Coppia China 3391673838 - 3246316303 - 3332636915

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Caratteristiche generali: two is meglio che one….. non sempre!



CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima (BA)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': non proprio giovanissime 25/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non corrisponde, come sempre.
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, face fuck,RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 compreso culo
COMPENSO CONCORDATO: 40 per il threesome
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: due mezze cessette
ATTITUDINE: lascia a desiderare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ripidi
INDEX RICERCHE : 3314212158
index oscurato: 33142121xx

LA MIA RECENSIONE

Preso da insopprimibile bisogno di una svuotatina, ma non volendo spendere cifre, anche in previsione del mio imminente compleanno che ho intenzione di festeggiare con una bella gnocca, quindi orientato verso una cosa low cost, considerata la giornata tiepida e soleggiata (fuori sono 18°e sembra primavera), le alternative sono due: o una OTR da 20, magari la mia preferita rumenina Daniela, [RECE] Daniela - OTR Diurna - Bari (complanare via Gentile)
maestra nel blow job con finale nella boccuccia o una cinesina possibilmente skinny essendo ormai due anni che non vado in area chinatown
Coppia (non sempre) ragazze orientali - Bari - Siti vari

Mi oriento per una cosa nuova e l’annuncio mi intriga, chiamo mi dice che ha 22 anni (info che mi servirà per contrattare) e che è piccola e magra, poi mi dirigo in quel di Casamassima, sperando in qualcosa di decente, visto che le cinesine di via Calefati, visionate di recente con girata tacchi sono dei cessi.

Arrivato in loco, parcheggio facile, ad apertura porta l’andrenalina subisce uno scivolone in basso. Quella che mi riceve con sorrisi che mettono in mostra una dentatura non proprio da copertina, non è skinny e ha almeno 35 anni, un'altra sulle sue al cell, fisico brasileiro con culo importante, viso tondo massiccio dimostra 25 anni.
Dico che non mi piace, che al telefono ha detto falsamente che aveva 22 anni e che vado via. Mi trattengono con moine e promesse, dico che voglio anche la seconda ragazza, mi dicono ok a 60. Mi giro e faccio per andarmene. Mi chiedono quanto voglio dare, dico 40 per tutte e due, rilanciano a 50, sono irremovibile, mi fanno parlare al cell con la maman, dico che non c’è storia (tra me e me ero intenzionato ad andare dalla rumenina Daniela) allora accettano.

Trombo room: si spogliano entrambe, la seconda con aria seccata. La prima stende un lenzuolo pulito sul letto e mi invita a stendermi, seeee…le dico di mettersi in ginocchio e iniziare a succhiare. Pulizia con salviette umide e abbocca come un cefalo all’esca. Niente di che, la seconda mi lecca un capezzolo e mi carezza nel mentre, le tocco le piccole tette e il culo abbondante mentre l’amica spompina, la faccio passare al leccaggio palle mentre me lo meno un po’ per arrivare a giusta consistenza erettiva. Quindi chiedo passaggio di consegne alla bocca della seconda, sperando sia più brava, macchè; solo in punta e molto uso mano, mentre la prima alle mie spalle lecca e carezza con strizzamento capezzoli. Ricambio bocca e ruoli.
Ora è bello duro e mi scopo in bocca la prima, con la seconda che mi dice di togliere la mano dietro alla testa di quella in ginocchio, ma le faccio capire che chi comanda sono io e vado avanti così, forse il momento migliore della hard session. Dopo 5 minuti che la pompo in bocca, la poverella mi dice che la soffoco e si sta slogando la mascella, così preso da compassione decido di darle due colpi, la seconda provvede alla vestizione mentre la prima si posiziona a ranocchia sul letto. Qualche colpo così e poi a pecora, ma non me gusta, chiedo il cambio con la seconda ma si nega, allora decido di terminare questo patetico threesome, finendo in bocca alla prima che posiziono in ginocchio con la lingua fuori mentre mi sego fino alla capitolazione su viso bocca naso.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Me ne torno con il pensiero che con la metà della spesa mi sarei fatto la rumenina OTR Daniela, open air sotto un albero di mandorle con la brezza quasi primaverile che mi solleticava le chiappe. :w00tmesalia:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    84,4 KB · Visite: 25.271
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Orientale casamassima

