Gfe vs pse

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Poi una cosa:io di solito vado con "signorina" faccio un po quello che posso,queste sigle PSE,gfe,pse,xdr,cke,dsk,dfk,cazzo qui,cazzo la,moscio duro,semiduro,daty,(a proposito leccare il culo,dico un bel culetto,da teen ma pur un bel culo da milf ,che a me piacciono tanto che sigla si USA?esiste?),cioè ma quanto seghe mentali,per andare a troie dai su!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
(a proposito leccare il culo,dico un bel culetto,da teen ma pur un bel culo da milf ,che a me piacciono tanto che sigla si USA?esiste?)

AR = Anal Rimming
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
X la lana andare a pay non è come andare a caccia...o almeno da figlio di cacciatore e da ex cacciatore...sono sensazioni molto differenti e ad ogni modo la caccia è preparazione ed è assolutamente premeditata... (dipende anche dal tipo di caccia) ma mai attività casuale.

per il resto ripeto è questione di gusti e di predisposizione caratteriale. a me otr non piace per mille motivi, sono simile a quanto descritto da leonardo.

PSE/GFE son gusti e per me in un certo qualmodo uno non esclude l'altro, si và a momento a seconda del partner...perchè se coccolandolola amorevolemnte messi a cucchiaio lo metto dietro e davanti altrettanto delicatamente e con il suo aiuto le metto un vibratore piuttosto "robusto"... che roba è?? gfe/pse ?

In questo potre vedere più simile ad un pse un rapporto otr la vedo la carico la metto a pecora sul cofano e giu di brutto senza proferir parola o social, ma similmente anche un rapporto con una china girl che è sempre molto gentile, succhia dal primo istante, e mi spalanca le coscie e alla fine mi fà i grattini sulla schiena, ma che non spiccica parola e non fornisce alcuno scambio verbale, che roba è questo?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
A agenore... per quanto riguarda la caccia era una teoria per il brivido otr... per il resto sono d accordo.. dipende da contesto persona e voglie...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Si è andati su loft/otr perchè sembrava scontato che il rapporto gfe/pse si potesse ottenere solo loft. In realtà anche otr può capitare e, anzi, io sostenevo che piuttosto che si può comprendere meglio l'attitudine di una quando si parla due secondi al finestrino piuttosto che durante una telefonata di un quarto d'ora. Anche perchè la telefonata, bene che vada, è spesso almeno venti/trenta minuti prima del rapporto e le condizioni, anche psicologiche, dell'incontro possono essere cambiate nel frattempo. Al contrario, l'otr è pronta al consumo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Scusa ma non ci arrivo, che possa capitere iò gfe in otr, non avendo esperienze otr, ti dico può essere ma secondo me no...perchè in mezz'ora con o meno di un rapporto comsumato in auto con per forza di cose poco social mi pare molto molto strano ottenere gfe...o almeno ciò che io intendo sia gfe...

Perchè a questo punto ribadisco bisogna capirsi sul concetto di gfe e pse.

Personalemte per avere gfe devo fare anche parecchio social prima durante e dopo e l'incontro dura non meno di un'ora...se per gfe intendiamo una di tendenze passive e si lascia fare annuendo e dicendo "blavo bello tu bello cazzo io succhia io blava" (ops scusate mi è venuto spontaneo il china style) tra una succhiata e l'altra se questo è il concetto di gfe non collima con ciò che intendo io e mi scuso degli eventuali fraintendimenti. Io per gfe intendo un modo di fare sesso dolce ma non per questo non meno deciso il trovare un modu una sintonia con il partner che ci faccia godere non soo le stantufate, ma anche gli sfioramenti della pelle, i profumi il semplice rimanere abbracciati e dirsi paroline stupide e insignificanti ma apprezzete nel contesto in modo reciproco e la lei riesce a farti sentire desiderato, a parole fatico a spiegarlo, un qualcosa che và oltre la mera performance della ginnastica da camera...e per fare ciò i due attori della scena devono parlarsi e comprendersi...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Carichi una. Durante il tragitto capisc già che non è come le altre. Non inizia subito mano sul pacco per farti eccitare e per accorciare il disturbo successivo. Ha la lingua sciolta, cioè si vede che le piace parlare. Per lo più cazzate, intendiamoci, e per lo più non ti ricorderai nulla di quello che vi siete detti (ma con la fidanzata è diverso?) però c'è stato dialogo. Quando arrivate al luogo dell'imbosco, se valido ovviamente, la chiaccherata continua. L' avvicinamento non è come al solito, freddo e quasi ostile, bensì graduale, quasi divertente. Eccitante direi. Una sorta di piccolo corteggiamento. Poi l'ambiente si scalda e si arriva alla parte di sesso animale, vero e proprio. Quando, entrambi sfiniti, rimanete allungati sul sedile, abbracciati, e lì ricomincia il dialogo. O social time come usano dire i ggggiovani. Ancora nudi, se le temperature lo permettono, o comunque semi vestiti. Tu che le titilli le tette durante la chiacchera e lei che sorride e ti dice basta altrimenti le tocca ricominciare. Sì, ti ricorda anche che, per bello che sia, non lo farebbe comunque gratis (ma con la fidanzata sarebbe diverso?). Due bacetti, non profondi e sessuali ma da quasi amici poi la vestizione ed il ritorno allo showroom. Non sai quanto sia durato il tutto perchè, in fondo è proprio l'assenza di sensazione temporale che trasforma il rapporto da slot machine a GFE.

Non ti è mai capitato? Onestamente mi spiace, a me decisamente sì. Anche se non spesso come probabilmente si vorrebbe tutti, ma capita. Ma anche con la fidanzata non sempre è così, figuriamoci loft!
E' anche altrettanto certo che mi son trovato molte più volte davanti ad una slot machine ma anche in questo caso non vedo nulla di differente dalle loft.




p.s.: ahhhh, è capitato più volte, poi, che la seconda fosse gratuita ... Questo il top del GFE. Potresti quasi dire di averla conquistata!
 
Commenta
Alto