[RECE] STELLA - OTR - FIRENZE

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese esattamente qui https://www.google.it/maps/@43.8036...241.66283&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, dfk, daty, fingering, rai1, GFE (ma proprio vero, non per modo di dire)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, brasiliana bianca, alta circa 170 cm, bel culo e gambe
ATTITUDINE: ma di che stiamo parlando, il TOP del TOP

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO AVVENUTO QUALCHE GG FA'

Durante una girata a Firenze in cui le fie scarseggiano di brutto sono in via Pratese e noto nel punto indicato sopra una gran figa che non avevo mai visto, inversione per andare a intervistare, si avvicina questa bonazza sorridente che parla un italiano perfetto, mentre chiedo i servizi visto che dice sempre sì ci accordiamo per una cosa completa a 50 euro senza il culo che non concede e ci avviamo. Mentre andiamo ad imboscarci io pensando di aver beccato una new entry le chiedo da quanto è a Firenze e sorpresa mi dice che lavora qui da un anno :shok: ma che cambiava spesso posto perchè le altre ragazze la mandavano via (storia già sentita) ed io mi domando anche ora che sto scrivendo come cazzo sia possibile non averla mai beccata visto che vado a Firenze una o due volte a settimana e le recensioni di questo gioiellino stanno a zero.
Arriviamo e andiamo dietro in auto, lei si toglie i leggins e gli short, inizio ad avvicinarmi alle labbra e sorpresa mi infila letteralmente la lingua in gola ed iniziamo a pomiciare come due fidanzatini in modo selvaggio per 10 minuti, poi passo a leccarle la figa, è bagnata fradicia infilo uno, due fino a quattro dita, lecco e bevo il suo liquido, lei geme e sorride, poi mentre continuo a sditalinare (la mano era bagnata fradicia) si passa alla pompa, inizia nel migliore dei modi ciucciando l'uccello bello mencio senza pulirlo (il che è già garanzia di pompa super) ciuccia da dio e si dedica con passione, accenni di deep throat, col cazzo bello in tiro la metto a pecos e via di trombo, lei essendo alta non è proprio adatta all'auto ma sarebbe meglio in casa così dopo poco via condom e le finisco in bocca, accoglie tutto e sputa fuori, le ho chiesto più volte se ingoiava ma mi ha detto che lo fà solo col marito. ma secondo me con più incontri lo avrebbe fatto senza problemi, sarebbe disponibile anche a venire in casa del cliente ma nel mio caso ero troppo lontano.

Nota dolente mentre la riaccompagno al suo posto, se ne và da Firenze e dall'Italia il 17 gennaio per non tornare più, così ho replicato il giorno dopo a 30 euro con stessi servizi senza il trombo visto che successivamete avrei avuto problemi nel tornare in zona.

In conclusione gran figa, servizi eccezionali e prezzo irrisorio, una mosca bianca nel panorama fiorentino, beccata dopo un anno che si trova a Firenze e poco prima che sparisca, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, avrei potuto non vederla mai.


P.S.
Scusate se mi sono permesso di fare una rece in zona Firenze invece di parlare di leggi, multe o ordinanze :lol:
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Bimax ho capito chi è.

L'ho vista in quel punto nella prima settimana di gennaio.

Mi volevo fermare da lei ma ero partito per andare dalla Sonia a Calenzano che era assente quindi dietrofront ma come sono arrivato è andata via senza più tornare

Pioveva e in giro poche macchine la ragazza ha staccato alle 1.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@ jumpi

Ora, io non so chi sia la Sonia di Calenzano ma una così se la becchi per strada, a maggior ragione a Firenze (che è semideserta) e se sei un punter la devi intervistare per forza e se la intervisti già capisci che devi caricarla e basta. Serata sfortunata.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sonia di Prato no Calenzano.

La volevo intervistare e nel caso caricare ma è salita in macchina mentre che stavo facendo la rotonda.
Poi non sono più stato a Firenze.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
esattamente in queste coordinate
43.799176, 11.193702

[/QUOTE

Confermo ieri sera verso le 23 la presenza della tipa allo stallo in questa postazione: non mi è piaciuta e neanche intervista. Sempre in via Pratese 50 metri prima della rotonda Ikea uscendo da Firenze verso Osmannoro ho intervistato una bimba che dice di essere ItaloBrasiliana di chiamarsi Stella: propone lo standard e mi ha detto di non aver casa. Ho informato della situazione dello stato di Polizia e mi ha detto che già sapeva.Sarebbe stata da caricare ma il pipaculo ha preso il sopravvento.Inoltre alla rotonda con la ruota di Calenzano ho visto tre presenze giovani ma più larghe che lunghe. Per me che non giro più come una volta son tutte novità. Chi di noi sà parli.
Bona.

Come da post 1529 in area metropolitana -qui incollato-avevo intervistato la bimba giorni addietro ma non ho avuto il coraggio di caricarla.
Grande BIMAX.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Allora era quella col piumino bianco che faceva su e giu’ per via pratese. Mi sembrava matta. Camminava sveltissima senza fermarsi.Forse era in botta,l’unica cosa che posso pensare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Posso aggiungere che mi ha detto che fino a che non va via dovrebbe restare nella posizione da me indicata perchè gliela ha lasciata una ragazza che immagino sia una certa Alessia se non ricordo male che stazionava sempre lì, quindi il posto non dovrebbe cambiare.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Secondo me e’molto saltuaria, anche io prima non l’avevo mai vista e anche quando c’e’non staziona molto nello stesso posto.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Allora era quella col piumino bianco che faceva su e giu’ per via pratese. Mi sembrava matta. Camminava sveltissima senza fermarsi.Forse era in botta,l’unica cosa che posso pensare.

s'e' vista tutti l'altra sera...andava a mille con le cuffie negli orecchi...ma siete sicuri che era lei ?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Io non la conosco, e’una supposizione visto che lo notata alla rotonda del mcdonald e poi ha cominciato a fare su e giu’,sembrava facesse fit walking.La gonna era trasparente e aveva le calze , mi sembra strano che una esca cosi’ per passeggiare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
s'e' vista tutti l'altra sera...andava a mille con le cuffie negli orecchi...ma siete sicuri che era lei ?

Non so se possa servire ma le due volte che l'ho caricata non aveva nè piumino bianco, nè tantomeno cuffiette, piuttosto ho visto a volte con un piumino bianco la Violetta che staziona in zona
 
Commenta
Alto