[RECE] NO NAME - OTR - PERUGIA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri mi trovavo di passaggio in quel di Perugia e mi sono trattenuto per far visita alla fauna locale :yes: . Girovagavo in via Trasimeno ovest dove la situazione lampeggianti sembrava molto tranquilla, qua e là gruppi di bimbe lavoravano tranquillamente. Dopo una ricognizione accurata mi sono accostato in uno spiazzo in direzione di Ellera, proprio all'altezza di via Pierucci, dove ho trovato una bella moretta che mi ha portato nella parte più riparata parcheggio del PAM :bad: . In quello spiazzo sosta una coppia di ragazze, quella intervistata da me è quella più bassa e formosa.
La tipa non aveva resto (...colpa mia che avevo 50 rose) ed ha promesso in cambio un trattamento 'speciale'. Premesso che brutte esperienze in passato mi avevano fatto sempre scartare le coloured, forse le vicende della Ruby mi hanno fatto venire voglia di provare e la bimba si è rivelata davvero ok, brava nel pompaggio, disponibile a farsi manipolare oltrechè pulita e in ordine. Non ha battuto ciglio anche quando la cosa andava parecchio per le lunghe, ha mantenuto la promessa di un rapporto soddisfacente. No assoluto a rapporti scoperti, anche bbj. :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Ho capito il punto e ho capito anche la tipa.
Però non l'ho mai testata perchè una volta che mi ero fermato, mi ha fatto una non buonissima impressine, come di una piantagrane.
Magari, però, era solo in giornata no. :unknw:
 
Commenta
Alto