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': INTORNO AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah, alla fine fa più o meno quanto promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM COB, ECC.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RIMMING, GFE, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (intorno ai 155), viso discreto, capelli lunghi neri, seno una seconda coppa b/c con capezzoloni, culo anonimo, insomma genere magrolina
ATTITUDINE: Abbastanza GFE, assolutamente servizievole, fa tutto ciò che le viene chiesto senza battere ciglio ma con un bel sorriso, sembra far le cose con piacere.
REPERIBILITA': Ottima, al secondo squillo la mamam risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide stile monastero tibetano, 2 rampe
TELEFONO: 3332636915

LA MIA RECENSIONE:
Buondì!
Qualche giorno fa, preso da voglie orientali, decido di recuperare su bakeca un vecchio annuncio che mi aveva stuzzicato.
Ovviamente non ho tenuto in benchè minimo conto le foto poichè le ragazze cambiano continuamente...
Insomma stamattina chiamo e una voce inconfondibilmente orientale mi risponde, ovviamente dicendo solo paese, via e costo, subito ribassato, il tutto con tipica cadenza "lavoli cinesi".
Mi metto in macchina e via, verso nuove avventure!!!
Arrivo in via e civico indicatami, parcheggio agevolmente e richiamo... mi risponde sempre la stessa voce e mi apre. Entro nel tugurio e mi avvio per le scale, osservando sulla destra un tendone stile a metà strada tra centro massaggi e bancarella di Agrabah.
Altra rampa di scale che mi fa vedere meglio il culo della mamam, il quale mi fa sperare fosse lei la girl... ma in realtà non mi capita una fregatura, ragazza carina, poteva finire peggio (ho visto altre due girls, mamma mia...). La mamam incassa e sparisce.
Subito sorriso con proposta di fk, che rifiuto gentilmente, e mi invita a denudarmi.
Mi spoglio mettendo i miei beni e pochi averi dove posso tenerli sotto controllo (paranoie mie) e lei inizia subito a leccarmi i capezzoli mentre mi tasta il pisello e mi fa i complimenti (sono assolutamente nella norma).
Insomma mi invita a stendermi, cosa che faccio subito, e via di bbj... STUPENDO, salivato, leccate continue, bacini, rimming, palle in bocca, tutto...
La invito a scopare usando il linguaggio dei gesti e fatica un pò a comprendere, poi, grazie a google translator, si appecorizza e via, mugolii più finti della recitazione nelle fiction di rai1.
La sbatto per bene così e, sentendo approssimarsi il big bang, lo tiro fuori e le faccio cenno di passare alla bocca (mimando un pompino a pugno chiuso stile insulto da stadio).
Lei capisce, si siede al letto e CIIIIIIIIM!!!!!
Sputa, si riveste, e mi accompagna all'uscita, dove la mamam mi carezza la schiena e mi invita a tornare.

In conclusione una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bari
Due cinesi

NOME INSERZIONISTA: DONNA ORIENTALE=___E X ___F I S I O T E R A P I S T A
CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima (BA) via marconi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: pseudo massaggio, BBBJ, Rimming, Ra1(Rai2 non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (Non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Bassa meno di 160, viso discreto, capelli lunghi neri, seno una seconda, pancetta, culo schiacciato
ATTITUDINE: GFE, fa quello che le viene chiesto con un bel sorriso e sembra far le cose con piacere.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale ripide
TELEFONO: 3332636915
TELEFONO (2): 3314212158

