[RECE] - TRACY - MILANO - NOBILISEDUZIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
E' un po' che girava questa...è bona ma nessuno la testava... :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
E se non erro, sempre rimasta in Lombardia.

In attesa... :w00tmesalia:

Un ricordino. :biggrin:

33188933xx
 

Allegati

  • TRACY trans Milano_1288533519938.zip
    106,3 KB · Visite: 672
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Pischelli... non crediate che a me piaccia fare queste cose ( :blush: ) mi sono solo immolato per il bene del foro... :beee: e visto che la pupettina non era ancora stata recensita... E mì! .... Mi son dovuto sacrificare! :unknw: Povero Alanf!

In poche ed emotive icone.. :clapping: :heat: :w00tmesalia: :yahoo: :vampire: ..segue.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
alanf ha scritto:
Pischelli... non crediate che a me piaccia fare queste cose ( :blush: ) mi sono solo immolato per il bene del foro... :beee: e visto che la pupettina non era ancora stata recensita... E mì! .... Mi son dovuto sacrificare! :unknw: Povero Alanf!

In poche ed emotive icone.. :clapping: :heat: :w00tmesalia: :yahoo: :vampire: ..segue.
Quale foro..il tuo..??? Dai,dai..posta la rece che la tipa è interessante..anche se non dotata,a parer mio!! :biggrin:

Info : viewtopic.php?f=293&t=19162&start=0
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
alanf ha scritto:
Pischelli... non crediate che a me piaccia fare queste cose ( :blush: ) mi sono solo immolato per il bene del foro... :beee: e visto che la pupettina non era ancora stata recensita... E mì! .... Mi son dovuto sacrificare! :unknw: Povero Alanf!

In poche ed emotive icone.. :clapping: :heat: :w00tmesalia: :yahoo: :vampire: ..segue.

dai non fare il timidone, racconta !
sembra una bella manza e la settimana di trasferta in Lombardia si avvicina, quindi sii prodigo di notizie.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
eeeeeeeeeeee così dopo tanti; pensamenti e ripensamenti, vado e non vado... eccola qui!

Lei non è quella delle foto... nel senso così patinata e fine. Il suo aspetto è piuttosto "duro". Zigomi in bell'evidenza, taglio mascellare pronunciato e bocca bella e importante. Praticamente le ultime immagini del 2° filmato, la rappresentano abbastanza bene... tenete presente che in quel filmato la luce, rossiccia, la fà da padrona, nel senso che dal vivo non è così mulatta e patinata ma tendente al nero non molto uniforme. Certo non è una velina ma tra quel viso così sagomato e il fisico asciutto tonico il sorriso e la simpatia che emana mi è piaciuta e quindi sono rimasto. Gentile, accomodante e senza fretta. 100 gradi 3600 secondi. Molto porca e subito lingua sguinzagliata a perlustrarmi tutta la bocca fino alle tonsille ( molto deep ). Tendenza passiva, membro sui 19 non molto largo ma bello duro ed un pò storto... rimming, 69 lingua in ogni dove, bbj e sua e mia venuta finale. Si eccita volentieri e vederla segarsi per venire è un'appagamento morale e materiale!

Come dicevo è molto porca; le piace la parte della troia. Vuole essere offesa sia verbalmente, che materialmente ( con piccoli schiaffetti in viso e sul culo )... leccare e strizzare con garbo i seni ( per intenderci, non come con Gaia... per chi la conosce. ndr )la fanno andare su di giri... Comunque le piace il sesso e si pone a metà tra il rapporto GFE e quello puramente selvaggio. Continua a baciare ed a leccare in continuazione. Credo che sia un'altra certezza, peccato per la bellezza che non è come da foto comunque, ribadisco e sottolineo, accettabilissima anzi a me piace anche così.

Tracy Wonik un'altra bella realtà nel panorama del meretricio TX meneghino.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Buongiorno,

provata ieri.

