SEXY BAR - Castelvetro P.no (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sembra lavori solo con Sergio, io mai vista in altri locali, solo una volta a Castiglione nel locale appena chiuso. Anche se i privé pare abbiano una buona privacy,lì non so dove si può arrivare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Scusate, ma la bionda Eva che dite, è per caso quella che si vede nelle foto della pagina facebook di questo locale??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ammazza che sorca! :-O è vero una così è una perla difficile da scovare, bisogna però vederla in viso! età? Se mi assicurate che è una presenza fissa potrei fare una puntata, però voglio essere certo prima che il parco gnocche in quel di cremona meriti una trasferta perchè devo farmi un pò di strada venendo da fuori regione.

No, no la conosco...voi parlate di una "fedelissima" di Sergio (che non conosco di persona); mi ricordo che al Bulli di Bs quasi 2 anni fa c'era una biondina abbastanza richiesta, ma non si chiamava Eva, quindi non credo sia lei
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Cmq concordo...di quel poco che ho visto (non avendolo scoperto prima!) Sergio è una garanzia e un "nome" in quanto a gnocca! Non so perchè siete scettici, cmq io qualcosa ai tempi ho sempre fatto; in genere in vari locali diversi mi sono sempre divertito. Certo che se non sganciate e non provate prima non potete lamentarvi se poi i locali chiudono i battenti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ammazza che sorca! :-O è vero una così è una perla difficile da scovare, bisogna però vederla in viso! età? Se mi assicurate che è una presenza fissa potrei fare una puntata, però voglio essere certo prima che il parco gnocche in quel di cremona meriti una trasferta perchè devo farmi un pò di strada venendo da fuori regione.

No, no la conosco...voi parlate di una "fedelissima" di Sergio (che non conosco di persona); mi ricordo che al Bulli di Bs quasi 2 anni fa c'era una biondina abbastanza richiesta, ma non si chiamava Eva, quindi non credo sia lei

Viso è alla pari del fisico :w00tmesalia:.
Puoi sempre chiamare oppure tentare, mal che vada hai due locali famosi nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ecco!! vedo che ti sei innamorato di questa "Eva"!! Ma tu che hai fatto? hai fatto qualcosa? l'hai conosciuta? Cmq nella pagina facebook c'è caricata una foto di pochi giorni fa con ben 2 sventole bionde :-O
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
....non ho intravisto bene la capelli d'oro,ma il resto del parco non e' molto interessante,anzi...ore 02.30 di sabato io e mio amico unici clienti...locale nel complesso gradevole...un po' piccolo..prive privacy..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Parco girls migliorato dalle vecchie e nuove conoscenze di Sergio. Eva top, più altri arrivi niente male dal bresciano.Ritestabile
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Passato al locale ieri sera.
Come già descritto dai colleghi,
locale carino e molto accogliente.
Eravamo credo in 4/5 clienti.
Intraviste alcune ragazze molto carine. Due more e la già citata bionda.
Sono stato in consumazione con la bionda che si fa chiamare Eva.
Ragazza socievole e che sa stare al gioco. Gira da almeno 8/9 anni in questi locali.
Tornerò sicuramente per testare la ragazza e visitare la zona prive. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Ho scritto nel post che tornerò per testare la ragazza e visitare la zona prive.
Se andavo in prive avrei recensito la mia esperienza con la ragazza.
Alla prossima
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato ...locale deserto 5 ragazze...sta Eva ed un'atra bionda capelli ricci non male...una sportiva della settimana scorsa gia scappata direzione majorette...Eva di cognome fa AMAZON con consegna BARTOLINI...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...come piu' volte annunciato come facesse a tenere aperto per assenza clienti,gameover sembra tutto spento...non credo che il sabato sera sia un giorno di chiusura classico...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
io sono passato sabato sera e non l'ho proprio nemmeno trovato... ma è nel centro commerciale dove c'è anche il bulli?
E' ancora aperto?
 
Commenta
Alto