[RECE] Teen Complanare - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/pE1r9p2c7FR2
NAZIONALITA':Romania
ETA':19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15MIN
DESCRIZIONE FISICA:Skinny,mora
ATTITUDINE:Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa ma è cmq ancora lì... Ragazzina skinny quasi anoressica, di viso nn un granché, ma ha quel fare da liceale che mi attizza e la carico... Piove e ci appartiamo in posto insolito vicino Acmei...Si vede che è alle prime armi infatti ancora ha degli atteggiamenti dolci e nn da stronza navigata... Le chiedo di spogliarsi completamente ed obbedisce, si mette a 90gradi ma rivolta verso di me per il BBJ... Lento molto gradevole e nel frattempo digitalizzo, solo quando sono pronto la interrompo ed incappuccio... Lei timidamente propende per una pecorina, ma io la faccio sistemare per il missionario... Entro senza troppi problemi, è la prima trombata del 2018 e sto molto carico quindi spingo forte, lei incassa senza troppi problemi nonostante la mia paura si facesse male considerando la magrezza... Vengo,pago, ci sistemiamo e la riporto in postazione... l'anno nuovo è partito bene
 
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
cavolo ma in quel posto ce ne sono varie, devi chiedere come si chiama per individuarla....
buone trombate 2018
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
È vero, sempre mi dimentico di chiedere quando nn si presentano,mannaggia... Settimana prox passo in entrambe le zone ed aggiorno la rece con nome...però cmq dalla descrizione fisica dovresti riconoscere
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #4
Passato oggi,è praticamente l'amica di Andrea che ho recensito, stanno sempre insieme ma nn ho chiesto il nome perché ormai ho timbrato tutto il quartetto che sta là e quando passo mi guardano storto, aspetto un riciclo
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
a volte è gelosia e non necessariamente per €
 
Commenta
Alto