Nicol

Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
989
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.cercoincontri.com/escor...a/336582-nicol?f=emilia-romagna,bologna,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes nei servizi,le foto non vedendosi il viso non si può certo dire che siano reali,ma il fisico è uguale anche se forse sono passati alcuni anni...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY 69 RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca brasiliana,con culo e tette tipiche della zona e anche in viso non è male!!!
ATTITUDINE: GFE abbastanza buono
REPERIBILITA':buona,anche se subito non mi ha risposto,poi mi ha richiamato dopo 30 secondi con numero riservato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO:3342578XX

LA MIA RECENSIONE:

Ricercando un momento di piacere tra gli annunci a Bologna noto
questa donna con foto che mi arrappano un tot...

chiamo e non risponde,poi mi richiama immediatamente,ma purtroppo mi dice che non si trova più sotto le due torri ma che ora è da un amica a Pistoia,
chiedo se mi riceve nel pomeriggio visto che bazzigo a Bologna ma vivo proprio a Pistoia,
mi risponde:volentieri amore e ci accordiamo,

arrivo sul posto in orario e alla prima chiamata mi apre e appena la vedo riconosco bene il sorriso e soprattutto la carozzeria brasileira...

Donna molto figa a mio avviso e sicuramente non passano inosservate le tette e soprattutto il culo,
che anche se le foto saranno ritoccate è comunque un didietro favoloso...

molto coccolona sorridente e simpatica,

ha iniziato il pompino subito in ginocchio,per poi proseguirlo parecchie volte durante l'ora e anche se non è svolto in modo ottimo è comunque buono...

gradisce molto il Daty la signora,
geme e si contorge mentre le viene praticato...

il 69 è gratificante per entrambi,
anche se succhia decisamente meglio quando non è impegnata a godere...

Rai1,a smorza dove lei mi cavaica come una tipica amazzone,forse un po' troppo velocemente,

infine chiedo di poterla impalare a pecora nel secondo canale,
lei si gira immediatamente e non si lamenta che era tropo groso come mi era capitato prima con la Samantha,
anzi lo vuole tutto e tanto e io la accontento finchè le gambe me lo permettono,poi mi concentro strigendogli quelle meravigliose chiappe e vengo ormai sfinito...

seconda buona e sana scopata giornaliera,e se il dottore dice che una figa al giorno toglie il medico di torno,figuriamoci due ahhahah

non sò se si ferma a Pistoia o se ritorna a Bologna,ma ora a parte
le fidelizzate vorrei sotto i ferri carne più giovane...

salve a tutti...a presto
 

Allegati

  • img1_portrait.jpg
    img1_portrait.jpg
    9,4 KB · Visite: 28.136
  • vai rece.jpg
    vai rece.jpg
    29,2 KB · Visite: 323
Alto