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
stamattina mi sono svegliato con la voglia di avventura.Visto lo scarso panorama e non avento troppa polvere da sparare,mi metto alla ricerca di donne orientali.
Chiaramente consapevole della falsità delle foto,comincio a fare un giro di telefonate
per cercare di capire dalla voce e dall'atteggiamento, se ci fosse la possibiltà di partire per l'esplorazione.
Sinceramente dalla voci mi sembravano tutte vecchie bacucche.
L'unica che mi ispirava un po' era distante dalla mia zona e mi sarebbe dispiaciuto fare tanta strada per poi prendere un bidone. Comunque accecato dall'ormone e dalle parole dell'annuncio, decido
di sacrificarmi e parto per l'avventura. Arrivato sul posto parcheggio facile e richiamo. Mi apre il portoncino e intravedo una ragazza.
io sono un po' miope, ma non sembrava malaccio.Salgo la prima rampa di scale e raggiungo la donzella sui 34/40 anni.
Mi aspettavo qualcosa di meglio,ma visto che al telefono mi hanno detto che erano in 2 chiedo di vedere l'altra fanciulla.
Non sono proprio fortunato, anche l'altra sempre sui sui 34/40 anni, lasciava a desiderare. Allora dico che non va bene e cerco di andare via, ma mi trattengono con moine e la proposta di poter usufruire di tutte e due , con doppia venuta ecc.
Declino l'invito di coppia e decido per quella più simpatica. Dopo un'altra rampa di scale, arrivo nell'alcova.
Una camera con letto matrimoniale scarsamente arredata. Stende sul letto della carta monouso e comincia a spogliarsi...e qui le dolenti note.
Fisicamente non mi attrae per niente. Pancia residuo di gravidanza, tette moscie culo inesistente. Mi rimaneva solo la simpatia ed un viso segnato dall'età ma tutto sommato non spiacevole. Ormai ero là e decido di spogliarmi.
Si parte con uno pseudo massaggio a pancia in già, niente di che, poco olio, prima con le mani e poi con il corpo.Dopo una decina di minuti si sposta verso le chiappe e a quel punto parte di lingua.
Una leccata bagnata che è partita dalle gambe e si è inoltrata tra gli zebedei e più su infrachiappa. Un rimming ben fatto e contemporaneamente una stimolazione prostatica.
Le cose si stavano mettendo bene. Decido di voltarmi e farmi leccare i capezzoli. Mi si avventa contro e parte di lingua su tutto il corpo fino ad arrivare a ingoiare completamente il fratellino. Dopo 10 minuti decido che era giunto il momento di incappucciarsi.
Mi incappuccia e continua a succhiarlo, che a momenti ...Le dico di stendersi di schiena(classica), almeno potevo vedere il viso e non il resto. Mi si avvinghia con le gambe e contemporaneamente continua a mordicchiare e leccare i capezzoli.
Alla fine dopo altri 10 minuti termino nel gommino. Pulizie con salviette umide e poi va un attimo in bagno a lavarsi la bocca.Ritorna e riprende il massaggio sul lato A. Sempre le solite carezzine per altri 10 minuti.
Parla poco italiano e fare conversazione era un pò difficile. Mi ha detto che sarebbe partita per Milano e che in quella location c'è sempre solo l'altra girl, che non era proprio un cesso, ma non mi era simpatica e oltretutto non si riusciva a vedere niente del suo corpo,nascosto da un camicione lungo e largo.
Morale della storia:
avventura sicuramente da non ripetere vista la scarsa bellezza delle girls, ma tutto sommato non proprio male.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
55
Reaction score
117
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: ORIENTALE / ORIENTALI
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESI - ORIENTALI
ETA': SOPRA I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, PECOS, MISSION, COWGIRL, MASSAGGIO.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, PECOS, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BASSE, CAPELLI NERI LUNGHI, FISICO UN PO' TOZZO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CASA SINGOLA CON SCALE RIPIDE
TELEFONO: 3314212158

