Gfe vs pse

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Giusto, MagicLana, il cazzo non è che la maniglia per portarci in giro. Come le valigie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
ma insomma il sesso va goduto son cose d impeto

Il sesso è la cosa più d'istinto che esista al mondo. Guai a prefigurarsi un copione anche perchè nel 99% dei casi se ne esce insoddisfatti. E questo indipendentemente dal pay o non-pay.

Dum loquimur fugerit invida
aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.


Questo diceva Orazio già millenni fa. Ma io sarei un po' più preciso nel nostro caso e riporterei in auge il concetto di istinto come impulso della natura senziente di Campanella. Nel nostro caso l'istinto deve esprimersi con consapevolezza per poter godere al massimo del momento e senza averne poi ritorsioni etico-morali-fisiche nel dopo.

Istinto. Per questo amo l'OTR. Per questo non amo le figurine, le telefonate, il prenotare, l'arrivare alla tal ora in tal momento, lo sciorinare il menù delle posizioni, delle pratiche e chi più ne ha ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Be diciamo che io per esempio su una strada non ci lavorerei e quindi è necessario dare un appuntamento per il resto concordo in pieno
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il sesso è la cosa più d'istinto che esista al mondo.

Istinto si.... se contestualizziamo però è un istinto premeditato, non ti trovi per caso sul viale delle OTR o intento a telefonare ad una loft.
Se è premeditato diventa più un desiderio e meno un istinto.

Per questo amo l'OTR. Per questo non amo le figurine, le telefonate, il prenotare, l'arrivare alla tal ora in tal momento, lo sciorinare il menù delle posizioni, delle pratiche e chi più ne ha ...

Cambia poco, mezzi diversi, tecnica simile.
In auto, dopo aver visto una che ti prende, ti accosti, abbassi il finestrino, chiedi la tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, apri la portiera e via all'imbosco.
Per la loft apri il browser sul sito di riferimento, scegli quello che ti attrae maggiormente, telefoni, chiedi tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, ti rechi all'imbosco (generalmente più confortevole).

Questione di gusti certo, io però non vedo come si possa ricevere un trattamento GFE o PSE in auto, in un bosco o in una casa fatiscente abbandonata senza una reale possibilità di rilassarsi e godere di quei momenti.

Questione di gusti, certo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dev essere come andare a caccia...sulla strada è un esperienza piu reale che da un pc... resta il fatto che non si puo bere un caffe prima di iniziare la doccia come cacchio la fai come ti lavi i dentini? Vome ti fai il bidet? E poi ho sempre trovato le mavvhine troppo scomode per far certe cose...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
il mio sidamericano mi ha infilato due dita nella figa mentre eravamo in taxi, usciti dal ristorante. non ho pensato alla pulizia in effetti! però le stradali faranno tutto protetto e non baciano e non si fanno mettere dita chissà dove percui... o no?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Spezia amore... dopo 3 clienti puoi anche fare tutto protetto ma un po di odorino... non credi ci sia... io se non mi faccio una doccia non mi sento bene... prima dell incontro poi un altro bidet che non si sa mai... si puo dire quel vhe si vuole, pero non
Vhe siano pulite... una comincia alle 10 finisce alle 2 in 4 ore non dirmi che sei fresca come una rosa....con cosa ti sciacqui ? Von le salviette umide... solo al pensiero mi vien male... questione assolutamente di gusti, probabilmente sono io che ho una fissazione sull igene e magari sono eccessiva ma io fra un iomo
Ed un altro devo lavarmi lo trovo anche una questione di rispetto... bhoooo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Istinto si.... se contestualizziamo però è un istinto premeditato, non ti trovi per caso sul viale delle OTR o intento a telefonare ad una loft.
Se è premeditato diventa più un desiderio e meno un istinto.

Non so se sia una consuetudine per chi fa OTR però per come capita a me non è per nulla premeditato. Nel senso, non esco di casa appositamente per andare OTR. Mi trovo in giro e con un po' di tempo a disposizione. Faccio un giro nelle zone rosse, e questo è ovviamente premeditato, ma non puoi nemmeno immaginare quante volte ho fatto il giro in lungo ed in largo per poi andarmene senza aver fatto alcunchè, magari manco un'intervista. Istintivamente non ho trovato nulla che mi avesse fatto scattare il quid. Insomma, permettimi, ma io ci vedo una differenza abissale con la pratica loft, senza voler con questo sostenere che una sia meglio o peggio, però l'OTR mi pare decisamente più istintivo.

