[RECE] Laura - OTR diurna/notturna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, FK, Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani con riflessi rame, pienotta ma non grassa
ATTITUDINE: ottima, tendente al GFE

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Stimolato dal collega @Torelek, provvedo a recensire questa "novitÃ*"...
Trattasi della tipa che fa duo con la presenza storica di Milly. Dopo anni che non la consideravo, mi decido per intervista e in breve ci accordiamo per pompa cabrio con CIM. Il viso è coerente come aspetto all'etÃ*, ma non malaccio, come il fisico ancora decoroso. Malgrado sia da sette anni in zona, parla un italiano sufficiente ma niente più, il social è comunque gradevole, con lamentele però inerenti la scarsitÃ* di lavoro. Trovato l'imbosco, si spoglia parzialmente, ma sufficientemente per cominciare a ravanare...accenno un daty che viene subito agevolato, poi faccio per baciarla e lei mi infila la lingua in bocca :w00tmesalia: Proseguendo i lavori, comincia una pompa energica, le chiedo di rallentare e lei esegue prontamente, mentre io digitalizzo tutto quello che posso. Continua a pompare con uso di lingua e affondi che fanno bene alla salute! :preved: Dopo un po' esplodo e lei non perde nulla, nessuna esitazione o accenno di marcia indietro, sono io che dico basta...a quel punto si stacca e con calma dopo avermi passato un fazzoletto, sputa fuori. il resto del menù disponibile, è stato oggetto di successivi incontri....che dire rapporto qualitÃ*/prezzo difficile da trovare.
ps: ha detto che prima di venire a PO, è stata un po' di tempo ad operare in Via Baracca FI
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Opera dalle 12 alle 24 circa...solite panchine fronte Bisenzio
 
Commenta
Alto