Trans Laura Rocha 3275428732

asslike123

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
23
Reaction score
14
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: laura rocha - Laurinha
CITTA DELL'INCONTRO: 22/09/2017
NAZIONALITA': brazil (credo !! )
ETA': 29 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop specialmente dell'arnese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti considerando che la maggior parte del tempo l'ha passata al tel
DESCRIZIONE FISICA: non un gran che
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32878350xx. 32765726xx (vecchio index)

LA MIA RECENSIONE:
non starò a dirvi molto perché non ne vale la pena
ma vi dico le cose salienti
1 non ha fatto in tempo a spogliarsi che si è messa il preservativo sul pisello moscio
dicendo che la mattina si era ferita con la zip dei pantaloni
non voleva nemmeno che la toccassi
e mi voleva costringere a prenderlo in bocca in quelle condizioni penose con il preservativo che ciondolava !!!

2 rispondeva di continuo al telefono
mentre eravamo sul letto si è alzata ed è andata nell'altra stanza diversi minuti (poi vi spiegherà il perché )
ritornata in stanza (pensate che bel morale sotto i piedi)
ha ricominciato a dirmi...... dai succhia ...
io mi sono scazzato ..."a tutto c'e un limite"
mi sono rivestito ....

3faccio per uscire dalla stanza che vedo il prossimo cliente li che aspetta ..... è si lo aveva fatto entrare in casa
quando si era assentata ...
e si è pure incazzata perché non dovevo aprire la porta
il tipo lo ha fatto entrare nel bagno mentre uscivo...
ma si trattava di un bilocale ....vi immaginate ????
io gli ho detto che era una vergogna ... spero che il tipo dopo di me abbia capito !!!
 

Allegati

  • laura-rocha-3276572613-trans-prato-1063761.jpg
    laura-rocha-3276572613-trans-prato-1063761.jpg
    56,6 KB · Visite: 68.810
  • laura-rocha 2.jpg
    laura-rocha 2.jpg
    65,9 KB · Visite: 677
  • laura-rocha3.jpg
    laura-rocha3.jpg
    51,9 KB · Visite: 702
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Laura Rocha
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.66 stile bambolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 22 cm
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32878350xx - 36624504xx

Laura rocha o laurinha.chiamo la signorina oggi verso le 15:00 m risponde subito e la raggiungo a San Giuliano in un residence dove mi attende in intimo.Al telefono una voce delicata chiedo il rate e vada per il convenuto.Una bambolina bella che mi mette ad agio dopo le pulizie di rito; preavviso che sono più passiva con le trans quindi m presento pure io in intimo femminile.La ragazza è più bella dal vivo con viso dolcissimo apre le gambe e per 15 minuti mi fa succhiare il suo arnese.Rintracciata su bacheca incontri dove dichiara 21 cm ma credo da esperta qualcosa in più direi 22 mulatto e profumato.mentre la sbocchina mi da della troia e il suo si alza subito.Mi prende a 90° e incomincia a martellare e ansimare.Non vuole venire mi dice senza fretta e si sgoldona e me lo fa succhiare nuovamente,ha labbra delicate e bacia bene poi facciamo un 69 e mi rimette a pecorina.Si vede che le piace il mio lato b caldo e accogliente,m bagno come una ragazzaTutto questo in 40 min m bacia e ringrazia,pulizie e bacini..dovrebbe tornare tra 3 mesi speriamo bene,tempo e din din spesi bene!! Gentile e onestissima Ti adoro Laura Rocha
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
97
Numero di telefono: 3275428732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Rocha
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voglioso di qualche tgirl gironzolo sui siti e trovo le foto di questa ragazza che mi risponde subito al telefono e ci accordiamo per un incontro nella prossima mezz'ora in bel palazzo di piazza Susa. Premetto che sono solo attivo e cerco il lato più femminile, già nella ricerca. Alla prima impressione ci siamo, ok le foto sono un po' 'femminilizzate' ma il trend è quello. Il volto un po' più spigolo, il corpo un po' muscoloso. Lei è simpatica e l'incontro si è rapidamente trasformato, purtroppo, più in un siparietto che in un incontro sessualmente gratificante. Il problema base è che o lei è sotto ormoni che complicano la gestione emotiva oppure sotto l'effetto di sostanze euforizzanti che l'hanno resa eccessivamente propositiva e poco controllata. Capita l'antifona e capito anche che a questo punto l'obiettivo era diventato il portare comunque a casa qualcosa ho cercato di contenere l'ingestibilità. Comunque di forme interessanti, bel seno rifatto al solito un po' duro, bellissimo fondoschiena ma tutta un po' troppo 'dura' e muscolosa per essere il mio tipo. Sul letto vuole subito gestire la situazione, glielo lascio fare ma insiste un po' troppo nel propormi il suo cazzo, farmene apprezzare le dimensioni ripetendo ogni 5 secondi 'senti com'è dddduuurooo!!'. Ok, cmq non sono interessato e allora capisce che è meglio dedicarsi al mio con un bj abbastanza ordinario, tanto che non mi oppongo affatto alla vestizione precedente e non ho cercato nessun tipo di bacio, cosa che resta una premessa fondamentale alla riuscita dell'incontro. Per farla stare un po' calma la pompo di brutto, prima alla missionaria e poi, meglio, alla pecorina. La sensazione è piacevole e in un momento di sua calma riesco a soddisfarmi. Lei sembra restarci male e in pochi secondi mi dice, mimando, che avrebbe anche voluto salirmi sopra, poi fare questo e quello. Ok, da qui qualche minuto che mi accompagna alla vestizione ed all'uscita in cui mi parla di quando va in palestra, dei ragazzi che le piacciono ma di come sia difficile una relazione nella sua condizione. Il tutto in un clima che resta abbastanza 'surreale' e 'alterato' per tutto il tempo. Insomma, fisicamente è ok, probabilmente se uno cerca impeto PSE magari lo trova, per un incontro equilibrato o GFE non è il caso. Il tutto poco meno di mezz'ora door to door, pagato all'inizio il pattuito, non penso di tornarci perchè non è il mio campo di gara.
 
Commenta
Alto