Cambia poco, mezzi diversi, tecnica simile.
In auto, dopo aver visto una che ti prende, ti accosti, abbassi il finestrino, chiedi la tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, apri la portiera e via all'imbosco.
Per la loft apri il browser sul sito di riferimento, scegli quello che ti attrae maggiormente, telefoni, chiedi tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, ti rechi all'imbosco (generalmente più confortevole).

Già spiegato sopra, è molto diverso. Il fatto di fare una telefonata ti obbliga, in qualche modo, a pianificare l'assalto. Orario, zona, tipa ... E poi quando sei lì nel 99% dei casi (anche se le foto non corrispondono con la ragazza, per esempio) ti senti quasi in obbligo di consumare e ti fermi comunque. OTR invece no, non ti obbliga nemmeno a consumare. E poi durante la contrattazione OTR entra in gioco maggiormente l'istinto che somma ciò che vede con ciò che sente con ciò che respira con ciò che sta intorno etc. etc. per arrivare alla conclusione se aprire la portiera o meno.

Questione di gusti certo, io però non vedo come si possa ricevere un trattamento GFE o PSE in auto, in un bosco o in una casa fatiscente abbandonata senza una reale possibilità di rilassarsi e godere di quei momenti.

Questione di gusti, certo.
Assolutametne questione di gusti, non ci scappiamo. Per quanto riguarda GFE e PSE non dipendono dall'ambiente ma dalla propensione della tipa. Loft non è garanzia di alcunchè ma, soprattutto, non è nemmeno un vantaggio in tal senso. Per quanto riguarda il mezzo ... Non so per gli altri ma il mio è molto comodo per le pratiche sessuali anche d'inverno. Se Magic o Spezia volessero mai provare, io sono a disposizone. :)

In quanto all'igiene sono certamente d'accordo, l'OTR non è il massimo da questo punto di vista. Ma anche questo dipende molto dalla persona. Sia tua che della professionista, intendiamoci. Ma anche per quanto riguarda il loft ... Vi siete mai trovati ad affrontare lenzuola che manco le blatte vogliono salirvici sopra? Quadrupedi più o meno fastidiosi che anche qualora restano in silenzio sono lì ad osservarvi durante i rapporti? Quando poi non si ritrovano a fare deiezioni dovute anche alla gelosia per il fatto che vi state trombando la compagna di vita mentre lui/lei non può. Oppure negazione dell'accesso al bagno se non accesso ad un bagno molto simile a quello delle prigioni armene? (Mai vista una prigione armena? Non sapete che fortuna avete ...) O altre mille situazioni al limite della decenza e dell'igiene? Ed indipendentemente dalla spesa, intendiamoci. Ho affrontato loft a 30 euro che sembravano il Grand Hotel mentre altri a 100 euro che l'ostello della gioventù, a confronto, sembrava una suite del Burj Al Arab.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Questo è ovvio se una e zozza resta zozza otr o meno... peró io mi voglio cominqie fare la doccia e sdraiarmi sul letto e con le lenzuola pulite
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Secondo me in certi appartamenti sono meno pulite delle stradali!!! Parlo di chi fa di tutto di più e nemmeno si lava tra un cliente e laltro mentre molte stradali riducono i servizi ai minimi termini senza nemneno il bacio! Poi non so gli esperti sono gli uomini qui dentro... che ne dite????
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il fatto di fare una telefonata ti obbliga, in qualche modo, a pianificare l'assalto. Orario, zona, tipa ... E poi quando sei lì nel 99% dei casi (anche se le foto non corrispondono con la ragazza, per esempio) ti senti quasi in obbligo di consumare e ti fermi comunque. OTR invece no, non ti obbliga nemmeno a consumare. E poi durante la contrattazione OTR entra in gioco maggiormente l'istinto che somma ciò che vede con ciò che sente con ciò che respira con ciò che sta intorno etc. etc. per arrivare alla conclusione se aprire la portiera o meno

Parlo da ignorante assoluto in ambito OTR, ho solo da imparare da te.