LA MIA RECENSIONE:
Colto da un irrefrenabile desiderio nei riguardi delle asiatiche (probabilmente indotto da una vicina di casa mooolto carina), contatto il numero apparso su un sito di annunci per adulti e dopo aver concordato - a fatica per via della lingua - il regalino, raggiungo il luogo corrispondente a una casa singola a ridosso della zona centrale del paese. Salgo le ripide scale e trovo ad accogliermi una asiatica (cinese?) bassa, di mezza età, subito affiancata da un'altra tipa, ugualmente bassa, passabile. Tutte e due con sorriso a trentadue denti mi palpano dappertutto e chiedono il regalino. Quindi la tipa meno carina mi conduce al piano di sopra, in una stanza arieggiata con il clima in funzione. Subito dopo sopraggiunge l’altra che con gentile insistenza propone un rapporto a tre. Nonostante i miei sforzi per far comprendere di non essere interessato, la tipa non demorde al punto che, alla fine, concedo il supplemento triangolo. Le due si affaccendano premurose ma la voglia iniziale è sfumata, forse perché non sono abituato a richieste tanto assillanti. Comunque, dopo il movie (nella media), la tipa più carina mi regala un rilassante massaggio. Pur essendo donne premurosissime, ho riportato una impressione non proprio favorevole per cui penso di non ripetere l’esperienza.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Anche lato B... novità ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': INTORNO AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM, COB, ECC.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, GFE, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (intorno ai 155), viso non mi è piaciuto, capelli lunghi neri, seno una seconda coppa b/c con capezzoloni, culo anonimo, insomma genere magrolina
ATTITUDINE: Abbastanza GFE ma finge in modo irritante e per nulla eccitante.
REPERIBILITA': Ottima, a mezzo squillo la mamam risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide stile monastero tibetano, 2 rampe
TELEFONO: 3391673838

LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio ragazzi!!!
Mi ero ripromesso di non tornare più nello scannatoio orientale di Casamassima, dopo la gonorrea... ma purtroppo la curiosità ha avuto la meglio sulla mia razionalità. Ovviamente ho preso tutte le precauzioni del caso, ovvero condom fin da uscito di casa mia praticamente...
Insomma, bando alle ciance, è andata così:
Chiamo il numero in annuncio con il #31# che tanto le china rispondono comunque ed infatti, dopo mezzo squillo, mi risponde la mamam con tanto di accento cinese con la L al posto della R... nessun menù offerto, semplicemente "tutto a 60 eulo". A quel punto , essendomi reso conto del prezzo alla fine onesto (come ogni cinese che si rispetti), rilancio il compreso rai2 e mi dice "si si". Ok, si parte... Arrivo sotto il portone fatiscente che conoscevo e richiamo... mi apre il suddetto e CONSIGLIO RAGAZZI... Non andateci all'ora di pranzo...stavano mangiando... un odore da ristorante cinese assurdo, stavo per chiedere se potessi commutare la prestazione sessuale in all you can eat... e sarebbe stato molto meglio... comunque viene verso di me la matrona cinese e mi propone il threesome a 100 dobloni... instant fold, perchè le 2 ragazze proposte erano di avvenenza molto discutibile e soprattutto perché una delle due stava ancora masticando e, nel sorridere, mi mostra un pezzo di presumibile alga nori tra gli incisivi. Insomma non ve la porto alla lunga, scelgo quella che non aveva (ancora) la bocca piena e pago la matrona delusa dal mio rifiuto. Mi fa strada sta tipa piccolina, seno una seconda coppa b o c cascante con capezzoli scuri grandi, culo inesistente. Mi ero già pentito... vabbè se fossi andato via la signora giù mi avrebbe probabilmente sgozzato. Quest'ultima, piccola parentesi, l'avrei sicuramente scopata più volentieri. Entriamo nello scannatoio, si spoglia, le tocco il culo e sento praticamente l'osso sacro... vabbè dai togliamoci sto dente! Lo tiro fuori e mi fa che è bello cazzo italiano e soliti imbonimenti del cazzo (appunto). Mi fa stendere sul letto e sta per abboccare quando, memore dell'accaduto l'altra volta, faccio gommare immediatamente. Pensate che manco le palle volevo mi leccasse da quanto sto spaventato. Insomma bj PREGEVOLE, non avrei detto... tanto che me lo sono goduto un paio di minuti, finché mi invita a "scopale"... cosa che accade facendola salire su di me ed in effetti era strettissima... non male dai... un pó di su e giù e poi vado di doggie, che immaginavo preludio del culo... Seeeee mo mang... classica scusa del tloppo glosso" e rai2 è offlimits... avrei dovuto immaginarlo, magari la tizia col prezzemolo tra i denti lo avrebbe fatto boh... vabbè ad ogni modo, siccome i gridolini finti mi stavano parecchio irritando, l'ho invitata a finire di bj finché, al momento clou, ho ottenuto il cim, ovviamente SENZA ALCUN CONTATTO: un attacco aereo praticamente. Insomma mi chiede come è andata e altri convenevoli e mi accompagna giù, dove la padrona di casa mi invita a tornare per provare l'altra ragazza...non credo lo farò, avrebbe affermato Capitan America.
Poteva andare peggio... ad majora.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia

