off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno Guinness,
la tua recensione conferma abbondantemente la mia personale sensazione: questo centro, almeno per quanto riguarda la sede di San Benedetto, è in costante calo.
Avrebbero urgente bisogno di migliorare sia il sito che le operatrici, ma soprattutto devono ricordarsi che il cliente ha sempre ragione e non può essere trattato come una "pratica" da smaltire al più presto o peggio come una sorta di scocciatore!!!
Bebo55
 

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
in costante calo..............appostati davanti il portone e guarda quanti punter ci vanno ancora.........ma non diciamo idiozie solo per scrivere due righe, certo che dopo tutte le pagine scritte su questo centro e tutte le ragazze descritte c'è gente che si lascia ancora fregare dalle presunte novità, a volte basterebbe farsi più furbi ma purtroppo quando si ragiona con la testa in mezzo alle gambe la vedo dura assai
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Certo che i tuoi interventi sono veramente decisivi ! Parli senza dire un ciufolo ! Magari ti diverti pure ...
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
ahahah sai come si dice al mio paese...........la persona intelligente se si sente messa in causa non risponde...........invece............capisci da solo cosa voglio dire :clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
cioé scusami in pratica vuoi dire che le ragazze sono sempre le stesse ma si cambiano il nome per sembrare nuove?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
...e che quelli che ci vanno... in molti a detta sua, che fa lo 007 mimetizzandosi all'ingresso, sono tutti dei cojones che credono nelle favole.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Sinceramente non mi sono sentiamo preso in causa visto che come quasi sempre mi accade ci sono stato una sola volta , mi riferivo al fatto che tu , almeno a parole , sembri di conoscere tante cose , ma non hai fatto una ben che minima recensione ... Quindi per me non sei utile a questo forum anzi ti reputo una persona inutile per lo spirito del forum ... Tutto qua ... Non avrai alcuna risposta in quanto inutile ... Buon anno a tutti !
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
buon anno a voi punters.

sinceramente delle risposte e dei mi piace da parte di altre punter non me ne frega un emerito kaiser

merlo tu e altri assidui postatori di messaggi e frequentatori di questo forum, basta che siete importanti voi per lo spirito del forum tutto il resto e fuffa

buone bombate 2018
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
filippotollo, scusa se mi permetto, ma non si tratta di prendere like o di piacere nelle risposte, ma del fatto di contribuire alla comunità, qui come da altre parte. merlocipperi contribuisce parecchio con recensioni e commenti, avessi invece letto una recensione tua, ma per lo più sono frecciatine e altro per la serie "io so, ma non voglio dirvelo!"

Per carità, ognuno si comporta come crede e vuole, ma facessero tutti come te, qui non esisterebbe una sola discussione aperta meritevole di esistere.

Buon anno anno a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
...

sinceramente delle risposte e dei mi piace da parte di altre punter non me ne frega un emerito kaiser...

..., basta che siete importanti voi per lo spirito del forum tutto il resto e fuffa

...

Ci dici per favore cosa ci stai a fare quì sul forum se sei utile come il cazzo alle vecchie???

Visto che non ci credi...

ti prego liberaci da questo fardello e smetti di scrivere, grazie!

Buon anno anche a te!
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
Nobi "merlocipperi contribuisce parecchio con recensioni e commenti" io leggo solo commenti in giro e mai rece.......penso che come me la pensano in tanti qui sul forum ma per lurkerismo non si espongono per non essere insultati da voi like-punter e finti perbenisti


peter "ti prego liberaci da questo fardello e smetti di scrivere, grazie!"
di te e di quello che commenti non me ne frega niente come non frega il cazzo alle vecchie
chio ad una vecchia

commentate commentate almeno così su questo forum potete scrivere qualcosa fino a trovare un'altro da insultare.........mi fate :rofl: scompisciare
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
filippotollo, io non lo so se parli per ragione veduta, ma vai a fare delle ricerche, e troverai diverse recensioni di merlocipperi, tanto per fare un esempio questo thread è stato aperto da lui con una recensione, per l'appunto. poi se vogliamo pure negare la realtà, facciamolo, per carità, ripeto, ognuno è libero di pensarla come crede. poi che vuol dire "in tanti qui sl forum la pensano come me", come te cosa, che scrivi commenti e zero e porto zero recensioni? Davvero senza parole. Questo è l'ultimo mio commento a proposito di questa faccenda, ma poi non ci lamentiamo che la realtà che ci circonda va a rotoloni regina! Zero partecipazione attiva di pochi, e un macello di altri che non si espongono, non mettono la faccia e soprattutto CONDIVIDONO! Lo spirito di un forum è la CONDIVISIONE, altrimenti ognuno a casa sua e buonanotte alle comunità! Ma tant'è...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
... peter "ti prego liberaci da questo fardello e smetti di scrivere, grazie!"
di te e di quello che commenti non me ne frega niente come non frega il cazzo alle vecchie
chio ad una vecchia...almeno così su questo forum potete scrivere qualcosa fino a trovare un'altro da insultare...

Giusto per essere chiari lo spirito del forum (da me condiviso e perseguito) non è quello di cercare un'altro (come te) da insultare ma di condividere esperienze, i tuoi commenti asettici di cui non si capisce neppure il senso, scaturiti dalla lettura di esperienze altrui non supportati da recensioni personali RIPETO per me contano come il cazzo alle vecchie cioè...

NIENTE.

Ma se ti fa piacere e ti verrà permesso dagli Admin per quanto mi riguarda continua pure su questa strada.

Ti prometto che sui tuoi post ed eventuali tue richieste di informazioni non interverrò più.

Forse è il modo più giusto per far si che quelli come te si autoeliminino da soli.

Ciao Bello!
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
infatti contento tu, seguirò il tuo consiglio di like-punter e almeno sei servito per qualcosa, torno a far compagnia ai tantissimi lurker che guardano da dietro le tende
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto