di locali.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ok , sara' anche bella ,ma mi da l'impressione di essere una profumiera a tutti gli effetti; mi auguro di essere smentito da qualcuno
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...in merito a privacy nei prive e costi qualcuno che c'e' andato ed ha contribuito alla causa?...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
...in merito a privacy nei prive e costi qualcuno che c'e' andato ed ha contribuito alla causa?...

15€ l'ingresso, 50 euro per 10 minuti il privè, con 100 euro fai 30 min. Privacy media, le tendine sono oscuranti ma non è una vera e propria porta...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e vabbe le porte me le ricordo solo al kiss che con quell'oblò sono peggio della tenda!
 
Commenta
Alto