Senza dubbio il fatto di poter parlare e vedere in real time la donna da sensazioni diverse rispetto alla conversazione telefonica, io però mi concentravo sul tema del thread, cioè la differenza di esperienze sessualmente prodotte se si richiede una prestazione GFE o PSE.
Ho sempre considerato l' OTR come una sorta di soddisfazione di un bisogno impellente di copulare, non come un momento privato da prendersi in virtù del desiderio di trascorrere momenti di sesso senza pensieri in compagnia di una donna.
Per me il sesso ideale prevede almeno un'ora di "attività", una sveltina non me lo farebbe neanche diventare duro per bella che possa essere la ragazza.
A maggior ragione poi se ho voglia di momenti GFE.

Sul discorso pulizia lasciamo stare, servirebbe un thread intero per far capire quanto sia importante, sia nell'OTR sia tra le quattro mura.

P.S.: non è vero che una volta andato a trovare la ragazza in loft sei costretto a consumare, è un obbligo che non esiste se non nella testa di chi non riesce a rinunciare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Questo è ovvio se una e zozza resta zozza otr o meno... peró io mi voglio cominqie fare la doccia e sdraiarmi sul letto e con le lenzuola pulite

Ovvio che il mio discorso era generale e non si può generalizzare se non spersonificando. Ognuno ha le sue abitudini, anche a me piace andare OTR dopo essere docciato e profumato e non certo dopo 12/13 ore di macchina in una giornata con 32 gradi e l'aria condizionata rotta. Ma lo fanno tutti? Lo fanno tutte?

Secondo me in certi appartamenti sono meno pulite delle stradali!!! Parlo di chi fa di tutto di più e nemmeno si lava tra un cliente e laltro mentre molte stradali riducono i servizi ai minimi termini senza nemneno il bacio! Poi non so gli esperti sono gli uomini qui dentro... che ne dite????

Non credo che la propensione al "fare di tutto e di più" sia da legare all'igiene. Ho fatto di tutto e di più con ragazze assolutamente pulite ed in luoghi immaccolati. Per quanto riguarda le stradali, ribadisco, dipende. Che sia maggiore la propensione a ridurre ai minimi termini penso possa essere vero, soprattutto relativamente alle diurne. Ritengo, comunque, che sia ancora una propensione personale. Quella che riduce ai minimi termini OTR lo farà anche loft, probabilmente.

Parlo da ignorante assoluto in ambito OTR, ho solo da imparare da te.
Non credo di aver nulla da insegnare a nessuno. Però in quanto ad OTR credo di avere un buon background.

Senza dubbio il fatto di poter parlare e vedere in real time la donna da sensazioni diverse rispetto alla conversazione telefonica, io però mi concentravo sul tema del thread, cioè la differenza di esperienze sessualmente prodotte se si richiede una prestazione GFE o PSE.
Non propriamente vero quanto dici. Nel senso che se tu parli al telefono con una ragazza puoi forse intuire alcune cose ma dall'atteggiamento de visu ne capisci molte di più tra le quali anche la voglia di mettersi in gioco con te. In altro topic ne avevo già parlato della contrattazione OTR che è molto diversa dal chiedere uno sconto ma che è rivolta anche al secondo approccio cioè quello partecipativo e non solo quello fisico. E' indubbio che il primo approccio sia quello fisico cioè vedo quella gran figa per strada ed approccio. Ma per convincermi ad aprire la portiera ci vuole qualcosa in più.

Ho sempre considerato l' OTR come una sorta di soddisfazione di un bisogno impellente di copulare, non come un momento privato da prendersi in virtù del desiderio di trascorrere momenti di sesso senza pensieri in compagnia di una donna.

