[RECE] Vania - OTR - Perugia strada corcianese

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
:pleasantry:
[RECE] Vania - OTR - Perugia strada corcianese
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Vania
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia strada corcianese
ZONA: andando dal quattrotorri verso la Perugina sul lato sinistro, all'altezza del distributore Eni davanti alla mericat
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.0865...4!1sHS-k3g3dWdv9-h_IYAdu9g!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto ma 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz’oretta buona
DESCRIZIONE FISICA:Gran bella topina, morettina, velina con un tatuaggio sul lato esterno della coscia destra. Look molto imputtanito:
Sacrpa nera con tacco 12 d’ordinanza, calze a strisce orizzontali nere e grigie fi sopra al ginocchio (madonna mia quanto m’ingrifano), mini nera trasparente ai lati con ricami, maglioncino a collo alto e giubbino in pelle


LA MIA RECENSIONE

CFinalmente sono riuscito a tornare ad otr a Pg, era una vita
Appena arrivo faccio un po di giri per vedere cosa c’è in giro e con grande sorpresa trovo una ventina di ragazze al lavoro, alla fine la mia scelta cade su questa Vania, caricata davanti alla mericat, stessa postazione dove un paio d’anni fa avevo caricato Giulia
Mi fermo, abbasso il finestrino e chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30.

ok, sali

Mi porta la vicino, oltre il cantiere 21, in fondo ad una strada senza uscita, vicino a dove a suo tempo mi aveva condotto Giulia al nostro primo incontro.
Parcheggio, abbassiamo i sedili, mi abbasso le braghe, lei procede alla pulizia dell’arnese con fazzolettini, mi gomma ed inizia a pompare, mi piace come lo fa
Allungo le mani per toccarle il culo, lo trovo morbido, è meno tonica di quel che credevo, resta comunque una gran sorca, continuamo con lei che succhia ed io che le accarezzo il culo, fin quando non le infilo un dito dentro e lei salta su scocciata e dice non faccio culo!
Le dico ok e con la mano riaccompagno la testa sopra l’attrezzo
Dopo un voglio scopare, le chiedo di venir sopra, lei fa qualche resistenza, dice che in macchiana non riesce, la convinco, monta in sella e s’impala, rimbalza abbastanza bene, ma non trova la posizione sta scomoda, mi chiede di cambiare ed acconsento, la faccio stendere sul sedile passeggero e le monto sopra a missionaria, pompandola con forza, dopo un po’ mi chiede di concludere, me ne sbatto i coglioni, anzi scocciato dalla sua richiesta rallento per cercare di durare di piu’, dopo un’altra decina di minuti buoni vengo felice nel gomminonel rivestirci e riaccompagnandola alla macchina facciamo un po’ di social
Che dire, lei è un po’ freddina, ma per i miei gusti è una gran sorca, credo che qualchealtra botta gliela darò, solonperò dopo aver testato un paio di sue colleghe che sono parimenti gnocche


Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima e come sempre viva la topa
 
Alto