altro cell 3314212158​

NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30, 40, 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, MASSAGGIO, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN e+ (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: LA 30enne è alta, culo tondo, fisico a mela, un pò di panza, una 2a di tette, faccione largo
l'altra è molto bassa, larga un pò in carne e molto rilassata, forse 30 anni fa era caruccia, ma ora addios

ATTITUDINE: assolutamente disponibili, scherzose
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento su 2 piani, scale ripide
TELEFONO: 3391673838

LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia solo di porcate a basso costo, per risparmiare qualcosina dato che sti due mesi estivi mi sono dato alle free che, come ben sappiamo, alla fine costano più delle pay, e spesso anche con poca soddisfazione.
quindi mi dirigo alla volta di casamassima per provare la sorte, non ci andavo da tantissimo tempo, non ricordavo che fosse così in centro, molto a sgamo.
la mamy che mi apre la porta è avanti con gli anni, ma se li porta davvero bene, e siccome sopra erano impegnate io me la spupazzo bene dato che c'era da attendere.
alla fine salgo su e il piatto è poco invitante, spingono tanto per il rapporto a 3, la 30enne ha il fisico a boiler e l'altra è decisamente vecchiotta, ma io volevo solo rilassarmi e spendere poco, così dopo lunga contrattazione - perchè ci provano sempre a rialzare, ma alla fine accettano sempre il ribasso - fisso il prezzo a 70 e via andare.
solito lavoretto cinese, devo dire molto calmo e rilassante, buoni massaggi e non dicono mai di no, sono allegre.

in definitva pro e contro di questa storica alcova (come faranno poi a lavorare da anni così in centro senza avere problemi?)
mamy gentile, niente odori, grande disponibilità, sempre 2 lavoranti + la mamy che qualcosa ancora merita, spingono per il rapporto a 3 quindi sono trattabili al ribasso

contro il posto è a sgamo, la bellezza media mi sembra di capire sia bassa, appartamento anch'esso sotto la media, ed è fuori mano. per esempio, meglio modugno a sto punto.

visti i continui ricambi di sti posti, ci vorrebbero update più frequenti delle varie situazioni sul territorio.... ma si sa che quando si beccano le carine puntualmente non si recensisce....
xiè xiè
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': INTORNO AI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, GFE, FK, CIM, COB, ECC.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, GFE, RAI1, DEEPTHROAT, FACEFUCK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN (Non mette assolutamente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (intorno ai 155), viso da cinese, capelli lunghi neri, seno una seconda coppa b/c cadente, culo anonimo, insomma genere magrolina.
ATTITUDINE: Abbastanza GFE e servizievole ma troppo affettuosa.
REPERIBILITA': Ottima, a mezzo squillo la mamam risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide stile monastero tibetano, 2 rampe
TELEFONO: 3391673838

LA MIA RECENSIONE:

