alisa

Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
è un po di giorni che avevo voglia di spupazzarmi una bella bionda cosi girando tra i vari annunci ho trovato il numero di alisa. pochi messaggi su whatsapp e mi ritrovo sotto il famoso hotel di poggiofranco. tutto eccitato, come sempre quando entro in queto hotel ,mi dirigo verso l'ascenzore e intanto incrocio le dite sperando che le foto siano veritiere. una volta entrato trovo con mia contentezza la ragazza della foto ma la sua bellezza purtroppo non va di pari passo alla sua cordialità. che dire ti fa passare per il bagno senza scambiare una parola e ti chiedo subito l'obolo. la prestione poi è stata ridicola perche è durata senno 10 min in quanto la tipa lamentandosi della grandezza del mio arnese ha voluto che io finissi nella sua bocca,avrò assaggiato ra1 sono il tempo della puplicità senza gustarmi lo show che avevo profumatamente pagato. per me è da depennare.
 

Allegati

  • 3BEDF41C-DE9B-4D56-BD52-909C5782CB8B.jpg
    3BEDF41C-DE9B-4D56-BD52-909C5782CB8B.jpg
    8,5 KB · Visite: 1.861
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
ne avevano parlato qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289327&p=2132595&viewfull=1#post2132595
e qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320335

nel secondo link ci sono due profili: o sono due ragazze che si spostano insieme, oppure è una sola ragazza che usa più di un profilo.

una volta entrato trovo con mia contentezza la ragazza della foto

potresti descriverci la ragazza, visto che le foto potrebbero non essere le sue ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #4
La ragazza è alta bionda,tratti tipici dell'est,fisico slanciato e una seconda di seno. Se non è lei in foto,a me sembra lei,assomiglia molto.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
104
Reaction score
21
Località
Italia
Peccato che possa essere un fake, a mio avviso sembra molto arrapante. Capisco la delusione di Milk, anche a me è capitato con alcune otr anni addietro, le quali constatate le mie dimensioni non mi hanno nemmeno permesso di accennare la penetrazione. Essere superdotati può anche diventare un problema.
 
Commenta
Alto