In questo caso, dipende dall'approccio personale. Io vivo il viaggio OTR e non tanto la copula. L'OTR è uno dei rari momenti della giornata dove tu sei da solo. Sei solo durante il viaggio verso le zone rosse e lo sei al ritorno. Sei da solo mentre giri e rigiri e rigiri a caccia di quella che quel giorno cercherà di placare le tue voglie. Non hai compagni di viaggio se non la musica della radio o i tuoi pensieri. Poi sì, ci sono i momenti della caccia vera e propria. Con la ricerca, i pensieri rivolti a questa, quella, con le scariche di adrenalina quando approcci una o l'altra. Se poi sono zone dove conosci o sei conosciuto passi da Tizia, la saluti, magari ci fai un innocente giro solo per farla scaldare perchè, in fondo, nessuno dei due ha voglia di consumare perchè lei ha già lavorato tanto e tu hai altri target. Insomma, l'OTR io lo vivo come un momento di fuga dalla quotidianità.
Quando sei immerso, talvolta non hai nemmeno voglia di consumare perchè hai paura che questo momento onirico possa morire con l'eiaculazione. Quante volte ti dici:"Ancora un giro poi mi faccio quella". Quante volte dopo quella frase, ripetuta dentro di te decine di volte, hai fatto l'ultimo giro e non c'era più una gattina che ti avrebbe fatto le fusa. E' l'OTR. E' evasione.

C'è anche da dire che questa visione così romantica, passami il termine, scema un po' se applicata ad un OTR diurno. In quel caso è spesso più come lo intendi tu. Veloce. Approssimativo. La soddisfazione di un bisogno impellente.

Per me il sesso ideale prevede almeno un'ora di "attività", una sveltina non me lo farebbe neanche diventare duro per bella che possa essere la ragazza.
A maggior ragione poi se ho voglia di momenti GFE.
Non assocerei OTR a sveltina. Più facile, come detto, nell'OTR diurno ma comunque non farei questa associazione di idee.
Il fatto che entri in un appartamento e dopo mezz'ora te ne esci ma se fai il conto che dieci minuti prima e dieci dopo li hai buttati per svestirti e rivestirti ... Beh, se non è una sveltina anche questa. E quante volte ti capita loft? Indipendentemente dalla tua durata, ci sono le ragazze che puntano a quello. OTR e loft indistintamente.
Ma i non assocerei le due cose soprattutto perchè quando carichi OTR una tipa che ha i requisiti giusti, l'orologio non lo guarda. Un'oretta di attività mi è capitata spesso OTR. Certo, probabilmente è più difficile un tempo così lungo ma dipende dagli orari, dai posti, dalle tipe e da mille altre cose. Però con un po' d'esperienza queste cose riesci a trovarle.

Sul discorso pulizia lasciamo stare, servirebbe un thread intero per far capire quanto sia importante, sia nell'OTR sia tra le quattro mura.
Questo è certamente vero. Le ragazze loft sono mediamente molto più pulite di quelle OTR. Anche se non sempre, generalizzando è così. Poi dovremmo pensare anche alle OTR che caricano il cliente e lo portano in Motel o a casa ... Se sposti queste in una o nell'altra categoria sposti anche la qualità dell'igiene da una parte o dall'altra.

P.S.: non è vero che una volta andato a trovare la ragazza in loft sei costretto a consumare, è un obbligo che non esiste se non nella testa di chi non riesce a rinunciare.
Certo che non è vero ma nel 99% dei casi così accade. Sono già qui, mi tiro indietro? Proviamo? Ma sì, dai, tanto ho la voglia a mille. Mai capitato?
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Eppure io,ho smesso con otr ormai,vado con le loft girls,però non so perché, a me la stradale mi arrapa di piu,ieri in via vallazze vedo sta tipa di circa trenta anni,le chiedo quanto vuole,poi non ci sono andato,ho solo chiesto,non saprei,a me ancora oggi mi eccita il fatto forse di caricarla in auto e portarla in appartamento,durante il tragitto le tocchi o guardi le gambe,boh sarò forse un sempliciotto,ma per me la "vera" puttana(non in senso offensivo,assolutamente)è la on the road,per l igiene fate attenzione:io stradali che facessero pompa scoperta non ne ho mai trovate,tutto coperto,bacio con quualcuna,le loft invece ho fatto un po tutto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sembra che siamo andati un pò of topic.
Il titolo non era - GFE vs PSE -?
Cosa c'entrano le Loft vs OTR?
 
Commenta
Alto