Buona domenica egregi. Essendo la mia free impegnata col fidanzato fuori provincia questo weekend, ho dovuto ripiegare sul portafoglio... ma essendo quest'ultimo abbastanza empty ho dovuto ripiegare sull'oriente... Ebbene si, sono tornato nello scannatoio di Casamassima, con l'idea in realtà di provare la mamasan... ma andiamo per ordine. Chiamo il numero su indicato col fantastico anonimo e, dopo 1/6 di squillo, la solita vocina cinese che ormai conosco bene mi risponde col classicissimo "plonto? Sessanta. Casamassima. Via beeeeep numero beeeeep" Faccio la parte del solito cliente fidelizzato ed esordisco con "va bene 40 COME AL SOLITO?" e lei mi da ok, specificando il solito, falsissimo, all inclusive. Insomma, con il benestare della matrona, volo a Casamassima. Parcheggio agevolissimo, richiamo e mi faccio aprire; salgo la solita scalinata da espiazione tibetana e mi trovo davanti la signora che mi fa sparire dalle mani le 40 euro con una mossa alla Tony Binarelli e mi presenta le 2 nuove donzelle. Io, come da piano, vorrei lei, la mamasan in persona, ma quest'ultima parla in cinese ad una delle due accolite, la quale mi tasta l'uccello da sopra i jeans e mi fa "vieni con me, faccio tutto e con calma". Vabbè, ho capito... accetto mio malgrado la proposta. Saliamo su nel talamo vero e proprio, si presenta come Sofia, si spoglia e tenta un fk che foldo all'istante. Mi spoglio, mi accomodo sul lenzuolo nuovo (mah) e mi godo le carezzine della ragazza, che senza permesso da un bacio a stampo al capocchione già gonfio. Eh no cara, gommare please e indico il guanto di Parigi che aveva precedentemente preparato. Capisce l'antifona, gomma e va di Bj pregevolissimo: aveva ragione di essere brava, non c'è che dire... ne avrà succhiati di cazzi... comunque, dopo un 5 minuti abbondanti di pompa, opto per scopare... lei mi fa decisa: "tu sopra" e si mette stesa a gambe aperte. Io annuisco ed entro nell'antro della sibilla, poco claustrofobico e con molto eco... insomma la pompo per una decina di minuti tra soliti finti gridolini di piacere e 'sti cazzi di tentativi di fk che non so più come farle capire che non gradisco, finché non lo tiro fuori e le faccio segno di finire con bocca, visto il culo inaccessibile ("culo no, culo spolco"). E li ragazzi, si è vista tutta la dedizione che va a giustificare quello che a mio avviso è l'ottimo rapporto qualità prezzo delle orientali... deepthroat AUTENTICO, con facefuck mentre impartivo il movimento con il bacino. Riempio il goldone con soddisfazione e accetto volentieri la sua proposta di massaggio, poi rivelatasi una cagata di 2 minuti su spalle e schiena... vabbè apprezzo il tentativo, tanto ormai avevo sborrato.
Tanto vi dovevo, ad maiora semper.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
37
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
ETA': INTORNO AI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 0 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (intorno ai 155), viso da cinese, capelli lunghi neri, seno una seconda coppa b/c cadente, culo anonimo, insomma genere magrolina.
ATTITUDINE: truffattrici
REPERIBILITA': Ottima, a mezzo squillo la mamam risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide stile monastero tibetano, 2 rampe
TELEFONO: 3391673838


La mamasam Si fa pagare in anticipo senza fare vedere la ragazza, decido di fare girotacchi e non ne voleva sapere di ridare i soldi indietro... Cinese bruttina sicuramente sopra i 35 e non 26 come dice lei... Se non era che avevo un amico in attesa sarei rimasto tutta la notte, sono riuscito a farmi ridare indietro una parte dei soldi, persi 10€. Dice che mi blocca il numero e non mi fa più venire... Che perdita, da non dormirci la notte.

Valutazione 0
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
34
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': INTORNO AI 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, CIM, COB.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, GFE, RAI1, DEEPTHROAT, FACEFUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN (ogni tanto mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: entrambe sui 160/165 la mamasan più anziana col corpo tutto tatuato, l'altra ragazza più in carne ma col viso da porca ed un tatuaggio sul seno destro ed un tribale sul fondoschiena
ATTITUDINE: Mamasan scontrosa, l'altra simpatica.
REPERIBILITA': Ottima, dopo qualche squillo la mamasan risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
TELEFONO: 3391673838

