[RECE] Sensorial body tantra - Pescara - Sito Annunci

Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...-body-tantra-fatti-jdn3153056488?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara (PE) - Zona clinica Pierangeli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio bodymassage hj tits job
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa (per mia scelta)
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (ascensore ampio)
INDEX RICERCHE : 34576873xx
LA MIA RECENSIONE : Prima di una cena tra amici nel periodo natalizio, con mezz'ora di tempo, chiamo l'operatrice che mi comunica zona e disponibilità per le ore successive. Arrivo nella location, la richiamo e rimanendo in linea mi guida verso l'appartamento. Mi apre in vestaglia, con sotto niente... La ragazza (non bellissima), bassina, ma con un gran davanzale. La prestazione si esplica in un body massage, molto eccitante ma nello stesso tempo molto pudico, ad ogni cambio di posizione lei si riveste, senza dare occasione a palpatine. Ad ogni modo ogni strusciata della sua patatina sulla mia schiena è un brivido... Il finale è fattibile unicamente tra le tette o con mano. Io opto per il lavoro di tette (veramente grosse)...Alla mia richiesta di usare la bocca, l'operatrice risponde stizzita e ostentando professionalità, che il massaggio tantrico non prevede quel genere di operazioni. Per telefono non mi aveva detto il compenso, così mi ero portato solo 70, alla richiesta di 80, dico la verità, cioè che avevo solo 70 e lei cede senza troppe storie. Non ci ritornerei per la poca flessibilità mentale, ma devo dire che il body massage è molto eccitate e piacevole.
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
[RECE] SENSORIAL BODY TANTRA - PESCARA (PE) -Sito Annunci
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara (PE) - Zona clinica Pierangeli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ampio
INDEX RICERCHE : 34576873xx
LA MIA RECENSIONE : ho immaginato di recarmi dalla suddetta. Signora pulita ed elegante, fisicamente abbastanza abbondante ma anche piuttosto soda. Gran davanzale in mostra. Di viso non mi ha particolarmente colpito ma è comunque gradevole. Appartamento molto pulito, così come la signora. Il tutto si è svolto con molta professionalità: bodymassage con piacere.
Non credo di tornarci perché a parità di prezzo, ma anche a meno, personalmente preferisco altre massaggiatrici della zona, visto che c'è una certa concorrenza. Inoltre, non sono particolarmente amante del bodymassage: preferisco un massaggio più classico, con eventuale lingam.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e mai realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale e non rispecchia in alcun modo la realtà.
 
Commenta
Alto