Ingegnere Svizzero morto a casa di un trans

Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
Buonasera cari colleghi punters,
Mi ha molto colpito la storia dell' Ingegnere Svizzero trovato morto in un postribolo vicino viale monza affittato ad un trans.
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare/ conosciuto tale "Carolina" o "Luisa", come pare si facesse chiamare?

Ps ci avete mai pensato a cosa succederebbe se vi sentisse male in tale situazione?

Vi è mai capitato di avere qualche lieve malore a casa di girls o t-gatte?

Perio
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
In ogni caso, bella pubblicità per questa Carolina...."Astenersi perditempo e deboli di cuore!"
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E'una storia di una tristezza unica.Il Giorno di Natale morire,dopo aver pranzato con i propri figli,in un bilocale fatiscente durante un incontro sessuale a pagamento.E morire per un malore,lasciato solo.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io ho dato istruzioni alla mia preferita, dalla quale mi reco quasi esclusivamente...

Le ho detto che sia per ne che per lei, la cisa migliore è che mi tagli in quarti, o anche in terzi, mi metta in un sacco e mi abbandoni in un campo... una volta fatto, che chiami “Chi l’ha visto”...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
E'una storia di una tristezza unica.Il Giorno di Natale morire,dopo aver pranzato con i propri figli,in un bilocale fatiscente durante un incontro sessuale a pagamento.E morire per un malore,lasciato solo.

La storia è triste perché ci è rimasto secco a casa di una trans a Natale - molti punter andrebbero a mignotte anche a Natale se non fossero incantenati a casa h24 - o sono in fondo un po' tutte quante tristi le storie di puttane e puttanieri a maggior ragione se questi ultimi vanno a prostitute (o trans) dopo aver fatto colazione/pranzato/cenato in famiglia e comunque prima di aver dato il bacino della buonanotte ai pargoli cui ha fatto magari seguito una sveltina (quando va bene) con la conosorte?

Quando si va a prostitute (o trans) si è molto soli - a prescindere dall'infarto e dall'essere lasciati lì crepati o a crepare -, ancora più soli di quanto già non lo si sia in genere (ma il fatto di essere usciti vivi dopo una scopata a pagamento, e ciò succede nel 99,9 per cento dei casi, ci fa credere di non essere soli come l'ingegnere e addirittura migliori di lui mentre invece siamo proprio come lui).

Anche gli appartamenti in cui si va sono se non fatiscenti quasi sempre modesti e anonimi o al massimo normali, quindi dove sta la nostra diversità rispetto all'ingegnere? Mai vista, in 25 anni, una casa bella ma davvero bella ubicata in centro città in cui professa una prostituta (o trans).

Ecco, questa tendenza recondita a dire "Che tristezza...a me non sarebbe mai successo...cazzo morire di Natale in un bilocale del cazzo di una cazzo di periferia con una puttana (o trans) che scappa e manco chiama l'ambulanza e aver prima pranzato con i propri figli" mi fa pensare che non sia poi così facile riuscire ad ammettere che già il fatto stesso di essere qui su questo sito ci rende inevitabilmente parte di una stessa "famiglia" (è infatti la scopata a pagamento che ci accomuna non le conseguenze più o meno nefaste della stessa).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
E'una storia di una tristezza unica.Il Giorno di Natale morire,dopo aver pranzato con i propri figli,in un bilocale fatiscente durante un incontro sessuale a pagamento.E morire per un malore,lasciato solo.

Squallore e solitudine fanno parte della trasgressione, che è uno degli ingredienti dell'andare a pay. Onore al caduto.
 
Commenta
Alto