[RECE] Natasha - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: central cash https://www.google.it/maps/@45.6154...tg!2e0!5s20171001T000000!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': 20 (per me sui 25-27)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, culo da favola, una interessante terza di seno
ATTITUDINE: Svogliata come poche, non mette troppo fretta ma non partecipa per niente all'azione


Erano mesi che volevo provare questa moretta dal fisico niente male coi capelli corti che la rendono a parer mio na figa come poche, un culo che è na favola ed è l'unica del terry che mi fa alzare la biga anche solo passandoci davanti in macchina.
Una delle prime volte che l'ho vista stava piovendo e lei era li che ballava come una pazza, mi son detto: che figaaaaa questa è proprio da gustare.

Sabato 13/01 allora mi preparo e ci vado, concordiamo velocemente per 80 a casa sua.

Sale in macchina con non poche difficoltà (gli ho dovuto aprire lo sportello io), niente cintura, non apre bocca e fa partire una cazzo di musica dal cell a volume stellare, noooo cazzo sono tutti presagi del missile? noooo ti prego.

Arriviamo al condominio in centro a preganziol, entrando mi dice che lo divide con un'altra ragazza, ci spogliamo (lei non si toglie i grossi calzini rossi orrendi stile nonna) e si inizia. Mi incappuccia col "rosso" sul moscio, a benon, parte un discreto bj fino a quande decide di tirar fuori i denti, ma perchèèèè? andava bene...e va bè.
Nel frattempo inizio ad accarezzarla come di consueto, provo si perchè ogni volta che la tocco fa un salto dicendo che ho le mani fredde. E la madonnaaaa. Come se lei avesse le mani bollenti.
ok ciccia, mi vieni sopra? IO NO SOPRA. Dio...vado io sopra e inizio a pompare con non poche difficoltà visto la piega che sta prendendo la serata....dopo poco gli suona il cell, lo prende ed inizia a smanettare, nel frattempo mi si ammoscia quasi del tutto, le chiedo quindi di nuovo la bocca.
No basta bocca. Ma porcccc....provo con un daty per vedere se si risveglia ed infatti qualcosa si muove, la giro velocemente a pecora visto che almeno il culo non è male, lei intanto sempre col cell in mano...stringo i denti, ripenso al mio incontro con la Mary (È grave?), e pompando come non mai finisco così.

Ora a gesti con la testa mi indica dove sono i fazzoletti per pulirsi, fazzoletti di carta :mda:...poi mi indica sempre a gesti il cestino dove buttarli insieme al condom.
Ci rivestiamo e uscendo saluta la sua collega/coinquilina che nel frattempo era entrata (è quella che lavora in via Isonzo, figa anche lei cazzo ma ora ho paura di prendere un'altra missilata con ste quà).

Riportandola al suo posto le chiedo da dove viene, ha sbiascicato un qualcosa che non ho capito e che non mi sono fatto ripetere due volte, la saluto e a mai più.

Voto 2/5 (e i 2 punti sono per il fisico)
 
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
praticamente era come un autovelox ...e a te dall'auto ti suonava il tom tom...ahahah..bella questa ....solidarieta'a te per questa missilata....il grazie e'perche'hai mappato sto missilazzo....hai risparmiato una delusione a molti ....(lasciamola ballare ....da sola.. vah....)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
@gigi
ora mi chiedo se le colleghe in centro a Preganziol sono della stessa natura missilistica
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
l'unica che mi attrae di quelle e'la bionda anna...quei chiapponi al vento me li sogno...bella...ma quando le ho presentato il questionario(su ricerche di mercato).....mi ha rimbalzato.....per uno rapido con l'audi...(non saro'bello come bebbone..ma la faccia da culatello ce l'ho..)
 
Commenta
Alto