Riceve "praticamente" in P.le Loreto. Appartamento moderatamente ordinato e pulito, all'ultimo piano di un palazzo discreto.
Mi accoglie in bianco.
Lei non è come nelle foto (peggio). Curata, fisico magro e tonico, viso mascolino ma gradevole.
Uso del bagno (pulito e ordinato).
Non mi chiede l'obolo (anche al telefono non ne abbiamo parlato, mentre risponde al cellulare, prima di iniziare sento che parla di velocità di 30 Km oltre il limite urbano).
Mentre mi spoglio facciamo due parole: gentile ed educata...a tratti simpatica.
Si mette sul letto e si mena il pirillo.
Mi avvicino e mette le mani sul mio attrezzo, con scarsa convinzione prende in mano il condom...comincia un bj cabrio di discreta fattura: ritmo, voracità ed eccellente salivazione.
Le esploro il buchetto, lo trovo elastico e quasi "stretto".
Capisco che le piace essere "guidata"...bene. "Guido" la sua prova di bj con determinazione...lei apprezza (credo?) e sembra metterci anche del trasporto.
Vedo che si mena insistentemente il pirillo: sulla 20ina, leggermente storto ma al tatto decisamente turgido.
La giro, mi copro e le punto il buchetto...entro senza tanti problemi (ne preamboli). Capisco che le faccio male (poi mi dirà che non è abituata a prenderlo...?!), rallento. Lei si abitua e comincia a muoversi discretamente bene.
Cambiamo posizione, lei supina. Cerca di baciarmi. Meglio di no.
Dopo alcuni, minuti di pompaggio e 2 cambi di condom (tra una cambio posizione ed un altro). Mi dice che non se la sente di venire e preferisce "finirmi" di bocca.
Devo ammettere che il suo bj cabrio e davvero gradevole. Dopo 5 minuti le bagno il seno (mi chiede di non venirgli in bocca...).
Pulizie di rito, altre 4 parole.
Durante il nostro incontro non ha risposto al telefono (che ha squillato 5-6 volte in tutto).
Le do quanto indicato senza che lei me lo chieda.

Conclusione
Esperienza positiva. Lei non è splendida ma è safada e partecipativa.
Quando torno a Milano, è probabile che ripeta.

Regards,
MDM
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
199
Reaction score
0
Età
62
Scusa non capisco : piu' attiva o passiva ? Sembra la sorella meno safada di Gaia . E' una che martella come si deve ?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
199
Reaction score
0
Età
62
Dopo scazzo con Gaia - ero stanco e lei pretendeva una super prestazione - me ne vado senza aver concluso . Mi ero tenuto il numero di Tracy , che e' li vicino - via Pasteur- la chiamo e dopo 3 minuti sono da lei . Peggio che in foto , meno atletica e tonica di Gaia ma buona per finire la serata . Simpatica , pulita ,e' carina e capisce le mie esigenze . Mi infilza con calma . attrezzo bello nero sui 18 curvo , lo si sente benino . Sdraiato sulla schiena la lascio fare e vengo dopo pochi minuti . Una brava ragazza . Non l'ho insultata ne schiaffeggiata :ero a pezzi ! Peccato calibro non adatto a troione come il sottoscritto .Non metto sigle perche' sono andato solo per fine quello che avevo iniziato con Gaia con la quale ho poi chiarito tutto al telefono sulla via di casa .
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
577
Reaction score
46
scusate ma di che Gaia state parlando ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
3
Scusate, vedo che le recensioni sono di qualche anno fa, c'è qualche notizia più recente? Siccome sono parecchio interessato a andare da lei nel we, non vorrei che la t-gatta in questione abbia cambiato abitudini in peggio.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Mia prima recensione sul sito, che segna il mio ritorno al mondo trans dopo molti molti anni di inattività.
Per ricominciare sono partito da qui