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera, avendo sempre voluto provare una orientale, tento la sorte chiamando questo numero, mi dice paese ed indirizzo, contratto subito per telefono e dopo che accetta mi reco presso l'indirizzo indicato. Trattasi di nuova location in uno stabile moderno, di fronte ad un gommista e con vicino un ufficio postale, quindi potrebbe essere un pò a sgamo. Chiamo una volta giunto all'indirizzo, mi apre il cancello, e restando al telefono scende ad aprirmi il portone, saliamo al 1 piano ed entriamo in 1 appartamento abbastanza spoglio, caldo, raggiungiamo l'altra ragazza, la quale mi tasta l'uccello. Mi spoglio, si spogliano, preparano salviettine&co e con me in piedi la più giovane inizia un ottimo bbj cercando di fare gola profonda, eccitato le tiro la testa fino ai suoi conati, mentre la mamasan mi lecca i capezzoli e sfiora le palle, poi la tiro a succhiare mentre l'altra mi lecca le palle. dopo un pò la mamasan mi dice culo, si lubrifica e si fa penetrare nel culo, abbastanza largo, sperando di farmi capitolare, ma dopo qualche minuto interrompo e riprendo a farlo succhiare alla più giovane, data la sua predisposizione. voglio scopare la giovane ma prima con la scusa del sangue, poi dicendo che è stretta ed il mio è grosso, non si concede, al che, dopo aver messo un nuovo condom penetro la mamasan in missionaria con lei che dopo un pò viene( mentre l'altra mi accarezzava l'ano)..siccome non mi eccitava molto chiedo di finire con bbj e riprendono entrambe la mama con più denti, fastidiosa, al che lascio solo l'altra, fino al culmine, evita il mio CIF perchè non vuole sporcarsi i capelli e finisco con un CIM con lei che poi sputa nella salvietta. Mi rivesto dopo le pulizie con salviette umide e non e saluto.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391673838
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Casamassima

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lina
Nazionalità: Cina
Età apparente: più di 40, dichiarati 30
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, interno coscia liscissimo, patatina graziosa con pochi peli lunghi, seno una 1a con capezzolo reattivo, da stesa sul letto direi quasi carina, in piedi addome con qualche smagliatura e un po' pendente.
Attitudine: Sottomessa, disponibile, paziente, molto educata, quasi materna
Reperibilità: facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: duo, non ho chiesto anal
Servizi usufruiti: bbj, deepfuck, cowgirl, handjob
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: cancello, credo portineria nel cortile, appartamento aperto con persone all'interno sulla destra del portone, due rampe di scale al buio

LA MIA RECENSIONE
L'ormone chiama, ho desiderio di fare del facefuck e di una donna che sia asservita ai miei capricci e Lina si è rivelata la persona giusta al minor prezzo possibile.
Chiamo e prenoto in 2 minuti, nuovo indirizzo; avevo letto da qualche parte la recensione di qualcuno che si lamentava del fatto che la nuova location fosse molto più a sgamo e in effetti è così. Arrivo alla location che si rivela più parcheggiabile della precedente, chiamo e mi apre il cancello che si apre su un cortile, sulla destra c'è una stanza che sembra una portineria, con la maschera tiro dritto, senza guardare all'interno, proseguendo dritto vedo un appartamento con la porta spalancata sulla parete frontare, a destra e un signore anziano all'interno che parla ad alta voce e mi da' le spalle, proseguo sulla sinistra rapido e mi infilo nel portone, vedo le scale buie e intravedo la luce di un cellulare, è la mamasan che è scesa per indicarmi la strada facendomi cenno di mantenere il silenzio, faccio la seconda rampa e sono nell'appartamento.
Qui si presenta la solita tiritera, oltre alla mamasan ci sono due ragazze, una è Lina, che da intimo rosso si vede subito che ha un discreto fisichino per gli standard di questi tuguri, l'altra sembra un roito, con un'impalcatura di stucco bianco in viso. Declino volentieri il trio, prendo sottobraccio Lina e dopo aver contrattato il solito 60-40 con la mamasan ci accordiamo per 50.

