ROXANA - OTR - VIA FIRENZE - PERUGIA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
La bimba staziona in via Firenze, davanti al parcheggio del supermercato Todis, si tratta di una bella moretta sul metro e 65 dal viso caruccio (di origine tzigana?). Accanto a lei sostava un'altra ragazza mora più giovane. Contrattato un incontro in auto mi ha portato nei pressi in zona città della domenica in un parcheggio lungo la via con un certo 'traffico'. Per 50 rose ha offerto un bel bj salivoso fatto con i denti che ha prontamente trasformato in una bj vellutato dopo le mie rimostranze. Durante l'intervista ha sfoderato una bella terza con due bei capezzoloni succosi :woottrizomeno: . Nota negativa: lo squillo prima e dopo :mda:, ha detto di troversi in Italia da 4 giorni: parla bene l'inglese ma capisce molto poco l'italiano :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Lo sapevo che non stavi fermo un attimo. Ora hai deciso di ripassare tutta l'Italia centrale. Sei la Treccani dell'OTR! :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Uhmm...
Delle due mi ispirava di più quella piccolina.
Sarà il caso che mi dò una mossa... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi si sono attorcigliati gli occhi, avevo letto firenze via perugia e gia' mi crucciavo di dove fosse... mitico failli !!! :good:
 
Commenta
Alto