RIFERIMENTO INTERNET Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tracy wonik
NAZIONALITA': brasil
ETA': lei dichiara 27 e potrebbero essere veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente la tgatta dell’annuncio, diciamo che il fotografo è molto bravo a nascondere alcuni piccoli difetti e le foto sono leggermente patinate, ma verosimili
SERVIZI OFFERTI: bj-covered, passiva ed attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi le foto dell'annuncio
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo verso le 19:30 e concordiamo velocemente nessun problema, alle 20:00 sono gìà nel suo appartamento.
Concordiamo per 100 euro, saldati subito e da lì in poi nessuna ulteriore richiesta di extra
Appartamento piccolo: la prima stanza è una cucina soggiorno con un po’ di caos, bagno pulito e dotato di tutti i confort (salvietta personale, sapone), camera da letto contornata dalle sue foto (quelle del sito) a grandezza naturale
Mi riceve con short di jeans, calze a rete e reggiseno. Con i tacchi ben oltre i 180 cm.
Il viso è un po’ più mascolino di quello che si può ammirare nelle foto, quando l’ho incontrata la depilazione sulle gambe non era ineccepibile e questa è una delle due note negative dell’incontro.
Dopo anni di assenza da frequentazioni trans, provo un poco di imbarazzo, subito messo da parte.
Tracy mi mette subito a mio agio ed incomincia a strusciarsi con il suo sederino sul mio basso ventre, ogni imbarazzo svanisce.
La spolgio e presenta subito un bell’attrezzo sui 19-20 cm, decisamente curvato.
Mi occupo del suo pene che trovo molto reattivo, bj prolungato, lei sembra gradire.
Le chiedo di ricambiare il favore e non ci mette molto ad accontentarmi, il suo bj (covered) è molto profondo ed intenso.
Le chiedo di prendermi: il suo pene, con lunghezza nella media è decisamente, è largo. All’inizio tracy fatica a penetrarmi, sento un po’ di dolore, ma lei mi incoraggia a proseguire spingendo dolcemente.
Una volta dentro, tracy lascia da parte la dolcezza ed incomincia a pompare con decisione, ma fermandosi ad ogni mio cenno.
Arriva il mio turno: la prendo in diverse posizioni, mi chiede con molta gentilezza ed educazione, di non toccarle il seno perché le fa male dopo l’ultima operazione, acconsento (seconda nota negativa).
Le vengo dentro con grande soddisfazione.
Social time piacevole, durante il quale si rimette i tacchi e continua a farsi ammirare (le piace) camminando per la stanza soffermandosi davanti agli specchi e commentando il suo notevolissimo fisico. Lo spettacolino mi fa tornare una erezione che richiederebbe attenzione ma devo andare…
Mi dice che non viene mai con i clienti, perché altrimenti difficilmente gli si alza ancora

Nel complesso
Location: 8
Bellezza: 7 viso un po’ mascolino, ma solo se paragonato alle foto del sito
Fisico: 10 esattamente come piacciano a me: alta, magra, sedere molto piccolo ma scolpito nel marmo, gambe infinite e sottilissime
Dotazione: 8 molto curvato
Partecipazione: 7 fa tutto quello che chiedi senza farsi coinvolgere molto

Esco soddisfatto
Non molto safada, ma nel complesso esperienza piacevole
Non ci ritorno per il semplice fatto che sulla piazza milanese, per chi come me ritorna in attività dopo tanti anni, ci sono talmente tante tgatte da provare che focalizzarsi su una mi sembra uno spreco di risorse.

La prossima: giselle diamante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.008
Reaction score
15.829
Località
Cosenza
aggiungo che dovresti presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio", qui si usa fare così :wink:
inoltre la scheda per le trans è questa qui:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:




index tracy: 33159802xx

foto
 

Allegati

  • tracy1.jpg
    tracy1.jpg
    39,5 KB · Visite: 207
  • tracy2.jpg
    tracy2.jpg
    32,3 KB · Visite: 232
Commenta
Alto