In stanza ci spogliamo, o meglio, lei si tira giù subito l'abitino rosso e mi aiuta a svestirmi sorridente e prova a baciarmi con le labbra a buco di culo... ecco, io non ho nulla contro di lei, ma il solo pensiero di cosa possano aver toccato quelle labbra mi fa desistere da qualsiasi contatto con queste, mi concentro quindi sul suo collo e la brandisco per le natiche, sollevandola.
Non è soda, ma scopro che ha la pelle dell'interno coscia liscissima e morbida come una ventenne, una piacevolissima sorpresa.
L'abbraccio, la giro e le passo le mani fra i seni, sembra gradire e inizia a strofinare il suo culo sul mio membro che prende dimensione, fa come per dirigersi verso il letto e le prendo un braccio, la tiro verso di me e passandole dolcemente le mani sulle spalle le faccio capire che voglio che si inginocchi e inizi lì il suo mestiere.
Sorridente obbedisce, inizia usando anche la mano, che con gentilezza le sposto e continua solo di bocca, devo dire molto piacevole, incalzo sempre più e l'avvicino al letto, facendo sempre attenzione a non essere troppo irruento, mi piace questo connubio di rispetto e controllo e lei asseconda totalmente i miei capricci.
Dopo qualche altra spinta sento che voglio penetrarle la bocca come fosse altro, le chiedo quindi di stendersi sul letto a pancia in su, sempre con gentilezza le brandisco le ascelle facendole uscire la testa dal letto, ride, riprendo a penetrarle la bocca cercando sempre più gli affondi e mi lascia fare... molto molto molto bello, brava Lina.
A questo punto inizio a distendermi sui suoi seni, sul suo ventre (che da stesa sembra tonico e piatto, contrariamente invece alle smagliature che vedrò quando la farò mia in cowgirl), e con le mani raggiungo la sua patatina, un clitoride tutto sommato piccolo e reattivo, labbra nascoste e figa piuttosto stretta. A questo punto però, mentre iniziava a bagnarsi un po' mi fa cenno di essere meno irruento (strano, non mi sembrava) e mi dice che è pulita.
Ancora una volta penso fra me e me, sarai pulita quanto vuoi, ma il daty in uno di questi tuguri non credo lo farò mai, mi dispiace e faccio finta di non capire. Peccato cmq, penso ne sarebbe valsa la pena.

Essendo fresco di un altro incontro piuttosto intenso avuto venerdì ho avuto timore che venendole in bocca non sarei stato in grado di farne una seconda e non volevo finirla lì, per questo mi fermo e mi stendo io sul letto, lei mi pompa un altro po' (aveva capito che stavo per venire) ma quando capisce che non finirà così decide di gommarmi e salirmi sopra.
Inizio a pomparla un po', ma è troppo schiacciata sul mio membro e c'è poca frizione, quindi decido di tirarla a me e mentre l'abbraccio inizio a pompare da basso avendo guadagnato un certo spazio di manovra.
Dopo un po' di sue moine e un aumento del ritmo alla fine vengo nel gommino e mi rilasso.
Mi pulisce, parliamo un po' sottovoce, mi dice che rimarrà 1 mese, andrà un altro mese da qualche altra parte (nemmeno lei sa dove, dice forse Milano) e poi, forse, tornerà in patria.
L'Italia non le piace, chissà perché... però non le ha tolto il sorriso e la buona volontà.

E questo è tutto, saluti!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
19

Numero di telefono: 3391673838
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3332636915 a Bari
Città dove è avvenuto l'incontro: Casamassima
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Non riferito
Nazionalità: China
Età: 40/50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 59
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro risalente a poco prima di Natale 2022, continua il mio tour china alla ricerca dell’ accondiscendenza orientale che la contraddistingue. Chiamo , ci mettiamo d’accordo e sono lì, zona trafficata, parcheggio di discreta facilità e punto abbastanza frequentato con negozi commerciali e condominio. Entro , mamasan bona, coda, belle tette e trucco piacevole credo sia sui 40-50 portati bene. È una mamasan , ha una capacità di linguaggio superiore alle sue adepte e questo purtroppo si riflette anche sulla trattativa dove mi propone un bbj tranquillo a 50, accetto con lei. È brava, ci sa fare non affonda ma capisce i miei ritmi e alla fine con delicatezza mi fa concludere in Cim esaudendo il mio desiderio di liberazione, mi fa vedere delle foto di se e mi chiede se sono sposato e che cerca marito sorridendo declino e gli faccio presente che un vero punter paga per andarsene e non per venire, saluto e vado via. Lei mi corteggia e mi chiede di ritornare presto, ci sa fare.
Continuerò il tour oriental Apulia e nei prossimi giorni farò il sacrificio di testarne altre, qualcuno dovrà pur farlo questo sporco lavoro !
 
Commenta
Alto